Jasper's Diary
di ladykitsune

02/12/09, ore 18:27

Ripeto: SONO FIDUCIOSA.
Credo in me.
Questa volta devo esser riuscita a recensirtela per prima.

*-*(sguardo speranzoso e scintillante)

Amo J <3
Te lo ripeterò ad ogni sacrosanto commento: rassegnati xD

E' fantastico nella sua ingenuità
-sospira-
E, io adoro i suoi capelli, non li vorrei in altro modo xD
è fantastico così com'è U___U
coi suoi magnifici capelli leonini che sembrano provenire dalla savana: Jazz, il Re della foresta (...foresta e savana sono la stessa cosa?! O___O, va beh, insomma, confido nella tua intelligenza xD)

E sono certa che quello non è un capello fuori posto xD
Secondo me è un'illusione ottica provocata dalla mente disperata di J xD
Un miraggio, ecco sì xD

Inutile dirti che anche questo capitolo è fantasticoso *-*

ps. mia mamma non ha fatto nessuna incursione xD
non c'è stato bisogno delle trappole che avevo architettato xD

baci baci

01/12/09, ore 15:18

ahahahah no oddio è troppa roba!!! ma povero il mio (see magari ^__^) jazz...Alice è pestifera a dir poco ahahahah...quello della carta di credito mi ha fatto ridere come una deficiente, ma in questo...con la marmellata (ai mirtilli sbaav!) stavo per avere un infarto. No non ridere, guarda ke sono seria...stavo DAVVERO rischiando un infarto!! ahahahah in sintesi, complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) sei mitica ciao!! ^__^

01/12/09, ore 13:31

haha magnificoooo!! la amo questa ff e non solo perchè jazz è il protagonista xDxD
alice è proprio diabolica e mi fa morire dal ridere il modo in cui continua a torturarlo (questa versione di jazz un po' ninfomane mi piace =D)
bai e aggiorna presto ;)

30/11/09, ore 23:16

al punto Alice.Stava.Mangiando.Della Nutella. non ho più resistito!! forte Davvero!!

30/11/09, ore 19:10

hahaha mi ha fatto morire sto capitolo!! povero jazz! hihihi
quella della marmellata non l'avevo ancora sentita...geniale!!! mi è piaciuta da morire!
adoro questa ff! spero tanto che aggiornerai presto =)

30/11/09, ore 17:17

Pour moi?
che cara! *-*
me essere onorata! :D
-muffa insieme a lei-
Parlando del capitolino...
Mi verrebbe da chiederti in quale subdolo modo t' avrei dato l' idea..
ma qualcosa mi dice che è meglio non sapere xD
Non voglio che tu rovini la mia spensierata infanzia U__U
ci tengo molto alla mia innocenza xD

La marmellata xD
8!
Avevi le voglie ieri sera?
Però poi, nel bel mezzo della stesura del capitolo, hai scoperto che era finita?
xD
Che tristezza..
Poor te, ma soprattutto poor J che si è ritrovato in mezzo a questa sventura!
Non oso immaginare quando sarai in periodo profondo rosso cosa subirà quel povero sventurato caduto nelle tue mani xD

Ma pensiamo al presente.
Nutella regna! ^__^
Non c'è confronto con la marmellata, Ali ha fatto bene a fargliela buttare, se deve mangiare "schifezze" umane, che ci vada giù pesante!
Me lo immagino J con gli occhioni dolci <3
che cucciolo, come fa Ali a resistergli?
Io non so se ci riuscirei xD
e il fatto che il bimbo s' illuda di poter continuare a mangiare indisturbato, quando la "mamma" ha detto stop è fortissimo nella sua ingenuità *-*

PS.quanto vorrei essere Alice in questo momento(o sempre!xD)

30/11/09, ore 17:01

Non capisco perchè non ci siano commenti!Adoro questa ff..povero diavolo Jasper..!=)..mi piace davvero tanto..scrivi molto bene!complimenti un bacio..posta presto!

30/11/09, ore 15:34

Uff!!
Che tristezza...
Volevo essere la prima a recensirti uffa! >O<
maledetto cellulare...
>_>
ma non sono affatto qui per parlare di me, lo faccio già abbastanza normalmente xD

Ovviamente, il mio J è stupendissimo *-*
E le altre hanno perfettamente ragione, fai ridere quasi quanto il mio prof incinto! è un Grandissimo traguardo :D
Il bello è che me lo vedo proprio il povero J in queste situazioni, ma la Meyer ha deciso d' ometterle per non degradare il personaggio di Alice e non far venir meno la virilità del piccolo J: burattino d' una donna apparentemente così piccola e indifesa.

PS. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^___^ (soprattutto dopo tutte le aspettative che ieri mi hai dato :)
NB.mi prendo una piccola parte del merito che ti ha portato a scriverla xD (io e la mia modestia andiamo a braccetto come al solito)

Con tanto tanto tanto tanto affetto
Jess

30/11/09, ore 00:36

haha povero il mio adorato jazz...torturato da alice!!
mi ha fatto morire dal ridere questo primo cap!! geniale!
spero tantissimo che posterai presto un altro caitolo perchè so che questa diventerà una delle mie fic preferite ;)

29/11/09, ore 22:30

Ahahaha oddio il tuo racconto mi ha fatto morir dal ridere!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *.*
Ciauuu kiss
Alyce_Maya

29/11/09, ore 22:26

Bellino, bellino, bellino, bellino! Il cap 2 a quando?