Step by Step
di memi

08/08/11, ore 23:40

bellissimi questi due capitoli jasper e alice sono i miei personaggi preferiti,soprattutto jasper...bello soprattutto il primo capitolo hai espresso benissimo le sensazioni e le emozioni che alice ha provato e hai anche descritto molto bene i luoghi...non vedo l'ora di leggere la continuazione,spero che posterai presto...

baci e alla prossima

dolcemary

03/12/09, ore 21:08

Ciao!!! Wow, non ho parole, è... stupenda. La focalizzazione interna è meravigliosamente ben scritta, la ripetizione ascendente di "Stupore stordimento agitazione paura orrore" è semplicemente fantastica... adoro vedere quanto un autore, come nel tuo caso, possa curare ciò che pubblica fino a renderlo così piacevole, scorrevole e poetico... wow. Altro che ringraziare i recensori, si deve ringraziare te!! =DD
Hai reso perfettamente i personaggi, altrochè! Assolutamente due personalità interessantissime^^ Ti raccomando, pubblica presto la prossima!! =D E... buono studio -.-'' Anch'io sono reduce da un pomeriggio di letteratura... fantastica, per carità, ma spossante, troppi critici ^^ Ops, scusa la divagazione xD
Bacione! ***

01/12/09, ore 17:29

Rinnovo i complimenti, te li meriti ^__^ davvero bello! Non hai idea di quante volte ho letto eclipse (libro preferito, perchè compare spesso jazz ^^) nel punto dove lui parla del suo passato...ero e sono tuttora commossa, ha una storia molto triste povero caro (anche rose non scherza, in effetti), nonostante tutto è andato avanti, e alla fine è stato trovato da alice...direi che è il mio personaggio preferito anche per questo =) poi ha un carattere d'oro ^__^ dolcissimo! uuuh idolo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! un bacione ciao!!

30/11/09, ore 17:56

Fantastico anche questo capitolo, cara, davvero!Mi ha colpito molto, e mi sentivo molto immedesimata in queste sensazioni, come se riuscissi a coglierle anche io... spero proprio che il prossimo capitolo riguardi il loro incontro, anche se un qualsiasi episodio sarebbe fantastico!Un bacio!