Tutti i modi per far impazzire un serial killer
di sweetpast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/11, ore 19:15

Ma come mi hai conciato B... be, bellissima fic e gli speciali sono bellissimi

05/02/10, ore 14:41

Wuuuu bellissima sta intervista!!! Ah, credo che un po' del sangue di naso finito sul palco all'apparizione di Mello sia mio ^_^ bella anche la reazione di Light agli occhi di BB! Poi hai centrato perfettamente i caratteri di tutti quandi (Mello sembra un po' a me *w*) anche Matt è fantastico (ok, forse è un po' di parte, dato che i personaggi che amo più in tutto DN sono Mello e Matt). Complimenti davvero, scrivi ancora! Alla prossima1

01/02/10, ore 19:54

Fantastiche queste interviste!!!!!!! peccato che sia l'ultimo capitolo ç_ç

01/02/10, ore 19:47

Oddio che shock!La cugina di mello XD povero il mio matt!

31/01/10, ore 21:32

SONO QUIIIII! RIECCOMI! Mi ero persa gli ultimi due special ma ho recuperato in fretta!
Che dire? Trooooopo forte!
AHAHAHAHAHA!
*zompetta da tutte le parti*
Nuuuuu povero Matt... *consola* dai, ci saranno altre occasioni...
Non posso credere che sia finita! No! No! NO! ok, basta. Sei stata veramente bravissima! Beh, alla prossima fic allora!*fischietta*

31/01/10, ore 18:16

Ma che bellooooooooo!!!!! Ahahah .. le mei domande si sono rivelate molto utili .. mauhahaha ! Mi raccomando continua con le ff demenziali!!! Sei un genioooo!!!

30/01/10, ore 22:10

Nooo!! TOT *si butta per terra*
BiBìì! Non è giusto! *si dispera* (mi vuoi così bene?? Ma si..in fondo sono adorabile u.u NdBB) Non..NON POTRO' PIU' METTERTI LE TRAPPOLE IN CAMERINOO!! >.< (Ma..! ..e io che credevo che avresti sentito la mia mancanza ç_ç NBB)
Ya! BiBì! Quanto sei carinooo *gli salta al collo*
Non posso credere che questa fic sia finita! Mi rifiuto *sigh* *BB le passa un fazzoletto* grazie..
Questo capitolo-intervista è davvero simpaticissimo!! xDD Emi hafatto piacere aver preso parte all'intervista *w*
Babò..alla prossima!!
^,^
Baciottoliiii <3 <3

30/01/10, ore 16:23

Buhuahahahaa! Quel che si dice "un finale col botto"! Povero BB... naaa! XD Le domande sono state divertentissime e le risposte sono state strepitose! Fantastico Light/Valletta e Mikami/Fan.schizzato.della.valletta! Buhuhahahahaa! XD Stupenda e ancora tanti complimenti. Spero che ne scriverai altre di demenziali su questa banda scalmanata (sarei ben lieta di leggerla *_*) Ciao, a presto! \^_^/

30/01/10, ore 15:51

YATTAAAA!!! INTERVISTAAA!!!

"Il primo dice: Non avrai altro Dio all'infuori della torta con la panna! Oh no, no, erano le ciliegine candite! No, forse il mega lecca-lecca? O la zoletta di zucchero? NON LO RICORDO PIUUUUU' ç.ç"

uhuhuhuh, non mettere nel panico Eru-chaan!

E non me la bevo quella dell'"usare la testa", xD

"A:"O.O Oh, beh, ultima domanda per BB, da Silly Super: Perchè non ti sei ancora ribellato all'Autrice?"
B:"Non voglio rispondere."
A:"DEVI."
B:"Ok, per due motivi: La nonna dell'Autrice fa della marmellata buonissima e l'Autrice mi ha detto che se mi fossi ribellato avrebbe smesso di usarmi nelle fic...insomma, non voglio rimanere disoccupato!"

Beh... ha una sua logica... *___* Voglio assaggiare la marmellata di fragole della nonna dell'Autrice! xD

E la Nonna Shinigami... Oddio... *si rotola*

"A:"o.e che stronzetto...oh beh, terza domanda da Terry17: Ci sono altre volte che hai urlato "Hey cagatemi" oltre che nella mia storia?"
Near:"Si, quando sono rimasto appeso per sei ore al cancello della Wammy's per colpa di Mello."

Hey, cagatemiii!!! xDxDxD

"Mello:"PUBBLICO! IO! VI! AMOOOO!"

