Un cucciolo di nome Naruto
di shurei

02/02/10, ore 19:12

che carina questa fanfic!! *.* voglio un tigrotto anch'io >.< quanto doveva essere puccioso Naruto versione tigre? *.*

01/12/09, ore 18:08

Ma no! *___* Naruto tigrotto è solo mio, non deve toccarlo nessuno!!! Che carino!!! *spupazza* (Poi spero di trovare un modo per fargliela pagare a Ino *ghigno sadico*)
Se non altro me l'hai tenuto lontano da Sakura, questo mi riempie di gioia immensa ^O^ (C'è solo un piccolo momento in cui gli tira un pugno e gli sbraita contro che è nudo, ma vabbè XD era per far ridere!)
In complesso è una fic carinissima e divertente (il personaggio che mi ha fatto più ridere è stato Choji XD ma dai, come si fa? *rotola*): ti lascio passare il NejiHina anche stavolta, tanto c'è stato un momento in cui il tigrotto è stato con la cara Hinata *__*
Brava, continua così ^O^ e non farti abbattere mai dai giudizi, okay?
Un bacione, ti adoro!
Katia
PS: Corro a leggere l'altra *__*

01/12/09, ore 11:51

Ciao compagna di contest! xD
Oddio, che carina la tua storia! *____* Un naruto tigrotto... che carinoooooo!!!! Anche io lo voglio ç_____ç
Certo che a causa di quel venditore al poverino gliene sono capitate di tutti i colori, eh? xD

un bacione,
sani xD

30/11/09, ore 18:02

Fa tenerezza! *__*
(Ely sente la mancanza di Tora ç__ç)
Una lettura piacevole e chissà che Naruto abbia imparato la lezione! XD

30/11/09, ore 15:49

Ho letto tutto tutto *w*
Mi piace da morire xD Naruto è così carino in formato piccola tigre!
Certo, lasciarsi andare come ha fatto lui... ._.
Ramenofago fino in fondo, imprevedibile, combinaguai.
Insomma... il solito stupido -_-
Una NaruIno, alla fine? *w* Che bello, mi piace (anche se Naru non era proprio d'accordo, povero xD). Vabbè, meglio Ino di Sakura u.u
In poche parole: mi è piaciuta. Davvero^^
La metto subito fra i Preferiti! Baci :)

.: Angel Ecate :.