*I Promessi Vampiri*
di Morbi

14/09/10, ore 16:29

è un ff bellissima molto divertente e originale, c'è solo un piccolo particolare che n mi è piciuto:
Emmett è MIO!!!!
no dai scherzo.

29/06/10, ore 18:54

ahahah
da morire dal ridere... oddeo... ora la bombola di ossigeno serve anche a me!!!
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 05:17 pm)

25/06/10, ore 17:32

ciaoo! :D eccoti di nuovo qui :D che bello :D cavolo quanto mi fai sbellicare dalle risate ahah poi questa frase mi fa morire "VOCE FUORI CAMPO: Bombola d’ossigeno per Hilaaaa!
Emmett si risveglia dopo aver guardato volare le farfalle mentre Hilary faceva il suo discorso" non smettevo più di ridere :D complimenti davvero chissà che succederà ora che arriva Rosalie uuu bacioni a presto

25/06/10, ore 17:12

ciao cm va?? penso di essere la prima che ha recensito... mi piace un sacco la tua ff!!! mi fa ridere un sacco :) per favore posta un altro capitolo... *me che cade dalla sedia dalle risate*

07/06/10, ore 22:02

Probabilmente la storia non è male, tutto sommato può andare, Solo che non riesco a leggerla. La scrittura che hai usato mi risulta di difficile comprensione, ma quello che mi sconcerta di più è che probabilmente sono io che ho qualche problema alla vista perchè nessuno ti ha fatto notare che così è illeggibile.

03/06/10, ore 12:46

Ciao tesoro, indovina chi ti è venuta a trovare? Sisis la tua Bella xD [la psicopatica che scrive amici nemici e sposati, tanto per specificare eh xD] comunque sia, è carinissima questa parodia, mi sto scompisciando da una 20ina di minuti, sai che sei davvero brava? Sembri Alice fatta persona xD Comunque sia, scrivi bene, ti consiglio solo di togliere il grassetto, sarà che io sono strabica, ma ho strabuzzato gli occhi xD mi è piaciuto particolarmente il secondo capitolo, sono morta dalle risate! Beh che dirti, continua cosi, e aggiorna presto ^^ Un bacione cara, Bella <3

07/04/10, ore 19:51

ciao, ho visto che hai recensito la mia one shot per sempre tuo, per sempre mia, per sempre insieme <3. volevo ringraziarti tanto. a parte questo, a me piace leggere le storie di chi recensisce le mie e così eccomi qui. non so cosa dire, è veramente stupenda questa storia. mi fa ridere un sacco. secondo me sei molto meglio tu che Rosalie come ragazza di Emmett, vi rispecchiate di più xD ahahahah comunque davvero, è bellissima, complimenti. un bacio Serena Van Der Woodsen

28/02/10, ore 18:54

Sì LO VOGLIO, anche perché sennò chi è che mi ama, mi onora, mi porta i soldi a casa, mi compra quello che voglio e mi asseconda finchè non muore?
Ma come ti vengono??
xDD
Complimentissimi, davvero!
Mi hai fatto venire un colpo dal troppo ridere: in caso di morte al prossimo capitolo (che spero arriverà a breve) ritieniti colpevole ^^
Ancora brava, nonostante possa risultare monotono, e a presto!
Un bacio, Sara

28/02/10, ore 18:46

Bello bello bello!!
Ma che brava che sei xD
Il fratello bono di Tarzan...
*sbava e manda la tastiera in conto circuito*
non so dove ho letto che si poteva avere Emmett a casa senza costi di spedizione... bè, sì, credo che accetterò l'offerta!! ^^
Ti lascio per leggere il prox cap!!

01/01/10, ore 22:47

Bella storia, io amo emmet non sai cosa darei x essere al posto di rose, anche se non disdegno nessuno dei nostri cari cullen buon anno nuovo aggiorna presto aspetto il proximo cap con ansia, certo che però come si fa a scambiare una che dorme con morta non lo so, capisco che non si sia arrabbiata anche io non lo sarei se succedesse sul serio, magari!!Kiss sara90

29/12/09, ore 21:16

Mi ispira..XDXD
Emmuccio l'orsettu... Ehm... Lasciamo xdere...
a me piace d + Eddino, ma se mi capitasse x mano emmuccio nn gli direi certo d andarsene!!
A presto
marty

PS l'unica cosa: se fai una nota, tu, L'AUTRICE è Nota dell'Autrice -> NDA
Scusa la precisazione... E scusa, ancora ma il tuo cognome è testabianca? o il mio English deve essere revsionato (cosa moooolto probabile)
CIAOCIAO
un bacio
marty

05/12/09, ore 21:00

ciao!!!quando ho visto ke questa storia parlava di Emmy ho deciso di leggerla subito, sai anke io ADORO emmett, lo trovo troppo caro e ovviamente bellissimo=) cmq tornando alla storia come inizio sembra carino staremo a vedere cosa combinerà il caro Emmy assieme a Hilary=)
un kisso, stellabella =)=)

29/11/09, ore 20:23

ciao carissima!!! devo dirti che prima di tutto anche io adoro moltissimo emmett e che hai avuto un idea bellissima scrivendo qst ff quindi ti posta presto che voglio vedere che succede!!!baci elly