Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    01/04/2006    9 recensioni
Due ragazze,Morgan e Destiny,una vacanza,e tanta fortuna...Grazie ad un scontro/Incontro avranno l'oppurtunità di conoscere i loro idoli :Joel e Benji Madden e naturalmente il resto dei Good Charlotte a seguito...fra mille imprevisti e corse sullo skate si insturerà un rapporto speciale...soprattutto fra due di loro...spero ke vi piaccia...leggete e commentate,please... ^__^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITOLO

                                32-My Happy Ending

 

 

Morgan lanciò un sasso sulla superficie del laghetto facendolo rimbalzare 3 volte.

-Eddai Morgy!Su col morale!- disse Destiny all'amica notando la sua aria malinconica che da qualche giorno le faceva compagnia.

-Didi mi manca un casino!-

-E' solo da una settimana  che non lo vedi!-

-Didi non capisci!Io ho passato ogni giorno degli ultimi due mesi con lui!Poi dopo tutto quello che è successo…-disse la rossa per poi giocherellare con il bracciale che il ragazzo le aveva regalato il giorno della sua partenza.

-Vabbè ma lo senti per telefono…-

-Una conto è sentirlo per telefono ma mi manca lui,mi mancano i suoi baci,i suoi abbracci,mi manca vedere i suoi percing,i suoi tatuaggi….mi manca sentire il suo profumo…-disse la ragazza per poi sfiorarsi il tatuaggio che aveva sulla spalla.

-Ho capito,ho capito…ma non credo che lui voglia saperti così triste…di sicuro mancherai anche a lui…- disse Destiny cercando di tirar su di morale la ragazza.

Era tornata da  una settimana  e sin dal momento in cui aveva messo giù piede dall'aereo un velo(molto spesso) di malinconia si era impadronito del suo viso e del suo "stato psicologico".Naturalmente c'erano anche momenti divertenti e felici ma ,Destiny ormai lo sapeva, una parte della giornata Morgan la passava così:a tirare i sassi sulla superficie cristallina del laghetto.

Benji le mancava tantissimo.E' incredibile come ci si possa affezionare ad una persona nel giro di due mesi circa,poi nella situazione di Morgan…

Certo le mancava anche Joel e gli altri ma per Benji era diverso,dopo tutto quello che avevano passato insieme.

Destiny non sapeva cosa dirle.Quello che era successo a NY lei lo sapeva solo grazie alle e-mail super mega iper dettagliate che la rossa le spediva.

Morgan,intanto,continuava a fissare un punto indefinito del laghetto e lanciava piccoli sassolini che rimbalzavano impeccabili sulla superficie.

L'amica guardava la rossa con un velo di compassione negli occhi.Non voleva vederla così,più che altro non l'aveva mai vista così.

Neanche quando Yari(il suo ex ragazzo) era andato per 6 mesi in Francia,era stata,si, un po’ giù ma non tre metri sotto terra con il morale.

Tutti questi pensieri vennero interrotti da un ombra, non molto distante da loro,che attirò la sua attenzione.

Lo sguardo della ragazza seguì l'ombra fino ad arrivare al suo proprietario.

Destiny non riuscì a distinguere i tratti del volto perché la figura era contro sole.La mora fissò insistentemente la figura cercando,invano, di vederne il volto.

-Didi che hai?- chiese Morgan,ripresasi dalla sua "trance", notando il comportamento dell'amica.

-Nulla nulla…- disse la ragazza distogliendo lo sguardo.

Morgan invece diresse il suo sguardo verso il punto che Destiny stava fissando cinque secondi prima.

Si mise una mano a visiera sulla fronte per cercare di vedere chi fosse la persona non molto distante da loro.

Quando riuscì a scorgere i tratti del viso un espressione di sorpresa mista a felicità smisurata le si dipinse sul viso.

-Morgan tutto ok?-

-N…no…non…c…ci…poposs…posso…cr…c…cred…credere…- balbettò la rossa.

-Morgy?- chiese Destiny senza capire.

-I…io…è….im…impossibile…-

-Cosa è impossibile?- disse l'ombra.

Morgan si alzò in piedi fino a vedere perfettamente il proprietario dell'ombra.

La ragazza aprì e chiuse la bocca come un pesce fuor d'acqua.

Non poteva credere ai suoi occhi.

-Che c'è hai perso la parola?- disse l'ombra -…e si che ti piaceva tanto parlare…-

-Io…-disse Morgan mentre il sorriso che le si era dipinto sul viso si allargava sempre più.

