Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Morbi    25/06/2010    4 recensioni
Immaginate Emmett Cullen…Quel ragazzo bello, bello come il sole…ce l’avete presente? Ecco, magari voi ve lo starete immaginando mano nella mano con Rosalie…beh…cancellate quest’immagine dalla mente, perché al suo posto adesso ci sono iooo!!! Hilary Whitehead Cullen… Tutto iniziò così… Questa è una parodia, adoro Emmett Cullen(ok, confesso...passerei moooolto volentieri la mia eternità con lui!)...spero di farvi ridere, buona lettura e...che Twilight sia con voiiii! P.S.: Se recensite, Emmett Cullen arriverà a casa vostra senza spese di spedizione...Tutto questo non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard (ad avercela)!
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Emmett Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3

Rosalie*

 

*Emmett arriva a casa*

EMMETT: Ehiii… Tesoroooo, sono a casaaaa!

HILARY: Ciao amore!

EMMETT: Piccola, mi sei mancata, ma lo sai che ti amo tanto?

HILARY: Sì, certo, sennò perché mi hai sposato? Per amarmi, onorarmi, portarmi i soldi a casa, comprarmi tutto quello che voglio, assecondarmi sempre fino a quando entrambi vivremo… No?!?

VOCE FUORI CAMPO: Bombola d’ossigeno per Hilaaaa!

*Emmett si risveglia dopo aver guardato volare le farfalle  mentre Hilary faceva il suo discorso*

EMMETT: Sì amore, sì… Ma io ti amo davvero tanto…

HILARY: Sì, è per questo che hai deciso di sposarmi, ma anche per onorarmi, portarmi i soldi a casa…

*Hilary non finisce la frase perché accidentalmente gli cade la scopa in testa*

EMMETT: *ha sul viso il suo famosissimo ghigno sghembo* Piccola… Ti sei fatta male?

HILARY: Nono, ma come mi è finita la scopa in testa?

EMMETT: *riguardando le farfalle che volavano* Non ci pensare ora piccola… Torniamo al nostro discorso…

HILARY: Quale? Il perché mi hai sposato? Perché mi ami, perché mi onori, perc…

EMMETT: Bastaaaa… Stai zitta ora parlo io!

HILARY: O… Ok

EMMETT: Io ti amo tanto…

HILARY: Lo so, perché...

EMMETT: Zittaaaaaa! Ti amo tanto, ti ho comprato la nuova nuova borsa di Louis Vuitton, una casa ai Carabi, ho prenotato un week-end sull’Isola Esme e nel garage c’è la tua nuova macchina: una Porche 911 Turbo (ogni riferimento a persone o a fatti reali è puramente casuale, nda)…

*Hila sta per saltargli al collo, ma rimane con le braccia a mezz’aria*

EMMETT: Però… Per due settimane verrà a stare Rosalie la mia amica umana a Villa Cullen!

*Si sente un urlo e chissà perché dopo quel giorno, per due settimane, Emmett è andato in giro bendato *.

 _____________________________________________________________________________________

Buongiornooooooo! Eccomi qua! Chi pensava che fossi stata schiacciata da un autobus/ fritta in padella/ andata alle Hawaii/ partita con Emmett Cullen? Beh, si sbagliava! Per la sfortuna di molti sono ancora qui a pubblicare questo scempio. Devo dire che sono stata molto indecisa se postare o no, dato che ho ricevuto pochissime recensioni, ma si spera che questo capitolo avrà più successo *Tengo le dita delle mani, piedi, e di tutto quello che posso incrociare, incrociate*. Ora rispondo alle 4 recensioniiiii!

miseichan: Saraaaaaa *.*! Grazie per i complimenti, ma non sarò MAI brava come teeeeeee... Un bacione

Serena Van Der Woodsen: Grazie anche a te per le belle parole. Anch'io penso di essere meglio di Rose come moglie per Emmett. Il problema è che lui non l'ha ancora capito! Bacio.

Blair Waldorf: Ciaoooooooo! Non l'ho mai detto, ma io sono davvero Alice, per questo ho il suo umorismo xD. Sono contenta che ti faccia ridere questa specie di storia, se così si può chiamare. Un bacioneeee.

Digitalis Purpurea: Hai ragione. La storia era illeggibile, ma adesso l'ho modificata, spero che risulti più facile alla lettura. Bacio.

Alla prossimaaaaaaaaa (tra qualche annetto xD). IlaCullen*

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Morbi