Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    30/01/2010    8 recensioni
I ragazzi della Wammy House partono per una gita di qualche giorno...ma Mello, Matt e Near(quest'ultimo coinvolto contro la sua volontà) fanno un cattivo scherzo a Roger e per punizione vengono lasciati all'orfanotrofio...in compagnia di un serial killer che noi conosciamo bene, e che ha qualche strana idea per la testa....chi avrà la meglio?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTERVISTA!!

Una figura misteriosa si muove dietro il sipario...
Il sipario si apre improvvisamente!
A:"Ciaaooooo! Miei adorati lettori! Comment ça va?*-*
Prima di iniziare con l'intervista promessa, farò tutti i dovuti ringraziamenti in compagnia della mia valletta d'eccezione..."
Viene lanciata sul palco una figura in tutù rosa con i capelli castani.
A:"Fate un applauso a...LIGHT!"
Il pubblico applaude svogliatamente. Light:"CHI MI HA VESTITO COSIII'?"
A:"SIZ! Qui comando io! E (visto che mi stai antipatico) ho deciso che tu sarai la mia valletta^^"
Uno spettatore pazzo dal pubblico:"Kamiii sei bellissimo*ç*"
Light:"Che ci fa Mikami qua?"
Mikami:"Sono veneuto per teee *O*"
A:"...=.=...Giustiziatelo!"
Arriva Ryuk con un death note e porta via Mikami.
A:"Quiindi...c'è qualcun'altro che vuole obiettare qualcosa?"
Il pubblico ammutolisce.
A:"Bene, mi affretto a ringraziare tutti quelli che leggono soltanto, e i preferiti/seguiti (the vampire girl, Ginny Uchiha, indialilla, Lucia_Elric, Punky, SillySuper, Terry17, Tico_Sarah, Yumy, _wara ningyo_, MewKimiko, _Bonnie_, Gloglo_96, ladyVegeta1988, Near Keehl, RobyChan91, mella chan, Marmalade Girl, _NeMeSiS_, DominoWhite, MellinaW, Higurashi96, blackygrace, Julie May, ciaociao16, MattxMelloSanjixZoro, ms smile, Tikkia, blackygrace)Siete la mia linfa vitale ç.ç
Light, portami la busta delle recensioni!"
Light:"Eccola -.-"
A:"Mettici più entusiasmo!"
Light:"Uuuf...ECCOLA!OwO"
A:"Bravo Kira, adesso rispondo velocemente alle recensioni!Ho visto che lo speciale e Melinda sono piaciuti molto^^ E ho visto che la scusa di Matt ha colpito un po' tutti! Muhahah*pianifica in modo inquietante l'intervista* Scusate se non vi decico tanto tempo oggi, ma il chappy si preannuncia lunghinoXD Vi ringrazio per tutti i vostri adorabili commentiç.ç"
Light:"Diamo il via all'intervista!"
A:"Ok, iniziamo con l'ineguagliabile L!"
B:"Eccomi^^"
A:"=.= BB FUORI!"
B:"Come fai a riconoscermi sempre?"
A:"....hai gli occhi rossi...."
B:"D'oh!"
Beyond se ne va ed entra L sulle note di Candyman degli Aqua, in mezzo agli applausi, magliette sventolate e urli.
A:"Pronto per l'intervista L?"
L:"Si."
A:"Beene^^ Iniziamo:
Prima domanda, fornitaci da Lucia_Elric: Perchè ti fai vestire e lavare da Watari?"
L:"EEmh...emh...perchè ho una semi-paralisi*finge faccia affranta*"
A:"La verità..."
L:"Okok, perchè mi fa fatica farlo da solo, OK?"
A(in adorazione):"Tutto ciò che vuoi, Kami*-*
Emh! *coff coff* Seconda domanda, da the vampire girl:Davvero leggi manga hentai? E poi nel manga hai persino detto -pervertito, io?-!"
L:"...L'ho sempre fatto a scopo educativo U.U"
A:"=.= D'accordo, terza domanda da Terry17: Hai mai pensato di darti al cinema?"
