LA SPIA
di Miria

_Mia_
07/07/05, ore 09:57

stupendo!!! non ho parole per descriverlo mi è piaciuto un casino, quanti capi mancano? cmq aggiorna presto che non sto più nella pelle!! Baci

01/07/05, ore 23:00

complimenti..entusiasmante..spero di vedere presto i nuovi sviluppi...e in u lieto fine della mia coppia preferita anke se nn credo:(

eva_elamela
29/06/05, ore 15:24

Mhhh...bene, bene!!! Qui la ff procede sempre meglio. Mi dispiace di non aver commentato lo scorso chap ma non c'ero!! Io mi preoccupo seeeeeempre di più!!! Mi mette ansia la storia ma..non posso fare a meno di leggerla!! Io me ne ri-vò sabato.. quindi mi sa che se continua così torno tra due settimane e mi ritrovo la ff conclusa: *.* sarebbe bellissimo! Se aggiorni prima prometto di lasciarti una vera rec appena ho un po' di tempo in più. Nel frattempo continaua così, sei bravissima(la donna ripetitiva è tornata ancora!)..bacio eva.

Virgi
27/06/05, ore 09:57

Ciao! La ff è molto carina ma occhi agli errori d'ortografia e ai tempi dei verbi ok? :)

MiaBlack
23/06/05, ore 11:30

che forza sta storia!! mi piace molto l'idea e non vedo l'ora di sapere che succede... mi raccomando aggiorna presto!!! Baci Mia

terry
23/06/05, ore 11:00

ke pregio sta storia!!secondo me dominic era draco malfoy,vero??cmq spero ke agg preso sta fic ke mi piace già da ora...va be 1 bacione

Chihiro
23/06/05, ore 10:58

Wow! che figura di m***a che ha fatto quello!!! Comuque molto interessante anche questo capitolo!! Ciao!ciao!!^^

buffy
22/06/05, ore 23:57

voldermort che di sera se ne va nei night club a rimorchiare invece di stare a pensare come uccidere harry potter? che tristezza!!!! ci avessi messo draco magari si poteva anche credere, ma Voldermort non ci sta proprio. e se devo essere sincera non mi piace tanto neanche questa versione di Ginny, che poi qualcuno qui l'ha paragonata a buffy che senza offesa è diecimila volte meglio.

21/06/05, ore 13:10

bella!!questa fic mi ispira 1 casino!!!agg presto...

slytheringirl
20/06/05, ore 16:46

la storia è bellissima e no vedo l'ora di continuare a leggere anche se ad essere sinceri la ginny stile buffy l'ammazza vampiri,fredda e determinata non la sopporto molto ,sarà che ginny come pg nn mi piace molto cmqpenso che tu sia bravissima a scrivere!!

Chihiro
20/06/05, ore 09:52

Questa storia è davvero interessante!!! sono curiosissima di sapere il seguito! ciao! ciao!!^^

20/06/05, ore 08:08

adoro questa ginny, mi piace da morire!!! E tutta questa storia mi ispira molto, ma non poteva che essere così! Ho letto tutte le tue storie e le ho adorate, il tuo nick che firma una storia è una garanzia. Ho visto il nick e non ho avuto neanche bisogno di leggere il riassunto mi ci sono buttata a capofitto dicendomi "evvai! miria ne ha sfornata un'altra!" Egoisticamente però sono felice che la posti a capitoli altrimenti non riuscirei a leggermela tutta di seguito perchè non ho tempo e mi toccherebbe fare le ore piccole, così invece mi leggo un capitolino per volta e ho pure i ltempo di commentare chap by chap ^_^

20/06/05, ore 00:16

Zio Voldy in un Night club? Ah ah ah ah ah! Ti prego! È una cosa assurda! Ma comunque la lascio passare contando che l’idea in generale mi piace! Quello con cui Gin è stata prima che diventasse mangiamorte sarebbe Drachetto mio adorato? Anche questo mi garba assai…. Beh, son curiosa di vedere…. Aggiorna! Un kiss Seyenne^^333333333

19/06/05, ore 22:46

Mi intriga parecchio questa storia, continuala presto. Ciao ciao

eva_elamela
19/06/05, ore 21:29

Oh mio Dio!!!!! TU.SEI.PAZZA.! Tesoro!!!(si lo so sto esagerando!) Vuoi per caso farmi venire un infarto??? Che bello sei tornata!! Eh, lo sapevo che le mie suppliche avrebbero portato anche te all'esasperazione e avresti deciso di cedere un po' per questa povera pazza!! Quindi..arriviamo alla storia! Il titolo da solo già mi piace. Questa Ginny poi..sprezzante del pericolo, coraggiosa...ma allo stesso tempo sensibile e molto umana dietro ad una maschera che lei stessa ha creato mi pice un sacco! Certo che questa impresa..mh..mi lascia un po' perplessa. Cioè, l'idea mi sembra ottima ma..come si svilupperà??? Sono un po' preoccupata. Ora, tra gli avvertimenti il genere segnalato è (per l'appunto)GENERALE..siamo sicuri?? Nel senso, sai che il mio povero cuore deve essere avvisato se si preannunciasse qualcosa di TRISTE, DARK, MALINCONICO..insomma cose che potrebbero minare il mio stato di salute!! Mi rimetto completamente a te e alla tua scelta comunque!!! Poi..la posti a chap??? Buuuuuuuuuuuu!! Non so se l'hai già scritta tutta, ma qualcosa mi dice di si! Moooolto egoisticamente vorrei che tu la mandassi tutta questa sera, ma pensando a te(perchè con tutte le cose fantastiche che hai scritto mi sono inevitabilmente affezzionata a te!!) credo sia meglio così! Molte più persone avranno la possibilità(leggi voglia) di leggerla e tu potrai prenderti un po' di meritati e sani complimenti!!! Credo di aver occupato abbastanza spazio, lascio posto ad altri per commentare quello che si prospetta come un altro tuo gioiellino(a proposito..se mi lasci aggiungere una cosa: ho visto che si sono aggiunte delle rec alle tue storie!!! Sono troppo contenta per te. Ma sono normale??) ti mando un bacione e...mi raccomando di farti sentire al più presto!! eva.