Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 19:48

Noooo, non voglio che facciano finta che tutto quello non sia mai successo. Non è che sia successo granché, Raf si è solo disperatamente dichiarata davanti a tutti u.u, dimentichiamolo. (ironico)
"Facciamo come se non fosse mai successo? Ma dico, siamo matti?

Io non posso dimenticare.

E anche se potessi, non voglio assolutamente farlo. "
Romantikino il mio Sulfus! <3 :D

28/12/09, ore 16:47

bellissima!!!!!!!!!!

02/12/09, ore 11:05

Uao, il capitolo e' arrivato! Lo so che a dirlo suona melenso, ma lo stavo aspettando da giorni!^^
Ah! I meravigliosi, paffutosi, simpatici personaggi del fumetto! Che nostalgia!... e che rabbia mi viene a vedere che "scempio" ne hanno fatto nel cartone, rendendo tutti strafighi, "mascelloni" e fissati con lo shopping...-__-
Quando l'ho visto mi veniva da pinagere... o da spaccare tutto, ma vabbe'...XD

Riguardo al nuovo capitolo... BELLO!
Molto gradevole il modo in cui hai mosso Gabi ed Ang-li (La battuta del balbuziente era fenomenale!!!XDDD), bellissimo il rapporto tra Gabi e Raf, fatto di silenzio e comprensione piu' che di parole su parole (e questo mette in luce una bella differenza fra amicize maschili e femminili!XD).
Ho apprezzato un sacco, nei discorsi mentali di Sulfus, quando dice che adesso vuole solo divertirsi: assolutamente coerente col tipo! E in generale, con il modo di pensare di un giovane ragazzo.

A presto, carissima!
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 11:07 am)

01/12/09, ore 15:40

bene, bene ci si risente! innanzitutto bel capitolo, come al solito, e bella l'idea di mettere qualche immagine e spiegazione in più sul fumetto, se non altro chi non l'ha letto si immagina meglio i personaggi senza basarsi sul cartone animato (di cui ho visto solo due o tre puntate tra l'altro). beh, che aggiungere, spero di leggere presto il prossimo capitolo! un saluto

01/12/09, ore 14:41

Siiii che bello Ila hai aggiornato!!!
Bello questo capitolo!!! Mi piace molto Gabi (quello del fumetto ovviamente) XD
Naaaa non mi devi ringraziare ^////^ commento sempre perché una storia così bella deve essere per forza recensita u_____U
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci <3