LA SPIA
di Miria

eva_elamela
18/07/05, ore 21:22

Cavolo sono di fretta ma...WOW!!! Bravissima!! Quasi non ci potevo credere quando si è scoperta la verità su Draco. Un pezzo che mi è piaciuto molto è quello del 'salvataggio', quando lui le dice qualcosa tipo 'forza amore'(ops..non mi ricordo le parole giuste ma il succo c'è)!! Molto bello. Struggente il colloquio finale con Tom, gli ho quasi voluto bene e mi sono dispiaciuta per lui. Ora non ti resta che farli ricongiungere!! Spero di trovare chap altrettanto belli(ribadisco che con te si va comunque sul sicuro!!!) al mio (prossimo) ritorno. Ancora complimentoni, barva-brava..bacio eva.

18/07/05, ore 11:55

Ciaoo!!! Che bel capitolo! Non ci posso credere a come la famiglia Weasley abbia accolto il caro Draco in casa loro. E pensare che Malfoy aveva scelto di trasferirsi alla Tana solo per dare fastidio!!! Sto ancora ridendo!!! ^___^ Si vede proprio che Draco ama Ginny, se no non avrebbe mai raccolto erbacce dal terreno!!! È stata una scelta incredibilmente divertente e azzeccata quella di far trasferire Draco a casa di Ginny, veramente!! Ora voglio vedere come reagirà la cara Ginevra quando saprà ciò che è successo!!! È molto bella la storia, ma questo te l’ho già detto. Ora voglio leggere al più presto un nuovo capitolo. ^_- Un bacione, Fanny!

sissichi
17/07/05, ore 12:37

o mamma, povero draco, ihihihih ti giuro l'ultima parte è stata divertentissima. Il discorso di Draco, molto bello, e la reazione dei genitori è stata meravigliosa. Benvenuto in famiglia Draco!!!

17/07/05, ore 00:43

aggiornaaaaaaa falli incontrare:D:D ice&fire4ever nonostante tutto:D

17/07/05, ore 00:12

aggiorna presto,please!!!è troppo bella qst fikky!!! :-))) 1baci8

15/07/05, ore 16:47

Ommiodio! Questa ff è troppo bella! Veramente lodevole!!! Ho letto la recensione favorevole su http://fanfictionsfever.splinder.com/ e così l’ho letta per curiosità dato che è una delle poche favorevoli in un blog di critica. Ho ancora le lacrime agli occhi per il finale! I sentimenti sono descritti in modo divino, la sintassi è corretta tranne qualche periodo un po’ troppo lungo e anche errori di grammatica non ce ne sono. Poi vedere il lato dolce del signore del male è originale! Ma tutta la ff è originale! Hai saputo donare ad un personaggio cattivo come Voldemort un cuore tanto che mi ci sono affezionata e mi è dispiaciuto molto quando è morto. Bella, bella, bella!! L’ho messa anche fra i preferiti! Ora sono curiosa di leggermi anche le altre tue fanfiction e, se sono così belle, aspettati altre recensioni del genere!!! Un bacio grande grande grande, Fanny.

Gea_Kristh
14/07/05, ore 14:45

Cavoli... l'ho letta tutta d'un fiato, è veramente bellissima... sono solo rimasta un po' perplessa nei primi capitoli, quando Gin da un bacio sulle labbra a Ron, scusate, ma anche se sono fratelli, anzi, soprattutto perché sono fratelli, non la vedo una cosa molto normale... ^^ ma è solo un piccolo particolare. Baci, Gea PS: aggiorna presto!!!

14/07/05, ore 14:30

oh my god...oh my god...è stupenda...fantastica...complimenti...ora ci vuole il capitolo draco&ginny... è bella quest'idea del signore oscuro innamorato!

Romina
14/07/05, ore 12:36

Oddio, chi l'avrebbe mai detto che alla fine Voldy sarebbe stato così arrendevole??? Comunque capitolo molto bello, complimenti!

14/07/05, ore 09:27

ehi ma io pensavo arrivasse ake il dracuccio a salvare ginny!!! ....vabbè aggiorna presto!!! :-)))))

Romina
11/07/05, ore 19:06

Bellissima!!!!!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!

11/07/05, ore 12:26

è pericolosamente bella qst storia..!! :-) aggiorna presto,xké mi piace moltissimo il tuo stile!!!!!!:-D

11/07/05, ore 10:53

aggiorna presto....stupenda...brava brava!!!!!!

^Lily^
08/07/05, ore 19:18

Accidenti che bella storia! Fresca, originale e scritta bene! Una vera rarità di questi tempi...Complimenti! Sono ansiosa di scoprire cosa succederà! Interessante questo modo di vedere Voldemort

sissichi
07/07/05, ore 15:15

wow draco ha scoperto tutto, poi si scopre che è un infiltrato, ginny è un po' incazzata perchè le hanno tenuto tutto nascosto, e poi la scenata che le fa Draco per il suo "rapporto" con Voldy. Porella, comunque aggiorna presto, perchè mi intriga molto questa storia.