Chronicles of a Lucky Holiday
di Castalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
rebel girl
20/11/06, ore 21:20

che dolce!!!!!!!!!!!Però Benji sembra un po' spenk,oh no???cmq è bellissima!! By by girl

Rebel girl
19/11/06, ore 20:49

Siiiiiiiiiiiigh!!!!!oh mio dio,non ho mai pianto così tanto!!!Piccolo il mio Benji!!!Bhe,se ha proplemi posso consolarlo io....apparte gli scherzi,é BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!

Rebel girl
19/11/06, ore 20:31

Ooooooooooohhhhhhhhhhh che bello!!!!mi ha fatto un piangere!!!!Però quel tipo Arbet o Aron quello che è!è stato proprio uno s*****o!Cmq mi piace un casino!Complimenti

Milly
07/04/06, ore 14:49

Siiii!C'è un'accenno di Destiny-Joel,evviva!Cmq,bella,bellissima...brava Castalia peccato ke sia finita!

uRuMi_ChAn
04/04/06, ore 18:07

bellissimo il finale!! ma allora...è veramente finitoo! no, nn ci credo!! Vabbè, io aspetto con pazienza una nuova storiella..sento già che le avventure di Morgan & co. mi mancheranno da impazzire!!

silviagggggg
03/04/06, ore 22:03

complimenti per la storia è stata veramente stupenda xkè non scrivi il continuo della storia chiamandola con lo stesso titolo+il 2 accanto...sarebbe un successo spero che accetterai il mio consiglio perche non vedo l'ora di vedere cosa succederà in tour,tra joel e destiny eccccc. grazie dei ringraziamenti tvtttttb silvia

Taty
03/04/06, ore 20:09

200, non vinco un premio? che ne so, un'altra bella ficcy stupenda come questa? eh? no?(taty fa gli occhioni alla gatto di shrek)buuuuu. ah, un consiglio per destiny:GIù LE ZAMPE DA JOEL!!!!!!ok,mi sono calmata. io aspetto la prossima.

madden_girl
02/04/06, ore 21:05

ciao!!!!!!!bellissimo lultimo chap.........non è per niente banale,anzi veramente veramente azzeccato..........mi dispiace tantissimo che sia finita ma non fa niente...........scusa per la recensione cortissima................ma i complimenti te li ho già fatti e non ho altro da dire.........ciao ciao alla prossima!!!!!!!!;P

01/04/06, ore 23:47

Ciao carissima!! Non ci posso credere...è finita...e nonostante sia finita davvero meglio di quanto potessi sperare,c’è un po’ di tristezza perché non troverò più questa storia aggiornata...anche se,volendo guardare,un sequel ci starebbe proprio bene...anche solo per parlare di Joel e Didi...io ho lanciato la pietra,sta a te coglierla o lasciarla affondare nel laghetto,come quelle che Morgy stava lanciando prima di accorgersi di Benji...è andato a trovarla lui,ma è semplicemente adorabile!! Il pezzo in cui descrivevi il futuro da shangai delle ossa del mio tesorino era esilarante...io la stavo leggendo sul cellulare nelle corsie del supermercato e ci è mancato poco che scoppiassi a ridere in mezzo a tutti,perché la scena era troppo divertente,seppur nella sua tragicità!! E Didi che praticamente vive a casa di Morgy è troppo forte...sempre la prima a rispondere agli inviti,anche se è dovuta uscire prima di scena è assolutamente grandissima...e lei e Joel li vedrei proprio tanto bene insieme...anche se Joel è solo mio,ma a lei lo presto volentieri solo perché ha i capelli blu che adoro tanto e che vorrei anch’io,se non fosse che la mamma e il papà mi sbattono fuori di casa e smettono di pagarmi gli studi se provo a farli di quel colore...*__* Che propostone gli hanno fatto!! Chi non avrebbe accettato? Sì,sì,a questo punto io insisto per un sequel...magari dopo la maturità,perché immagino che ti tenga impegnatissima,specialmente in questo periodo dell’anno... Io non so che altro dirti se non grazie per aver scritto questa storia,che mi ha regalato davvero tantissime emozioni,sei bravissima a trasmetterle e te l’ho sempre detto,ma non mi stanco mai di ribadirlo,spero proprio che tu decida di scrivere altre storie sui Good Charlotte,perché in mano tua sono assolutamente fantastici...sei bravissima!! Un bacione e,anche se manca ancora tempo (per fortuna,dirai giustamente tu!!) in bocca al lupo per la maturità,sono sicura che farai scintille!!^__-

01/04/06, ore 19:27

wooooooowwwww!!!!! sei perdonata allora!!! (come ti avevo detto al tel) è triste che sia finita! ma dal tronde non poteva durare per sempre!!! ci si sente... e mi raccomando!!! non tardare con una nuova FF!!!!!

01/04/06, ore 15:30

come farò senza questa ff???come farò??? ç__ç complimenti anke x qst'ultimo cap k km il resto della ff è magnifico ^^ 6 bravissima!!!c sentiamo sul 4um...

30/03/06, ore 20:26

Ciauz!! Ti prego era tristissima! soprattutto la fine con la parte della targhetta!! stavo per piangere...davvero commovente!! ma la cosa più brutta è che il prox sarà l'ultimo capitolo...e io come faccio senza questa storia??!! nn vivo più!!!! non è che magari hai in mente un seguito o un'altra storia magari stavolta cn joel come protagonista??? mi faresti davvero felice( basta che non compaia la dufffff!)...aspetterò con pazienza la fine!

Taty
29/03/06, ore 14:57

sto attendendo con impazienza questo chap!!!!tutti i giorni sono qui a controllare. ma a quando la fine della tortura?

madden_girl
25/03/06, ore 20:01

Ma tesoro che meraviglia di chap!!!!!!!!! un pò triste forse però bellissimo!!!!! mi dispiace solo che il prossimo chap sarà l'ultimo(me è molto triste:(!!!!!!) spero che la sorpresa finale sia una cosa stupenda........uhm chissà cosa sarà.......io un'idea me la sono fatta^_^..................................spero di avere ragione.......una cosa che non ho capito della ff è questa: ma Joel sta con la Duck o no qui????????? boh non l'ho mai capito..........comunque la mia tristezza rimane perchè la ff finirà.....peccato!!!!!! vorrei solo che quando tu mi risponderai alla recensione, mi dicessi queste parole: TI PROMETTO CHE SCRIVERò UN'ALTRA FF ANCORA PIù BELLA DI QUESTA GIà SCRITTA!!!!!!!!!!!!!!! ti prego fallo per me....ora ti saluto un super mega kissone!!!!! TVTTB

Melly
24/03/06, ore 21:34

è bellissimo!!!!!!!! speriamo che la fine sarà fantastica!!! peccato che finisce!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]