Cuore di aria
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 14:43

Loro avranno un cuore d'aria nel petto, io ho un macigno sul cuore D:
Mi hai sconvolta...e mi aspettavo un finale felice, non malinconico T.T
Ma devo farci l'abitudine...infondo anche io sono così ^^
A presto ♥

P.s. non so se si capisce, ma mi è piaciuta molto♥

27/03/14, ore 12:49

ho letto ieri sera l'ultimo capitolo di questa fantastica storia... sono triste per il rimpicciolimento di Hattori... hai pensato di fare un continuo? :) ho letto in maniera molto accurata e, come ha detta il giudice del contest, non ho trovato nessun errore grammaticale :) tienimi informata se farai delle storie con questi favolosi personaggi :D a presto e complimenti da Ella1412
P.S.anche tu fai parte del forum di DC? :D

19/01/14, ore 19:50

Ma ciao! *-* Che bella fic su Kazuha e Heiji, dolcissima **
L'ho letta tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo, e sono rimasta senza parole. Hai descritto, a mio parere, benissimo i sentimenti di Heiji, tormentato a causa dell'insolita situazione in cui si trova, e dalla triste certezza (ma chissà, magari si sbaglia) che non potrà mai più tornare nel suo vero corpo, confessare a Kazuha ciò che prova, alleviare la sua tristezza asciugando le sue lacrime. In compenso, però, potrà farlo nei panni di Yamaoka! Mi è piaciuta anche Kazuha, in questa fic è stata particolarmente reattiva e non si è fatta ingannare da Conan, quando qualcosa le sta a cuore si impegna con tutta se stessa ^__^
Un personaggio non principale della fic che mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato, poi, è Ai! Complimenti per il suo IC: sembra uscita dal manga :))
Riguardo invece alla forma, ho trovato solo qualche errore di battitura qua e là, e un errorein una frase del terzo capitolo, '“Non sono Kudo kun, sono Haibara.” Le rispose con voce adulta e femminile.' in cui, poiché Ai si rivolge a Heiji, dovrebbe esserci 'gli'. Te lo segnalo così se vuoi puoi correggere ;)
Quindi, che dire... Ottima storia, davvero interessante per la trama e ben scritta per la forma! Ciao, a presto :D

Lita

22/04/11, ore 00:21

Ciao Ayumi Yoshida! Sono sempre io vale_may! Peccato che questo sia l'ultimo capitolo questa tua fan fiction era fantastica! Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Hai avuto un'ottima idea, molto originale, scrivi molto bene e il testo è comprensibile, coinvolgente e profondo!
Il finale non è male ansi è fantastico!
Comunque il titolo che hai scelto per la storia è magnifico: "Cuore d'aria", e sono stupendi anche i titoli che hai dato a ogni capitolo! La storia come ho già detto è stupenda e un pò triste! Sono molto dispiaciuta per il fatto che questo sia l'ultimo capitolo ma in fondo va bene così!

A presto vale_may!

22/04/11, ore 00:05

Ciao Ayumi Yoshida! Anche questa fan fiction era fantastica, sempre più interessante e tu scrivi sempre meglio!
Davvero un bellissimo capitolo! Mi dispiace che siamo arrivati, quasi, alla fine della storia! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Povero Heiji, povero Conan e povera Kazuha!
Bravissima per l'idea e per il modo in cui scrivi!
Comunque la storia è davvero stupenda e un pò triste!
Ciao! Leggerò presto il prossimo e ultimo capitolo quindi alla prossima!

21/04/11, ore 23:53

Ciao Ayumi Yoshida! Sono sempre io, vale_may! Che carini Conan e Heiji! Anche questo capitolo è stupendo! Hai descritto benissimo la scena infatti, per fortuna, ho capito benissimo cosa stava succedendo!
Comunque complimenti le tue fan fiction sono stupende! Una più bella dell'altra!
Mi incuriosisce sempre di più!
Come ho già detto, questo, è un capitolo fantastico, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito!
Allora ciao, alla prossima!

21/04/11, ore 23:44

Ciao Ayumi Yoshida! Complimenti anche questa fan fiction è stupenda! L'idea di far rimpicciolire Heiji è stata fantastica! Mi chiedo come ti sia venuta in mente!
Come ho già detto in precedensa scrivi benissimo, hai uno stile fantastico e scorrevole!
Adesso a parte Conan e Ai è stato rimpicciolito anche Heiji poverino ansi poverini!
Questa storia mi interessa sempre di più e a ogni capitolo diventa sempre più bella!
Presto leggerò i prossimi capitoli e non vedo l'ora!
Ciao, alla prossima!!!