-Morgy?- chiese ancora Destiny non avendo capito chi era la figura.

La ragazza non disse nulla ma avanzò verso l'ombra a piccoli passi.

Si fermò poi avanzò più velocemente.

-BENJI!!!!-disse,o meglio urlò,saltandogli al collo. 

-Bimba!-disse il ragazzo stringendola a se.

La ragazza cominciò a piangere dalla felicità.

-Te lo avevo detto che ci saremmo visti prima di quanto tu pensassi…- le disse il ragazzo continuando ad abbracciarla.

Morgan non disse nulla ma continuò ad abbracciare il ragazzo.

Intanto un'altra figura si avvicinò a loro.

-Aiuto!Iperglicemia è alla stelle!-

Morgan avrebbe saputo riconoscere ovunque quella frase.

-Gentile come sempre Joel…-

-Che ci vuoi fare?-disse lui alzando le spalle e sorridendo-…ehi fratellino posso abbracciarla o mi ammazzi?-

-…si puoi ma occhio alle mani…tienile a posto…-

-E quando mai le ho allungate??- disse con fare innocente il ragazzo.

Dopotutto era vero.Joel non aveva mai allungato le mani sul Morgan e di sicuro non l'avrebbe fatto in quel momento perché si sarebbe preso un bello sberlone dalla rossa e il suo caro gemellino gli avrebbe spezzato tutti gli ossicini per poi  giocarci a shangai.

 La rossa sorrise e si diresse verso Joel.

Il ragazzo l'abbracciò calorosamente e Morgan ricambiò.

-Era ora che vi vedeste …mi ha assillato in una maniera assurda…molte volte ho pensato di soffocarlo con il cuscino mentre dormiva…- disse Joel all'orecchio della ragazza facendola sorridere.

-Ok ok…basta…- disse Benji andandoli a dividere.

-Che c'è sei geloso?- gli disse Morgan guardandolo.

-No!E' solo che fa caldo…e non voglio che tu abbia troppo caldo…-disse Benji alzando gli occhi in cerca di una scusa.

Morgan cercò di soffocare una risata invano.Infatti dopo un colpo di tosse per camuffarla scoppiò a ridere seguita a ruota da Joel e Destiny.

-Che c'è da ridere??- disse Benji assumendo un colorito roseo sulle guance.

-Sei troppo tenero!-disse Morgan baciando sulla bocca il ragazzo.

-Ricominciano…- disse Joel girando su se stesso.

Destiny rise piano.

-Destiny!Che stupido!- esclamò poi Joel.

-Si??-chiese lei presa alla sprovvista.

-Come stai?Sai la tua cara amica,essendo troppo impegnata con il mio fratellino, non ci ha più detto nulla…-

Destiny sorrise e poi disse:
-Sto benissimo grazie. Fortunatamente non ci sono state complicazioni...quando sono tornata ho passato un'altra settimana in ospedale per accertamenti sulle mie condizioni e poi mi hanno dimesso…La cosa brutta è che non potevo andare ne in piscina ne al mare per via della ferita e poi non potevo prendere il sole…Disgrazia!!-l'ultima parola,che venne detta con fare melodrammatico, fece sorridere i tre.

-Sentite…che ne dite se andiamo a casa così vi offro qualcosa da bere??-propose Morgan.

-IO ci sto!!!-esclamò Destiny.

-E certo…tu sei perennemente a casa mia…-disse Morgan scuotendo la testa.

-Per noi è ok!- dissero all'unisono i gemelli.

Morgan annuì sorridendo e ,dopo che Benji le cinse le spalle, si avviò verso casa sua.

Arrivati davanti al cancello Morgan suonò il campanello.

-E le chiavi???- disse una voce metallica.

-Sorry…dimenticate…- disse Morgan con tono di scusa.

-Entra dai…- disse sempre la voce metallica però con tono più dolce.

La ragazza fece strada a Joel e Benji.

-Dobbiamo entrare dal retro perché come puoi vedere stanno sistemando l'ingresso…- spiegò Morgan.

Toc Toc.

-Vieni!-

-Ciao mamma…abbiamo ospiti…e sono molto speciali…- disse Morgan entrando.

Dopo di lei entrò Destiny.

-Lei un ospite??ma se è qui giorno e notte…-disse una donna seduta a tavolo sorridendo.

