Il nostro inizio
di Mai Valentine

16/04/12, ore 14:44

Devo sinceramente ammettere che non mi ero resa conto che questo 2° capitolo fosse l'ultimo.. Ci sono un po rimasta male perché pensavo fosse una long.
Ciò non toglie che mi è piaciuta davvero tanto, sia per il fatto che hai scritto una bella storia, sia perché l'hai fatta raccontare a entrambe le protagoniste.
Mi sei piaciuta in tutto e per tutto e spero davvero che scriverai ancora.
Ora ti lascio e mi congratulo con te.
Complimenti

16/04/12, ore 14:09

RINGRAZZIO TE X AVER ESAUDITO IL MIO DESIDERIO E NON MI AI DELUSO ,ANZI SEI STATA BFANTASTICA ,SPERO CHE SCRIVERAI ANCORA POICHE IO TI SEGUIRO CIAO CIA

05/02/11, ore 16:37

bellissima storia, il carattere di haruka e come lo immagino anche io... lo stesso e per il carattere di michiru...sono davvero una bella coppia...sei grande :)... spero ke continui a scrivere...comunque sono nuova...a presto :)

04/02/11, ore 20:43

*____* complimenti è davvero stupendo! com'è scritto, le battute.. molto bello!!

27/01/11, ore 11:37

fantastica esilarante bellissima coivolgente bravissima mi piace

20/12/09, ore 19:06

che dolce... mi piace un sacco...

13/12/09, ore 21:31

ciao zietta!!! =)
complimenti davvero!
sei migliorata tantissimo!
questa è una ff scritta davvero ma davvero bene! =)
sei stata grandiosa a mio parere!
oltre la descrizione appropriata e la storia più che bella, devo dire che il discorso in prima persona ti esce egregiamente! =D
meno comica, rispetto al tuo solito stile, ma con quel tocco che prende sicuramente!
bravissima!
posso solo dirti continua così che vai forte! ;P
un bacione grande dalla tua nipotina maho87

06/12/09, ore 21:39

Veramente bella complimenti!!!! Non vedo l'ora del seguito...

30/11/09, ore 15:50

l' ho riletta un sacco di volte perchè sei riuscita ad emozionarmi... ora aspetto il prossimo capitolo... sicuramente la metto nei miei preferiti :)

29/11/09, ore 23:34

Mon coeur (L) Hai finalmente postato questa stupenda ficcy,ho sudato per averla tutta e ora concedi anche agli altri di conoscere questa tua stupenda opera d'arte *_* mi piace moltissimo,non è surreale,la storia potrebbe essersi svolta proprio in questo modo,perciò mi piace un sacco,poi il modo di vedere di Haruka mi è piaciuto molto,aspetto il pon di Michi,aggiorna presto<3