Per la cronaca, 11 PERSONE svengono. MELLOOO!!! *___*

"A:"Seconda domanda da da SillySuper: Te e Melinda siete imparentati con Misa Amane?"
Mello:"In verità, Amane è la propropropropropropropronipote della madre di Melinda U.U"

LO SAPEVOOO!!! xD

"Mello:"Infatti io metto paura a tuttI, non a tuttE! Lo so benissimo che sono belloforteintelligentesimpaticogentilecoltoetalentuoso, e soprattutto ho un perfetto autocontrollo U.U"
Uno dal pubblico:"Narcisista!!"
*bang*
Mello(con la pistola ancora fumante):"Che hai detto #@**°§?"

O_O

Mello, ovviamente sei belloforteintelligentesimpaticogentilecoltotalentuosso *prende fiato*

"Hai mai fatto foto sexy con la cioccolata?"
Metà del pubblico inonda lo studio con il sangue schizzato fuori.
Mello:"Uh...no...non volontariamente...qualche volta però vedo Matt girare per casa con la macchina fotografica, visto che io sono sempre sexy e mangio sempre cioccolata =w="

Lo ammetto, ero tra il pubblico. GRANDE MATT!!! *___*

"Matt:"Che ora non ho più la finestrella!"
Matt fa un mega-sorriso mostrando la dentatura bianca e perfetta. L'Autrice e altre ragazze del pubblico svengono.

Ero anche là, U.U

"Da piccolo quando hai detto che stavi con Matt, stavi scherzando?"
Matt:"Si stavo scherzando veramente."
A:"Peccato...quinta domanda da the vampire girl: Hai già fatto cose hot con Mello?"
Matt:"O//////O"
Mello&Near(dietro le quinte):"O/////O"
Matt:"Emh...No^//^"

Ma ti sei appena compromesso con l'imbarazzo. Oh beh, CHE KAWAIII!!!

"A:"*felice* Mello! Vieni qua!"
Mello:"Che c'è?"
Matt(sincero):"Ecco io..."
Mezzo Studio+Autrice:"*-*"
Matt:"Ecco senti...io..°///° volevo solo dirti che io ti fjhsjjkncjjnnsvhhhhghbrrjkskskalkkmsk!"
Mello:"Eh?"

NO! CAVOLETTI DI BRUXEEELL!!! NOOOO!!! *________* una dichiarazione! E' colpa di Near! E' colpa del Bamboccio!!!

"Near:Io? Nooo!(mente spudoratamente) Ho visto Beyond che tramortiva Matsuda e spostava la rotellina del microfono!"
B:"Eh? Che c'entro io?"
A:"BIBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Lo sai che hai interrotto la dichiarazione d'amore più attesa in tutto il mondoooo?"
L'Autrice salta addosso a Beyond e lo masssacra di botte mentre Near se la ride."

LO SAPEVO! MALEDETTO BAMBOCCIO! E HAI ANCHE FATTO AMMAZZARE BB!!! AAAAAARGH!!!

Nu. E' finita. >_<

Mi divertivo un sacco.

Oh beh, alla prossima fiiic!

Bye biiiiiiiiii!

28/01/10, ore 11:43

Povero BB T_T gliene capitano di tutti i colori XD XD XD
Sei di firenze? se si anche io.
Ti faccio i complimenti per la fanfiction è stupenda avevo le lacrime agli occhi.

26/01/10, ore 15:33

Hihi XD Melinda è proprio la cugina del nostro Mello XD Stesso dolce caratterino!! Ma poooovero Matty torturato... Però Elle e BB sono mitici gemelli XD
Ciao alla prossima!

25/01/10, ore 22:17

oddio ... era .. era ... magnifico *_*
mi hai fatto senso come hai descritto melinda ( con la gigantografia delle barbie ç_ç)! Fuffy e Fufu XDXDXD
poi la frusta che era una corda, Near EMO-STYLE ed il sadomaso XD
un capitolo STRE-pi-TO-so ! Hai molto talento !
povero mello ... ha perso 300 tavolette di cioccolato ... mi sa che matt è spacciato O.O
il prossimo chappy è un intervista ? Mi sta' bene, aggiorna presto !
Gloglo_96

25/01/10, ore 21:43

Perdonami se non ho recensito l'ultimo capitolo (a proposito, la foto era fantastica! *_*). In questo capitolo mi sono sbudellata! Oddio, quella ragazzina è terribile! L e BB cagnolini! Matt per salvarsi dalla spasimante dice di stare con Mello! Near con i codini! Mello e la cioccolata! HO RISO FINO A FARMI VENIRE LA PARALISI FACCIALE! Spero tu sia soddisfatta. U_U

Ecco le domandine:

xNear: ci sono state delle volte in cui hai urlato "ehi, cagatemi!" oltre a questa storia?
xMello: cosa preferisci fra torturare le persone e mangiare cioccolata?
xMatt: l'esperienza con Melinda ti ha segnato in qualche modo? e le mele riesci ancora a mangiarle?
xL: mai pensato di darti al cinema?
xBB: mai pensato di aprire una fabbrica di marmellata di fragole?

