But I'll be with you 'til the end
di Adrienne e Shomer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/10, ore 16:52

Ciaoo,sono felice che abbiate aggiornatooo!^^
Noo,povero Gianluca!Non si meritava tutto quello...Gabriele che cavolo va a fare???-.-
Forza Rachele,solo te lo puoi aiutare!!!
Continuate presto,baci

25/04/10, ore 18:10

Oh *W*
Bello! Mi è piaciuto un sacco=) Scusate se l' altra volta non ho commentato ma ho avuto un casino con il computer -.- Il capito concentrato su Rachele mi è piaciuto ma ancora di più questo. Insomma si capisce cosa prova veramente Gianlu :D Scrivete in fretta che io son golosa di capitoli :Q___

25/04/10, ore 15:05

nuuu povero gianlu...ridursi a drogarsi noo!!!!!!!poverino,ma speriamo che rachele lo riconduca sulla buona strada XD ciaooo

25/04/10, ore 11:53

E' da un po' che leggo questa storia. Molto bella,complimenti. Questo capitolo è stato fantastico,mi ha emozionato. Gianluca mi fa proprio tenerezza. Il capitolo che m'è piaciuto di più è stato il nono anche se sono tutti bellissimi. :P Comunque complimenti per tutto.

25/04/10, ore 11:52

:( accidenti, povero Gianlu. Non ha preso una via facile :(

08/04/10, ore 17:19

Ciaooo!
Nooooo,povera Rachele...!T.T Che brutto fatto che le è accaduto!Poverina,davvero...Ma sono sicura che il nostro Gianluca la farà stare al settimo cielo!
Continuate presto,baci!^^

06/04/10, ore 15:05

Nuoooooo T.T

06/04/10, ore 14:26

no,povera!!!!che triste cavoli..... :( però bel risvolto della storia complimenti ad entrambe!!!al prox capitolo!

06/04/10, ore 13:23

oddio, a momenti piangevo alla fine......povera Rachele, deve essere molto duro perdere una persona cara....Purtroppo queste cose succedono anke nella realtà...
vabbè, momento malinconia chiuso!bello il capitolo!!però sono un po' fusa e non ho capito che fine ha fatto Gianluca...Torna vero?no perchè mi piaceva un sacco.
al prossimo capitolo!!!

27/03/10, ore 17:16

Ciaoooo!
Bellissimo questo capitoloooo!^^Grnde Gianluca*.* lo adorooo!Ma nel momento più bello eh??Rachele è molto attratta da lui...haha!
Continua presto,eh?
Baci! TheDreamerMagic

27/03/10, ore 16:19

Waw! e chi l' avrebbe mai pensato che la storia pendesse questa svolta!
La luce che non va è un fatto determinante.. chissà cosa faranno senza la corrente xD
Bello! e scusate se l' altra volta non ho recensito ma sono in punizione e non dovrei toccare il computer..
Un bacio Marti :D

25/03/10, ore 21:23

O.o non puoi finire cosi!!!! voglio sapere che succede!!!
che dolci che sono !!!! l'ho letta tutta di getto ed è davvero stupenda!!! ti faccio mille complimenti per come scrivi perchè scrivi davvero bene!!!
posta presto ciau ^_^

25/03/10, ore 17:43

oddio ma non puoi lasciarmi così!!!!nel pezzo più interessante!!!!oddio sono troppo curiosa......bellissimo questo capitolo e posso capire la reazione di lei!aggiorna prestissimo,baci.

25/03/10, ore 17:36

bello, bello anche questo!!!!!!!!!Mi sto innamorando pazzamenteee di gianluca....Che figooooo! se ne frega dell'incazzata Rachele e continua a baciarla!!troppo dolce.....al prossimo chap!!ciaooooo

25/03/10, ore 15:08

No dico, era ora! xD U_U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]