L:"Si, ho pensato di fare una parodia della saga di Harry Potter, la intitolerò L Potter! Poi voglio interpretare i protagonsiti di Moulin Kira, La vita è dolce, Io&Kira...e poi avrò una parte in Tutti pazzi per Light."
Light:"Avrai una cosa in che?"
L:"In Tutti pazzi per Light, e ce l'avrai anche te +.+"
A:"Lascio interpretare liberamente a casa =.= Quarta domanda da SillySuper: Come fai a mangiare tanti dolci senza ingrassare mai?"
L:"La verità è che....uso QUESTA!"
L tira fuori una dose di Anfetamina, L'autrice, Light e tutto il pubblico hanno un infarto.
L:"Ma io scherzavo! Questo è un barattolo di gomme! Per non ingrassare basta usare la testa!"
Tutti:"Ahhhhh!"
A:"Ultima domanda sempre da SillySuper: Hai intenzione di pubblicare altri libri dopo la Bibbia?"
L:"Si, ho intenzione di pubblicare i quattro vangeli (rispettivamente di Mello, Near, Matt e BB) e i Dieci comandamenti."
A:"Ce li dici?*w*"
L:"Il primo dice: Non avrai altro Dio all'infuori della torta con la panna! Oh no, no, erano le ciliegine candite! No, forse il mega lecca-lecca? O la zoletta di zucchero? NON LO RICORDO PIUUUUU' ç.ç"
A:"Lasciamo L alle sue turbe da scrittore, e facciamo entrare...pronto, tecnico del suono?"
Matsuda:"Eh? Che è successo? Tocca a me? EH? EH?"
A:"=.=, oh beh, Facciamo entrare...BEYOND BIRTHDAY!"
Beyond entra sulle note di Profondo rosso, Light porta la busta con le domande all'Autrice, mentre le fan sventolano i coltelli.
A:"Bene, BB! Pronto?"
B:"Prontissimo!"
A:"Bene, Prima domanda da Terry17:Mai pensato di aprire una fabbrica di marmellata di fragole?"
B:"No, mi toccherebbe lavorare...molto meglio scassinarne una^^"
A:"Oook...seconda domanda da the vampire girl:"Sei davvero un assassino sanguinario o è solo una maschera?"
B:"Mettete in dubbio la mia sadicità?"
A:"Oh beh...non sei riuscito ad uccidere dei bambini=w="
BB cade in depressione con tanto di fumetto con dentro "Sigh".
A:"Comunque garantisco io che è il suo lavoro! Terza domanda da Lucia_Elric:Perchè ambisci a superare a tutti i costi L? Di sicuro lui si è accorto che anche tu sei intelligente!"
B:"Ma io SONO Migliore u.u"
A:"Si, l'importante è crederci!"
Light:"La verità è che il migliore sono io!"
A:"SIZ TU!"
Light:"i.i va bene padrona!"
Light cerca disperatamente il death note.
A:"Tanto non lo conosci il mio vero nome ^w^"
Light:"D'oh!"
A:"Comunque...quarta domanda: Perchè hai gli occhi dello shinigami?"
Light(pensiero):"Occhi dello shinigami? muhaha...vuole pure battere L...+.+"
B:"...Ho comprato le lenti ad un mercatino nero dell'usato."
Light:"CHE CAZZ- Sul serio?"
B:"Sul serio tua nonna! =w= Ce li ho dalla nascita non lo so il perchè!"
Light:"Bastardo!"
B:"Autrice, mi ha offeso!"
Light:"Lui ha offeso mia nonna!"
A:"Buoni, bambini..."
Vecchia signora dal pubblico:"Light, che codardo! Inventare un'offesa subita!"
Light:"Nonna?O.O Non eri morta?"
B:"Rimedio io?"
Nonna:"Ora sono una shinigami! Muhahaha E te, Light, vergognatiiiii*sparisce in un puff*"
Light:"No, nonninaaaaAA ç.ç"
A:"O.O Oh, beh, ultima domanda per BB, da Silly Super: Perchè non ti sei ancora ribellato all'Autrice?"
B:"Non voglio rispondere."
A:"DEVI."
B:"Ok, per due motivi: La nonna dell'Autrice fa della marmellata buonissima e l'Autrice mi ha detto che se mi fossi ribellato avrebbe smesso di usarmi nelle fic...insomma, non voglio rimanere disoccupato!"
A:"^^ bravo, puoi andare! Ma, Light, stai ancora piangendo per la nonnina?"
Light:"Ho ancora le lellykelly rosa che mi aveva regalato da qualche parte ç.ç"
A:"Va bene...O.O Ok, un applauso a...NEAR!"
Near entra tra gli applausi e gli urletti tipo "Che cariiino!" sulle note di Sakura Kiss...in braccio a Gevanni?
A:"O.O"
Near:"Puoi andare Gevanni."
A:"O-ok...prima domanda per mia curiosità...Ma ti fai sempre fare tutto dai membri dell'SPK?"
Near:"Si."
A:"Come si?"
Near:"...Non hai salutato Comandante Galacticus."
A:"E chi è?"
Near:"Lui*mostra modellino di Robot* E questa conta come domanda."
A:"o.e che stronzetto...oh beh, terza domanda da Terry17: Ci sono altre volte che hai urlato "Hey cagatemi" oltre che nella mia storia?"
Near:"Si, quando sono rimasto appeso per sei ore al cancello della Wammy's per colpa di Mello."
A:"Quarta domanda: Come ti sei sentito quando hai vinto contro Kira?"
Light(ripresosi):"LUI NON HA VINTO!"
Near:"Si, invece, e c'ho goduto tantissimo."
Light:"Ti uccidooo!"
A:"Se tocchi Near, ci saranno moltissime fan assatanate che ti faranno la pelle. Lo sai vero?"
Light torna a piangere nel suo angolino.
A:"Bene, ultima domanda per Near da the vampire girl: Ti piace o sei innamorato di qualcuna?"
Near:"O/////O N-no!"
A(sadica):"O forse di qualcunO?"
Near:">/////< N-noo! Sono finite le domande!"
A:"Ok, salutamo Near e prepariamoci ad avere in studio il mio mitico fratellone...MELLO!"
Mello entra con fare teatrale sulle note di Mellow dei Tune Up.
Mello:"PUBBLICO! IO! VI! AMOOOO!"
Una decina di ragazze (e ragazziXD) svengono urlando.
A:"Come va, fratello?"(nota: l'autrice e Mello sono fratelli acquisiti...o almeno lo crede l'AutriceXD)
Mello:"Bene! Hai umiliato Near!"
A:"Iniziamo con le domande! Prima da Terry17: Cosa preferisci tra torturare le persone e mangiare cioccolata?"
Mello:"uummh...Torturare le persone mentre mangio cioccolata=w="
A:"Seconda domanda da da SillySuper: Te e Melinda siete imparentati con Misa Amane?"
Mello:"In verità, Amane è la propropropropropropropronipote della madre di Melinda U.U"
A:"Ah wow...che fortuna =.= Terza domanda da Lucia_Elric: Perchè metti paura a tutti? Sei bellissimo!"
Mello:"Infatti io metto paura a tuttI, non a tuttE! Lo so benissimo che sono belloforteintelligentesimpaticogentilecoltoetalentuoso, e soprattutto ho un perfetto autocontrollo U.U"
Uno dal pubblico:"Narcisista!!"
*bang*
Mello(con la pistola ancora fumante):"Che hai detto #@**°§?"
A:"Dicevamo del tuo..emh...perfetto*mente spudoratamente* autocontrollo^^" Quarta domanda da the vampire girl: Hai mai fatto foto sexy con la cioccolata?"
Metà del pubblico inonda lo studio con il sangue schizzato fuori.
Mello:"Uh...no...non volontariamente...qualche volta però vedo Matt girare per casa con la macchina fotografica, visto che io sono sempre sexy e mangio sempre cioccolata =w="
A:"kukuku...Ultima domanda: Cosa pensi dello yaoi?"
Mello:"....niente."
