False Convinzioni
di n3n4

27/10/10, ore 16:46

secondo me n2 è proprio anna...o no??

17/07/10, ore 23:07

Grazie del perdono */////*
Allora come iniziare?X il fatto Tokio Hotel io seguo il motto "Vivi e lascia vivere" quindi no problem,X il capitolo??
Bheeee....mettendo da parte la me romantica,posso dirti che niìon è una schifezza,perchè si è potuto leggere dietro le frasi dei personaggi il loro sentimento la loro "passione" in un certo senzo;sentire l'astio che prova Yho verso Anna e il suo "rammarico" ,in un certo senzo;anche se non è proprio la parola che cercavo,verso Yho mi è piaciuto molto;perchè è un insieme di sentimenti contrastanti che si legano l'uno a l'altro molto bene ^.^
Poi x "la foto 1970 (?)" (scusa se sbaglio la data) ma lo sai che oggi stavo pensando a una cosa del genere ? Mi piacerebbe anche a me fare una fic in quanto ultimamente piena di ......? (non mi ricordo la parola O.O) bhe diciamo creatività XD però non so mettere il "codice"
Cmq parlando a grandi linee questo modo di scrivere i sentimenti, le emozioni nascoste,mi piace molto e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo;x il quale capisco che con questo caldo la voglia di scrivere passa proprio,ma ti prego ti prego non farmi stare in agonia pura fino a settembre.
Bhe che dirti più ???CAPITOLO BELLISSIMO E PSICO QUINDI CAPITOLO PSICOLLIMO ù.ù
un bacio

05/07/10, ore 18:36

Ma che storia fantastica ** Sai che ho un'ammirazione particolare per Anna xD Davvero mi chiedo come abbia fatto a non notarla prima, è fantastica!
Comunque è molto interessante, muoviti a continuarla! Ahah no scherzo. Aspetto con ansia il seguito. Baci baci ^^

29/06/10, ore 23:40

GOMENNNNNNNNNNN !!!!
Mi dispiace ho trovato solo ora il tempo di recensire,causa (o meglio dire cause)?Madre fissata con Bubble trible,cugino scassa alberelli di natale,zia con crisi da internet...uff!!
Cmq trovo bellissimo questo capitolo come i precedenti ovviamente;sulle identità io avevo pesato ad Anna e ******* (sorry non mi ricordo il nome >.<),avevo già in mente loro ù.ù , però non volevo dirlo x paura di sbagliare XP.
Cmq Spero vivamente che ci sia un dolce finale x Annuccia e Yohuccio ù.ù;lo so sono opprensiva XP ma che ci posso fare?Sono una romanticona incallita XD
Però apparte ciò , mi è piaciuto molto il modo in cui ,fra le righe,si leggeva l'animo dei personaggi. (spero che tu abbia capito ciò che intendo,perchè non saprei come esprimermi altrimenti ).
Bhe che dirti più???Aggiorna presto e bhe BELLISSIMO captolo :3

22/02/10, ore 13:02

Scusa se nn ho recensito primaaaaaaaaaa!!!cmq ho lasciato una Recensione al 1 cap per sbaglio, in realtà si riferisce a questo,cmq BELLISSIMO CAPITOLO :)

22/02/10, ore 12:48

CheBelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Non speravo + in un tuo ritorno T,T.Spero che nn ci farai aspettare + così tantoooooooo......Cmq è un capitolo BELLISSIMO!!!!!Avevo qualche idea su chi fosse N1 ma ora nn so + niente.....sono confusa O_o!!!!!
Cmq AGGIORNA PRESTO :) CIAOOOOOOOOOOOOO

21/02/10, ore 21:03

CIAO!!!!!!!!!!! alleluja!!!! credevo che non avrei più visto un nuovo capitolo ormai :) però devo proprio dirlo...... che cavolo adessoo ho le idee più confuse di prima!!! è piuttosto deprimente tutta questa situazione... non avresti un pò di pietà e dirmi che sono N1,N2,N3 così mi metto il cuore in pace??? :)

14/01/10, ore 10:27

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
sei tornata!!!!!!!!!!!!!!! wow a quanto pare hai fatto tornare un'Anna davvero davvero davvero cambiata!!! maliziosa come non mai.....e anche malvagia visto che Yoh ha capito che c'è qualcosa che non va....... la reazione di Ren mi ha lasciato un pò dubbiosa però, ha capito che c'era qualcosa di diverso in lei o era talmente stupito che era senza parole? e poi perchè N1 aveva quel sorrisetto soddisfatto?!? ti prego non lasciarci sulle spine, aggiorna presto!!

21/12/09, ore 15:29

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!
finalmente è entrata in scena Anna!!!! e a quanto pare non è più la ragazzina pelle e ossa che era una volta se ha fatto quella reazione :) non vedo l'ora di vedere le facce di Yoh e Hao!! :P e se da quello che hai detto è vero, che la storia si complicherà, ho come l'impressione che la nostra piccola immortale, conosciuta come N2, non porterà altro che scompiglio!!! io so spero proprio!!! aggiorna presto kiss kiss

(Recensione modificata il 07/01/2010 - 06:53 pm)

20/12/09, ore 22:15

O_O!!!!Ti adoooooooooorooooooooooooo!!!!Che bello è ritornata annuccia,bello,bello,bello !!!!!Comunque Tiger (credo di aver sbagliato a scrivere il nome ) mi sembra molto presuntuos (zizi)!!!Comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto un bacio ciaooooooooooooo.

16/12/09, ore 23:24

Bellissimooooooo apitolo!!!!nel proxximo capitolo torneà anna???? ti pregoooo agiora pestissimooooooo ciao.

Accidenti!!!!! mi ero fatto un'idea su chi fosse questa misteriosa sorellina.... e adesso....puf mi hai scombinato tutte le carte e non capisco più niente.....UFFI!!!! cmq spero di non essermi sbagliata con le mie intuizioni..... e che anna torni presto in scena!!!!! Bravissima come sempre :) aggiorna presto kiss kiss

09/12/09, ore 16:05

Meravigliosa!!!!! Finalmente Yho dimostra di tenere ad Anna!!! L'ammissione di gelosia era oltre ad una mia qualsiasi più rosea aspettativa :)E finalmente ha un pò di spina dorsale :P non vedo l'ora di leggere il resto........ ti prego aggiorna presto!!! kiss

07/12/09, ore 22:25

mi metteva angoscia e possibile … Gelosia?!!!pezzoreso dalla tua c!!Ti pregoooooooooo dimmi che tra anna e yho andrà tutto beneeeee...Comunque bellissimo capitolo come i precedenti scusa se nn ho recensito gli altri capitoli ma sono stata impegnata....Aggiorna prestissio mi raccomando :D =D

07/12/09, ore 22:16

N1 e N2 mi stanno antipatici v.v devono morire +___+ Soprattutto N1! Come può insultare il mio cucciolo? è_é E poi Hauccio perchè non leggi nel pensiero! Ma dico io, che rimbambito che sei cucciolo mio! v.v (ma...!ç__ç NdHao) Saty...chi è Saty?? Non ricordo ci fosse una Saty in Shaman King! uhm....*pensa*...*vuoto totale*....Ho forti sospetti su Saty...magari è N2 *_*
Complimenti per la storia, mi intriga molto! è scritta bene ed è scorrevole ^^
Per l' html non ti preoccurare! ^^ L' importante è chela storia continuiiiii *____* +______+ Se Hao non ti serve posso tenermelo? xD
Aggiorna presto!
saluti, M96