Naruto's Chronicols
di Riki_KL95

08/08/11, ore 09:53

*la poverina sbandiera una bandierina a tutta forza* ANCHE IO CI SONOOOOO!!!!!
ma...ERA ORA!!! voglio dire, io sono Iron Man, Dio e Jashin e stavo per esaurire tutte le mie infinite vite per aspettare il continuo -.-
e bravo il mio orsetto lavatore (xD), le cose stanno lentamente cambiando e la storia sta finalmente prendendo forma :) uhuhuhu...eccellente *sguardo da maniaco*
ovviamente non ti chiedo quando aggiornerai, se tra secoli, millenni...ere geologiche...dopotutto sarà una questione di giorni...VERO???? *sguardo terrorizzante*
epoi me lo dirai in anticipo così magari evito di fare come stamattina che c'ho messo 10 minuti buoni a capire che storia era questa :P magari mi risparmio pure delle figure di mer- delle brutte figure ^^
oh, io vado ma mi raccomando, scrivi bene, come questa volta che è stata splendida, in fretta, perchè non ho ancr recuperato le mie vite, e dimmelo, soprattutto, DIMMELO @.@
un Mega Iper Super Stratosferico Bacione procione :*

07/08/11, ore 21:58

Wow Bro *-* era ora cavolo u.u
Se ti azzardi ad aggiornare l'anno prossimo ti brucio tutti i capelli muahah!
Comunque. Finalmente la storia inizia ad entrare nel vivo no? Naruto che non reagisce all'abbraccio di Sakura? <gioisce silenziosamente da brava e devota NaruHina>
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, sperando che qualche Akatsukiano entri in gioco u.u
Alla prossima :3

01/02/10, ore 17:41

Finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere il seguito! spero che il prossimo capitolo arrivi prima che questo... ^^ comunque ottime le descrizioni, mi lasciano sempre a bocca aperta!!
See ya, Sabaku_No_Sary

04/01/10, ore 00:05

Adorabile l'idea del picnic anke credo sia ora d trasformare il tutto in una "adorabile carneficina stile me", tu ke mi conosci...cmq nn credi sia ora d aggiornare Riky???

01/12/09, ore 22:26

Riki... domanda da 100 milioni di dollari... ma xk è completa? nn capisco... cmq la storia è stupefacente!! nn vedo l'ora di sapere cs succede dopo... ^^