21/04/11, ore 23:32

Ciao Ayumi Yoshida! Sono vale_may! Adoro Detective Conan e in particolare mi piacciono Heiji Hattori e Kazuha Toyama! Questa fan fiction era fantastica come al solito! Pieno di emozioni e di sentimento!
Ma non capisco bene il perchè l'hanno portato in ospedale! Comunque ottima fan fiction mi è piaciuta moltissimo! Presto leggerò il seguito quindi ciao, alla prossima!

21/04/11, ore 23:23

Ciao Ayumi Yoshida!!! Mi ha fatto molto piacere leggere questa fan fiction voglio dire che la storia è molto bella e interessante! Questa fan fiction è fantastica, stupenda, no, è magnifica! Scrivi veramente molto bene! Io adoro Heiji e Kazuha! Povero Heiji... e povera Kazuha! Presto leggerò le tue altre fan fiction quindi ciao alla prossima!

12/03/11, ore 12:24

Ciao Ayumi! Sono vale_may! Adoro detective Conan e in particolare mi piace molto Heiji!!! Ed è anche per questo che mi piace questo capitolo!Devo dire che ho trovato la tua storia molto interessante! Ma non ho capito bene il primo pezzo!!! Mi piace molto anche il titolo che hai dato alla storia! Comunque è vero è una fic un pò strano ma è anche molto bella! Mi sono divertita a leggerla! A presto!

03/08/10, ore 14:47

troppo forte!adesso sono in tre ad essere rimpiccioliti!Conan Ai e Heiji!questa storia diventa sempre più interessante!bravissima!

03/08/10, ore 14:40

troppo bello!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciaoo!sei bravissima!

21/06/10, ore 16:46

Ke bella!!!!adoro questa fanfic e tu scrivi veramente bene!!Hai trovato il modo perfetto sia per iniziare ke per finire!!!E poi il racconto ke hai scritto su Heiji e Kazuha è bellissimo!!!sei riuscita a rappresentare i due personaggi alla perfezione proprio come piace a me!!!spero che tu faccia altre fanfic su Heiji e Kazuha e vorrei che provasti a fare una fan fic solo su Ran e Shinichi!!!Sono sicura che visto ke sei così brava ti verrebbero benissimo!!
P.S:visto ke adoro il tuo modo di scrivere nn è ke potresti darmi un opinione sul racconto ke ho appena pubblicato?mi faresti un favore immenso!grazie 1000
kisskiss

01/06/10, ore 19:59

Come promesso, Roby cara, eccomi finalmente qui a rilasciare un unico commento a questa splendida storia che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Il problema è che non ricordo bene tutto quello che dovevo scriverci, perciò cercherò di essere sincera, breve e sintentica.
Ho amato questa fic, davvero! Dall'inizio alla fine! *__*
L'idea è originale, coinvolgente e profonda, sembra quasi di vivere ogni momento e ogni sensazione dei vari personaggi: lo sgomento di Heiji, la tristezza di Kazuha e Ran che - proprio perché l'amica si è ritrovata in una situazione che ricorda molto quella tra lei e Shinici - è stata dolce e comprensiva; la preoccupazione di Conan, l'aria indifferente e impassibile di Ai, la perplessità di Agasa e tante, tante altre emozioni reali che ho avvertito leggendola...
Il finale va benissimo anche così, aperto alla nostra immaginazione di fan ^^
Bien, non so più che dire XD per me sei bravissima e lo sai, quindi aspetto con calma altre tue storie *__*
Un bacione e un abbraccio grande, ti voglio tanto tanto bene!
Katia

29/05/10, ore 14:49

Che finale commovente...l'immagine del cuore di aria formato dalle manine dei due bimbi è bellissima...sono proprio fatti l'uno per l'altra...però il destino certe volte può essere davvero crudele...come farà Heiji a vivere al fianco di Kazuha in questo modo, senza che lei sappia chi è lui in realtà, vedendola soffrire ogni giorno per la assenza, quando invece gli è accanto ogni giorno?...che vita dura lo attende...T00T...è così triste...ognuno però può dare il suo finale alla storia, poichè tu l'hai lasciata in sospeso...^.^ e nella mia versione, be ovviamente si ricongiungono...è bello dare sfogo alla propria immaginazione! Tantissimi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]