"I Don't Want Forget To Myself..."
di xXxOpheliac_382xXx

12/07/10, ore 14:21

Bella la scelta di usate Miseinen... le parole di quella canzone sono meravifgliose, non so quanto amo quella canzone e anche a me da tanta forza ascoltarla, acnhe solo poche note o solo pensare alle parole...
bella, bella davvero questa fic, mi piace proprio. forse perchè il tema trattato, è qualcosa che sento vicino (ehh... in certi periodi pure troppo, anche se non mi sono mai buttata sotto un auto nemmeno io >__<""" )

Eeto... questa recensione fa schifo,lo so, ma non so che dirti di più O.O è bella e basta: brava ç//ç
*ed ora corre a riascoltarsi Miseinen (xD)*

06/06/10, ore 20:59

Allora u.u
Ho trovato il tuo nome tra le recensioni di "Sinner" di LadyWay, e mihai incuriosita. Così ho detto 'vado a dare un'occhiata' e non so perchè ho iniziato da questa tua FF; forse perché la prima in ordine cronologico o forse no, chi lo sa.
Fatto sta che inizio a leggere, e...trovo scrittoMiharu. E' questo il nome nipponico che mi sono affibbiata, qualche tempo fa. In fine l'ho modificato in Miharuki. Immagino che non ti interessi, ma era per dirti che fin dal'inizio mi ha colpita. Tu mi hai colpita, con questa creazione che è semplicemente bella.
Mi ha ricordato tanto quel periodo brutto della mia vita dove erano proprio i GazettE gli unici in grado di aiutarmi, con la loro musica.
Erano la mia forza...
Spero che a te vada meglio :)
Ora vado a lavarmi e dopodiché mi leggo le altre tue fan fiction, perché secondo me meriteranno! :3
Bravissima, davvero. Alla fine scegliere di postare è stata la scelta giusta, a mio parere.
Un bacione!
Micchan <3