A:"Lo scopriremo presto +.+ Oh, beh, salutiamo Mello e facciamo entrare....MATT!"
Mentre Light porta la bustadomande all'Autrice, Matt entra scazzatissimo -con la cicca in bocca- sulle note di BadBoys di Bob Marley e sotto la pioggia di mutande, magliette e baci che arriva sul palco.
Matt:"Wellà!"
A:"Ciao*-*...Beh, prima domanda: Molti adorano quando da piccolo avevi la finestrella, ma molti ti hanno anche preso in giro vero? Cosa vorresti dirgli adesso?"
Matt:"Che ora non ho più la finestrella!"
Matt fa un mega-sorriso mostrando la dentatura bianca e perfetta. L'Autrice e altre ragazze del pubblico svengono.
A:"@.@Ora posso morire felice....*coff* Emh, dicevamo seconda domanda da Terry17: Ti ricordi di Melinda? La sue esperienza ti ha segnato in qualche modo, e riesci a mangiare le mele?"
Matt(terrorizzato):"DOV'E'?"
A:"Devo presumere di sì...terza domanda: Cosa ne pensi dello yaoi?
Matt:"Sarebbe carino se ci fossero tet..."
A:"Siamo in fascia protetta!"
Matt:Emh...caratteristiche sessuali femminili^^"
A(sottovoce):"Uf...io speravo in uno scoop...."
Matt:"Invece a voi ragazze piace tanto*occhiolino*"
A:"@.@ *coff*Oh beh, quarta domanda da SillySuper : Da piccolo quando hai detto che stavi con Mello, stavi scherzando?"
Matt:"Si stavo scherzando veramente."
A:"Peccato...quinta domanda da the vampire girl: Hai già fatto cose hot con Mello?"
Matt:"O//////O"
Mello&Near(dietro le quinte):"O/////O"
Matt:"Emh...No^//^"
Near:"=.=*"
Mello:"Che razza di domande sono?>///<"
A(sottovoce a Matt):"Senti, ti posso dare tutto ciò che vuoi...ma mi fai un favore?"
Matt:"Cosa?"
A:"Fai una dichiarazione d'amore a Mello?*-*"
Matt:"O///O Umh...ok...va bene, lo faccio gratis^^"
Near(ha sentito):"TSk!"
A:"*felice* Mello! Vieni qua!"
Mello:"Che c'è?"
Matt(sincero):"Ecco io..."
Mezzo Studio+Autrice:"*-*"
Matt:"Ecco senti...io..°///° volevo solo dirti che io ti fjhsjjkncjjnnsvhhhhghbrrjkskskalkkmsk!"
Mello:"Eh?"
A:"O.O Che è successo?ç.ç"
Light(riapparso dal nulla):"Penso ci sia stato un problema all'audio!"
Matt(in depressione in un angolo):"TT.TT dopo 20 anni mi era venuto il coraggioo!"
A:"Aaaah! Near! Che ci fai al posto di Matsuda??? Sei stato tu?"
Near:Io? Nooo!(mente spudoratamente) Ho visto Beyond che tramortiva Matsuda e spostava la rotellina del microfono!"
B:"Eh? Che c'entro io?"
A:"BIBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Lo sai che hai interrotto la dichiarazione d'amore più attesa in tutto il mondoooo?"
L'Autrice salta addosso a Beyond e lo masssacra di botte mentre Near se la ride.
Mello:"Dichiarazione d'amore? Mi sono perso qualcosa?"
Light:"Chissà perchè ho la sensazione che ci sia un interessante triangolo amoroso..."
L:"Già."
Light:"Questo è l'ultimo capitolo della vostra fanfic, vero?"
L:"Si....mi stavo divertendo, peccato."
Light:"Immagino dovremmo dire GRAZIE INFINITE a tutti da parte dell'autrice."
L:"Già."
Light:"Ti va un drink, Ryuzaky?"
L:"Perchè no? Un bel succo di frutta dolce."
L&Light:"GRAZIE INFINITE A TUTTI E CIAOOO! A(forse) la prossima fic demenziale!"
Saluti, LoLe<3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast