*Sogni#
di VidelB

02/08/21, ore 09:49

Che dolcezza grazie per questa storia. Pensarli come genitori è una cosa che fa tenerezza e completa un percorso lasciato sospeso

01/08/21, ore 21:30

Certo che questi due sono proprio tanto tanto cocciuti. Avrebbero mille occasioni per godersi la vita insieme ma mai che ne approfittino

01/08/21, ore 18:18

Che bella dichiarazione anche se inconsapevole direi che è l'unica mai fatta

05/03/08, ore 02:21

Ciao, la tua storia l'ho trovata bella, originale e scritta molto bene. Aspetto qualche altro lavoro su Ranma.

goten
01/02/08, ore 16:00

veramente bella! complimenti!!

13/01/08, ore 14:49

L'ho letta tutta d'un fiato....sarebbe bellissimo vedere la tua storia in tv.....come se fosse un film,uno special di ranma 1/2....complimentoni!!!!mi è piaciuta da matti....a qnd la prossima?=)

13/01/08, ore 14:16

Cacchio....e ora che succede????bravissima!!!!!=)

13/01/08, ore 14:04

Che belu!!!ma sei troppo brava!!!!Complimenti!!!!!=)=)=)

13/01/08, ore 13:57

che tenerissimo che è ranma!!!Sei troppo brava!!!!è bellissima questa ficcy!!!

13/01/08, ore 13:51

Che bella qst chappy!!!Ora leggo la prox =)

04/12/06, ore 13:23

bella l'idea del sogno che serve per avvicinare i 2...mi piace molto..e poi una Akane con il pancione è cos' dolce..giulia

30/08/06, ore 00:52

wow, a me è piaciuta e anche il finale.. *_*

LUCIA
19/03/06, ore 20:10

BRAVISSIMA MA IL FINALE MI HA UN Pò DELUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/07/05, ore 18:37

Hola! Devo dire che ho letto questa fic con piacere, anche se le "prove di coraggio" mi sono parse un po' forzate... Good!

25/06/05, ore 14:10

Alura, secondo capitolo.
Mi piace l'utilizzo nel presente nella narrazione dei sogni, dà immediatezza all'azione e la stacca dalla realtà.
Realistico il sogno di Ranma ^^. Magari avresti potuto ficcarci qualche dettaglio comico, tipo il padre che si trasforma in panda e tira fuori uno dei suoi cartelli. Comunque è proprio carino il nostro Ranma *__*. anche quando dorme [a proposito: "non riusciva a nontrovarlo almeno", hai shcurdato un non]. Ah. Ehm. Scusa se te lo faccio notare [nello scorso commento me lo son dimenticato], ma Ranma non è tipo da piangere così facilmente. Se proprio la situazione è disperata [vedi Akane morta fra le sue braccia], ma altrimenti...Ricordi Shinnosuke? Ecco, anche là rischiò di perderla, ma non si mise a piangere, urlò e si sfogò e colpì il suo "nemico".
La faccina #^_^"# spezza l'illusione dell'immedesimazione .__. ed il 2 faresti meglio ametterlo per iscritto.
PEr il resto, risvolti particolarmente dolci. Sono curiosa di scoprire come reagirà Akane alla lieta novella.