-No…non lei …- disse Morgan sorridendo anch'essa.-…loro sono gli ospiti…-e così dicendo entrarono i gemelli.

-Salve signora…- dissero in coro.

-Salve…voi siete…?-

-Allora…lui è Joel….- disse indicando Joel -…e lui è Benji… -

-Ah si me ne avevi parlato…-

-Si mamma…e lui è il mio ragazzo…-

-Ma certo!Che stupida!!Mi avevi fatto vedere anche le foto!Scusatemi ragazzi ma oggi è stata una giornata stressante…accomodatevi su!Non rimanete li impalati…- disse la donna alzandosi di scatto.

-Grazie…- dissero sempre in coro prima di sedersi sulle sedie poste intorno al tavolo.

-Volete qualcosa da bere?-

-Io si grazie!-disse Morgan.

-Oltre te …- disse la donna alzando gli occhi al cielo con fare rassegnato.

-Grazie mille signora… per noi va bene qualsiasi cosa…-

-Purtroppo non tengo ne birra ne vino perché noi non ne beviamo…spero vi vada bene del thè freddo…-

-Ve benissimo grazie…-dissero sempre in coro i gemelli.

Benji tirò a se la sedia dove era seduta Morgan e l'abbracciò.

-Mi sei mancata…- le sussurrò ad un orecchio facendola rabbrividire.

-Anche tu…- sussurrò lei lasciandosi avvolgere da quell'abbraccio.

Dopo poco la madre di Morgan tornò con un vassoio sul quale erano poggiati quattro bicchieri e una caraffa piena di thè.

-Morgan mi ha chiamato Sandy e devo raggiungerla…per cui vi lascio soli…-

-Ok,non ti preoccupare…-disse la rossa prendendo i bicchieri  e mettendoli sul tavolo.

Dopo pochi minuti sentirono il rumore del motore dell'auto che pian piano si allontanava.

-Sembra una persona simpatica…- disse Joel per poi bere un lungo sorso di thè.

-Si…- disse Morgan alzando le spalle.

-E Morgan…tuo…-disse Benji ma non riuscì a finire la frase che la ragazza lo precedette.

-E' uscito…e non voglio sapere dove sia andato…- disse lei noncurante riferendosi al padre.

-Cambiamo argomento che ne dici??-

-Direi di si…- disse la rossa bevendo un lungo sorso di thè freddo.

Il pensiero del padre scomparve del tutto quando Benji pizzicò Morgan in vita.

-Ehi!-disse lei fermando a stento il thè che stava per sputare.

Benji sghignazzò ma Morgan non ci mise molto a ritornarglielo.

Il moro però faticò a trattenere il thè e lo sputò in faccia al fratello.

-IDIOTA!-esclamò lui allontanandosi e facendo muovere il tavolo.Come conseguenza il tè gli si rovesciò sulla maglia.

-Idiota io? mi sa che l'idiota qui sei tu!-disse Benji indicando Joel e sghignazzando.

Approfittando della distrazione del ragazzo Morgan cominciò a punzecchiarlo in vita.

Da quel momento cominciò una lotta che poco dopo coinvolse anche Destiny e Joel.

Dopo circa dieci minuti di "punzecchiamenti e solletichi" vari i quattro si trovarono stesi sul tappeto del salotto.

Stavano ridendo come dei deficienti.

-Ragazzi sono…ma che diamine è successo??-disse la madre di Morgan entrando e vedendo la scena.

-Tutto ok mamma…niente di preoccupante…- disse Morgan scossa ancora da qualche risatina isterica.

La madre li guardò con un sopracciglio alzato per poi andarsene in cucina.

I quattro si guardarono in faccia per poi riscoppiare a ridere.

 

                                                                          ****

 

-Così riamarrete ancora due giorni qui??-chiese Morgan mentre lei,Benji,Joel e Destiny passeggiavano sulla riva del laghetto dove lo stesso pomeriggio Morgan aveva ri-incontrato Benji.

-Si…poi purtroppo dovremo ripartire…- disse Joel.

A quella risposta Morgan si rattristò un poco ma riuscì a non lo fece vedere a Benji anche perché il pensiero che aveva ancora due giorni da passare con lui le fece subito tornare il sorriso sulle labbra.

Dopo qualche minuti che camminavano si sedettero e le ragazze misero i piedi nella fresca acqua del laghetto.

 Morgan si accoccolò contro il petto di Benji e il ragazzo le cinse le spalle tirandola a se.

