Hotel Jonas, 3 stelle [+ un bonus]
di lolly_pop

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/10, ore 13:32

Questa fan-fiction è davvero fantastica e non capisco il motivo per cui nello scorso capitolo abbia recensito soltanto io O.O
Comunque sia questo capitolo è stupendo e sono contenta che si sposeranno. Kevin è davvero dolce e romantico *.*
Aggiorna presto.
Baci,Sofy<333

09/09/10, ore 23:55

Che bello questo capitolo!!! ^.^
Mmm...sono curiosa di vedere quali sorprese ci saranno in Italia xD
8O Magari tornano in tre per davvero! Sììì,ho sempre sognato un mini-Kevin *O*
Okay,adesso mi riprendo xD...davvero un bellissimo capitolo,mi dispiace che ormai la ff stia per finire...:(
Sofy<333

06/09/10, ore 14:48

Ci sonooo *alza un braccio correndo, inciampa a cade per terra* Ci sonoooo *si rialza*
SOno leggermente in ritardo ma dettagli u.ù
"Non tornate in 3 dal viaggio", mi raccomando Joe, convinto! u.u
Per me torneranno in qua... Nono, anzi!, loro non torneranno perché l'Italia è troppo bella sotto un certo punto di vista e resteranno lì a vita *convinta*
Proprio un bel capitolo, brava!
Un bacio <3

30/08/10, ore 00:37

"Joe: e bravo kevin! La porti in italia, magari dopo la tappa dalla sua famiglia la porti in una città romantica… mi raccomando! Non tornate in 3 dal
viaggio!!!!" Il solito Joseph...xD
Finalmente sei tornata con questa MAGNIFICA storia!!! :DDDDD
Attendo il prossimo capitolo...comunque io avrei fatto la megafesta,non posso vedere Joe col broncio xD
Sofy<333

29/08/10, ore 20:37

viaggio!!!!"
ahahah non tornate in tre...XD
anche qui c'è la storia dell'anello vero?
comunque quelle tre sono delle pazze,soprattutto Chris però!
HAi un Jonas con una carta di credito e non la usi XD IO ho pienamente ragione ad Ash
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

07/08/10, ore 02:17

Ciaooo! Come va???
E' da un bel po' che ho letto questo capitolo ma recensico solo adesso.(Prima non ero ancora iscritta) ADORO leggere questa ff! Diventa sempre più bella! sul serio! W il Bonus Jonas! *.* Quanto vorrei andarci anch'io all'Hotel Jonas...ihih MAGARI! W i Jonas!!! Capitolo stupendo!
Ricordati di aggiornare presto! ;)
Bye!
Sofyjbthebest

20/07/10, ore 22:47

"Ash: no, qualcos'altro che ho ascoltato invece di seguire la testa... - dici a voce bassa guardando il pavimento -
Io: il cuore? - ti chiedo avvicinandomi a te e costringendoti a guardami negli occhi alzandoti la testa con un dito - è il cuore che hai seguito?
Ash: si... - mormori quasi impaurita - spesso lo seguo e molte volte sbaglio perchè mi mette nei guai...
Io: ne sei sicura? adesso sei con me e non sei nei guai... oppure volevi vedere qualcun'altro una volta arrivata qui?
Ash: no - dici fissandomi - volevo vedere te perchè mi mancavi troppo, ma avevo anche paura di vederti dopo quello che è successo tra noi e avevo paura di trovarti con danielle... - dici arrossendo -
Io: lei non verrà, le ho detto che ero impegnato... sono contento di sapere che sei qui per me..."

Questo è un momento romantcissimo,mi piace molto,soprattutto la frase iniziale

baci,succolettapink
ciau

21/06/10, ore 18:07

Ashuashuashuashuashuaashuashuahsuaua Sìììììììììììì, istinto da fan *si attorciglia le mani con aria da psicolabile*
Sono arrabbiata, e sono da sola.
Joe in teoria dovrebbe essere in Africa, ma è a Londra dal MIO Nick.
Kevin dovrebbe essere a Los Angeles a fare il bravo maritino con Dani...cioè, volevo dire ASH! *fiu!* ma sempre in pratica è a Londra da MIO marito.
Ed io? Ed IO!?!?! Io sono a casa, nella mia fottutissima stanza, a odiare profondamente tutto&tutti.
Ma è per caso colpa mia se mia sorella sta male e io devo rimanere qui?!!? Che palle... io voglio essere da Niiiick ç.ç
Anyway... dicevo... Mmh.
LondraLondraLondraLondraLondraLondraLOndralOndraLondra&Londra *_*
E io voglio il prossimo capitolo. Ora. *imperativo*
*sclera*
Bye <3

