Una nuova vita per Harry
di alycia

02/12/15, ore 15:46

ciao!! ho letto la storia!! anche se è da tanto che non pubblichi spero che aggiornerai presto!!
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

22/12/11, ore 17:55

hei bella xkè nn aggiorni volgio proprio vedere quello ke combineranno i griffondoro

06/12/09, ore 21:15

bella storia, mi piace il risvolto di Harry. angel mi sembra un ottimo personaggio da sfruttare ai fini della storia. non vedo l'ora che si formi la coppia Draco/harry. solo un piccolo appunto, i capitoli son un po' brevi.:)

01/12/09, ore 14:00

Guarda,ho notato che hai ricevuto tutte recensioni positive fino ad ora e mi sento un pò in colpa ad essere la prima a parlartene,ma...hai un uso dei verbi a dir poco terrificante!!! La storia è carina e mi piace,il tuo modo di scrivere è anche abbastanza scorrevole e quindi rilassante,ma non puoi cambiare 3 volte tempo verbale in una sola frase o scrivere "hai" senza "h"!!! Ti consiglio di non abbatterti per questa piccola critica e di cercare una brava beta (una persona che corregga la tua fic prima della pubblicazione) oppure di applicarti più seriamente e cercare di capire come utilizzare bene i verbi!!! Non sono una bacchettona o roba del genere,ma fidati che un uso scorretto della lingua italiana e soprattutto dei tempi verbali nelle fic è come un pugno ad un occhio!!!

30/11/09, ore 20:39

ho deciso, questa fic mi piace! complimenti, ti è venuta bene, per il momento. non vedo l'ora di leggere come va avanti.

30/11/09, ore 00:30

bella bella bella bella ihihihihihihih....sono molto contenta non vedo l'ora di leggere il continuo. a presto. ciao ciao

29/11/09, ore 21:03

molto carina davvero! *3*

28/11/09, ore 22:10

questa fic ha un inizio promettente. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.