Ok, fine degli scleri. Aggiorna presto, ciao!

25/01/10, ore 18:25

Hola! complimenti per l'ultimo capitolo! son morta dal ridere, come sempre! anche in questo speciale, me la immagino prorio una situazione simile, solo che al posto della cuginetta di Mello (gran bella invenzine, complimenti!), pensavo di più a Linda...non vedo l'ora di leggere le interviste, voglio proprio vedere cosa combineranno i "nostri eroi" XD bellissima anche la scusa che ha usato Matt per uscire dalla situazione sconveniente, una volta ne ho usata identica anch'io XD attendo aggiornamenti :)

25/01/10, ore 18:25

"Matt:"Non voglio che mi faccia del fadomaso o roba del genere come fi vede negli hentai!"
B:"..."
Mello:"... Ti leggi gli hentai, Matt?"
Matt:"...Emh...ecco...n-non proprio...io li ho trovati per cafo...e gli ho dato una lettura veloce...."
L:"Ah! Ecco dove erano finiti i miei manga hentai!"
Matt:">///< giuro che poi li ho buttati via!"
L:"Dove? Devo riprendermeli!""

Oddiooo!!! xD

"B:"Grrr..."
L(dito alla bocca):"Ma io chi sono? Fuffy o Fufù?"
B:"Grrr..."
L:"Io voglio essere Fuffy. Quindi tu sarai Fufù!"
B:"GRRR!""

Oddiooo!!! 2, la Vendetta!

"Matt(pensiero):"Fcufami, Mello..."
Melinda(facendo la boccuccia a bacio):"Trrrr-"
Matt:"Perchè io fto con mello! >//<"
Mello:"COOOOSA?O_____O"
Melinda:"-eeeEEEEHH?"
L&B&Near:"O________O"
Tutti gli sguardi si puntarono sul rossino."

Oddiooo!!! 3, il Ritorno!

Ihihih, questo capitolo... mi sono ROTOLATA dalle risate! Ehehehe!

Povero Matt, povero Beyond...

Capisco la tua filosofia, in effetti torturare è meglio che ammazzare... *pensieri strani*

Comunque, le domande! xD

...

Vediamo, per il nostro BB! VOGLIO che tu risponda. Per quale strambo motivo non ti sei ancora ribellato all'Autrice? xD
La risposta che mi ero data è "Ho un contratto a vita che mi impedisce ribellioni", proprio come ho fatto io con i personaggi di Death Note, ma... L'Autrice che si è inventata di sadico? *___________*

Ne voglio fare una anche a Ellino: Pubblicherai altri libri? Perché sai, la Bibbia di L cel'ho (grazie, eh xD) ma... xD NON MI BASTAAAAAA!!! *____*

Melinda, Melinda, Melinda. Come d'altronde pensavo di Mello, con la tua descrizione me ne sono convinta: voi due siete imparentati con MISA AMANE! *___* Ammettetelo, fatemi felice, xD

Maaatt! Stavi scherzando quando hai detto che stavi con Mello!?! T_T Già mi pregustavo un qualcosa di alquanto YAOI, ma se tu non ti lasci frustare da Mello... *sbaaav*

*Si perde nel Magico Mondo dello Yaoi*

*Si riscuote e torna sulla TerraFerma*

Una domanda anche a Watari, essì... Ma non ti stanchi di portare in giro serial killer, bambini, cugine di bambini, detective famosi, ecc ecc? *__________*

Uh! Un'ultimissima domanda! (poi me ne vado, xD)

L! MELLO! Come fate a mangiare tutti quei chili di dolci senza ingrassare MAI!?!

*piange disperata*

Anche io voglio questo potereee!!!

*_____________________________*

Basta, me ne vado, che poi annoio.

Autrice, salutami Beyond e Melinda... xD

Bye Biiiiiiiiiiiiiiiiiii!