Destiny e Joel sorrisero vedendo quella scena.

Per l'ora successiva parlarono di tutto e di niente,del più e del meno.

-Sarà meglio se torniamo…vi va di rimanere a cena??-chiese Morgan.

-Io si grazie!-rispose Destiny.

Morgan la guardò e disse:

-Come se non fossi sempre a casa mia!-

I gemelli si guardano e poi Joel rispose:

-Accettiamo molto volentieri…grazie…-

-Perfetto!Allora…TUTTI A CASA!!!-esclamò alzandosi di scatto e schizzando un po’ d'acqua.

Stavano già camminando da circa un quarto d'ora quando,dopo che Joel annuì in direzione di Benji ad una sua occhiata,Benji fermò Morgan.

-Si?- chiese lei.

-Morgan…avrei una cosa da chiederti…o meglio…io e Joel vogliamo chiedertelo…-

Morgan deglutì rumorosamente.

Cosa volevano chiederle?

-Ecco…sempre che i tuoi siano d'accordo…- disse Benji prendendo la mano della ragazza fra le sue e cominciando ad accarezzarla.

Morgan lo guardò negli occhi.

-Dimmi…- disse lei incitandolo a parlare.

-Ecco…dato che so già che non riuscirei a stare senza di te,dato che fra qualche settimana cominciamo un tour…noi vorremmo chiederti se…-

-Se….?-lo incitò ancora Morgan essendo impaziente di sapere cosa volevano i gemelli.

-Ecco,vorresti venire in tour con noi?Potrà anche darsi che,dato che canti anche bene,qualche canzone la canterai con noi…-

A quella proposta Morgan sentì le gambe cederle.

-Naturalmente anche Paul e Billy sono d'accordo…- aggiunse Joel.

La rossa chiuse gli occhi e inspirò profondamente.

-Allora?-chiese Benji -….ti va?-

La ragazza aprì gli occhi e dopo aver lasciato le mani di Benji gli saltò direttamente al collo.

-E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!CERTO CHE VENGO!!!!!!-

Vedendoli così uniti Destiny non riuscì a trattenere qualche lacrima.

Joel,vedendola così,le mise una mano sulla spalla cingendogliele.

La mora si girò verso il ragazzo che le sorrise.Lei gli sorrise di rimando.

-Andiamo ora?-chiese Destiny-…ho un leggero languorino…-

-Sempre la solita!-disse Morgan mentre si asciugava l'ultima lacrima di felicità che le stava solcando il viso.

Benji la baciò dolcemente sulle labbra e dopo le cinse le spalle mentre si dirigevano verso casa.

Joel,nonostante Destiny non fosse più commossa, continuò a cingere le spalle a Destiny che si sentì avvampare vedendo che il ragazzo non era deciso ad interrompere il contatto.

Chissà che un'altra amicizia speciale non fosse in procinto di nascere…ma questa…questa è un'altra storia…

 

                             THE END

 

Ecco il tanto agoniato finale!Spero nn sia banale…sono curiosa di leggere i vostri commenti su qst chap…Scusate se vi ho fatto aspettare ma ho avuto tantissimi impegni con la scuola…spero di essermi fatta perdonare…

Comunque non ho altro da dire se non un enorme GRAZIE a tutti quelli che hanno seguito la mia ff sostenendomi.

Mi avete spronata ad andare avanti con il vostro entusiasmo e i vostri compliementi

                                                    GRAZIE 1000!!

E i ringraziamenti vanno a :

 

Lady Numb(cm farò senza le tua rec lunghissime???),Madden_girl(x una new story leggi sotto ^_^),Taty(la guerra fra me e chucky x Benji è ancora aperta,tanto lui è il mio maritino ^_^) ,Linkin Park(ci si legge sul forum dei GC!), Melly(ci sentiremo per tel ^__^),Giulix,Bellatrix,miky biky,Darkness,Deppy, Niamh,Joelina!=P , Moonshine,Dada90,Spastik Maty, Milly,Urumi_Chan( per una new story leggi sotto^__^), silviagggggg.

 

Spero di non aver dimenticato nessuno anche perché eravate tante…

X chi mi ha chiesto per una new story…vi dico solo che qualche ideuzza in testa ce l'ho…ora devo vedere se buttarle su carta o no…

 

Ora vi lascio alla prossima ff…e ancora GRAZIE 1000!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Castalia