21/06/10, ore 11:29

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

11/06/10, ore 01:57

- Shhhh.
*rumore di gente che respira pesantemente*
*una testa che sbatte*
- Ahia, Joe, cretino, mi hai fatto male!
- Mags, zitta!
- Ma Kev...
- Shhhh!!
- Piantala Nick!
- Ma che ho fatto?!
- Con tutti quei 'shhhhh' mi stai danndo i nervi!!
- Ma non sono il tuo Caro Marito Adorato?
- Sento che sto per diventare vedova, così, a pelle... e pure un'omicida.
- Okay, ritiro tutto.
- Braaaaaaavo.
- Ma ve ne state un pò zitti voi due Colombi Innamorati?!
- Parla Mr Joe Amo l'Amore...
- Hai sbagliato Mags, quello è Kevin.
- Giusto.
- Ehi!
- Mica era un'offesa, Kev...!
- Ah, scusate.
- Che stiamo facendo?
- Niente Nick, ad essere sincera non ne ho idea. Recensiamo semplicemente Loredana.
- Ma perché in questo modo?
*silenzio di tomba*
- Perchè fa dark...
*risa convulse*
- Allooooora, piaciuto il capitolo Kev?
- Oh, sì, Joe, ma non capisco perchè la MIA Ash ha bisogno d'aria... - *confuso*
- Lo vogliamo sapere tutti.
- Dite che è colpa mia?
- Se così fosse, Nick amore, ti consiglio di non farlo sapere a Kev, potrebbe essere preso da voglie omicide nei tuoi confronti...
- Ragazzi..
- Ehm ehm.
- ...E Mags, chiudiamo qui?
- Yap!
- Aggiorna presto Lory, necessitiamo di un tuo capitolo!
- Oh, Dio ti ringrazio! Il primo commento serio di Joe da quando è nato!
- Non sei divertente, Nick.
- Io lo trovo divertente.
- Tu sei di parte, Maggie...
*discussione infinita*

10/06/10, ore 00:22

Waaa finalmente si sono rincontratii tutti insieme appassionatamenteee.. xDxD
E finalmente Joseph non sarà più isterico hahaha..
il capitolo mi è piaciuto molto..
ma sono rimasta un pò spaesata dalla risposta di Ash..
cavolo Ash considera Nick il suo migliore amico ed p una specie di fratello per lei.. quindi boh mi sembra decisamente strana la reazione che ha avuto..
Sono un pò confusa..
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacione
e mi scuso se magari non ho recesito spesso.. ma questa fan fiction la seguo da molto :D ♥

03/06/10, ore 20:59

Tesoro ho il picci per pochissimo e sarà brevisima ma mi farò perdonare, prometto! Bellissimo capitolo e scusami davvero ç.ç
Un bacio <3

18/05/10, ore 17:43

Ciao!!! Scusami se non recensisco mai ma mi sono ritrovata a leggere un sacco di capitoli insieme! Ero un po' indietro xD
La storia complessivamente é molto carina, mi piace!
Continuaaa *_*

06/05/10, ore 15:12

Gesù, Giuseppe e Maria!!
Ma qui accade un casino dopo l'altro! Joe distrutto e isterico (il fatto che lo sia più del solito è grave, *sìsì*), poi si ripresenta Danielle, ancora Denise, Kevin e Paul Senior che litigano per Ash... O.O
L'unica persona sana al momento è il Mio Nicky Amore Bello *spupazza*. Lui SI' che ha il cervello a posto, non come quel PAZZO SCLEROTICO anche noto come Joseph Adam Jonas (ma il soprannome che gli ho dato io è più bello, mhuahahaahhahahahahha xD).
Okay, aspetto prossimo aggiornamento *.*
Un bacio.

02/05/10, ore 14:44

ciao stella!!
sono anna, lettrice nuova di zecca come puoi notare, ma d'altra parte è da poco che sono iscritta ù.ù
la storia:troooooppo bellaaaaaaaa!!
cioè, io sono una neo-fan dei jobros e mi sto, per così dire, facendo una cultura su di loro solo adesso..per quello ho iniziato a leggere le ff..
ma al di là di questo la tua ff mi piace un sacco, esilarante, coinvolgente, brillante, originale..
la trama mi piace un sacco..
porella ash e antipaticissima denise!!!!!!!!
continua presto,
un bacio
anna
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 02:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]