Il mio fiore più bello
di bigia

04/09/12, ore 03:55

Ciaooo.Sono una tua nuova fan e adoro questa storia anche se ho notato che è da un po' che non l'aggiorni spero che lo farai presto e che non la cancellerai perchè semmai mi farai leggere i capitoli precedenti a questa storia mi fanno sognare un continuo dove Edward va a salvare Bella da chiunque la stia attaccando e poi gli svela la sua vera natura ma Bella non è delusa o non ha paura anzi accetta Edward così come e così incomincia la loro bellissima storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

15/09/10, ore 22:41

ehila cara ciao, ma sei sparita? non continui più questa fantasticissima storiA?proprio sul più bello ci abbandoni? spero che sia tutto ok...io controllo periodicamnte che ci sia qualche tuo aggiornamento...sono mesi che ci hai abbandonate..un bacione, e a presto spero!!!

14/07/10, ore 22:53

E' passato tantissimissimo dal tuo ultimo aggiornamento =( Non continui più la ff.? Mi dispiacerebbe molto perchè è davvero molto bella. Oggi, dopo molto tempo l'ho riletta e ancora una volta, mi sono emozionata: ho pianto, ho riso, ho odiato, ho amato e quant'altro. T sei una scrittrice fantastica e la tua storia, nel modo in cui scrive e per la trama che gli hai dato, merita moltissimo. Spero al più pretso ci dai tue notizie. Un bacio :*

15/06/10, ore 23:23

bellissima la storia, ma perchè non la completi? chissà cosa succederà

20/04/10, ore 20:55

Toc toc... Ehi bigia ci sei? Come mai non aggiorni piú? Spero che non sia successo nulla di grave, mi manca tanto la tua storia... Facci avers presto tue notizie. Baci bea

28/02/10, ore 17:59

davvero brava!! questa storia è bellissima!! commovente e ricca di descrizioni e particolari k la rendono unica!! ^^
mi hai completamente stregato!!
chissà cosa succederà a bella e che cosa farà edward!!
non vedo l'ora di leggere il seguito x questo ti prego di aggiornarla!! =D
*me implora ai tuoi piedi*
comunque davvero brava!! complimenti!!

07/02/10, ore 23:33

Sei bravissima!sai rendere le emozioni di Edward perfettamente. Mi piace più questa Bella che quella della Meyer ;) Brava!!

31/01/10, ore 22:58

ciao bigia...spero che tu non abbia problemi visto che non aggiorni piu'!!! un bacione

06/01/10, ore 21:05

anche se in ritardo recensisco...
Capitolo commuovente, introspettivo e magnifico... sei riuscita in modo perfetto ad esprimere i sentimenti di Edward, quel apatia, il sertirsi completamente inadatto che è presente anche nell'Edward della Meyer, credo che fosse un sentimento del genere che ha convinto Ed a mollare Bella in New Moon... sei stata davvero brava, sei riuscita a rappresentare e far sentire i sentimenti di Ed.
Devo ammettere che ho pianto quando è arrivata Esme, la persona migliore per aiutarlo a superare. hai dimostrato l'unione della famiglia Cullen, brava ancora!
ho paura per Bella... forse Jake è tornato... oppure si prende solo uno spavento perchè Edward arriva di corsa...
non vedo l'ora di leggere il prox cap
kiss :*

23/12/09, ore 09:48

Ciao amora mia! Finalmente posso mettermi in pari con le varie lettura, e indovina un po'!!!!!! Ieri finalmente ho fatto l'esame: 30 e lode! Non ci credevo, giuro!! Vabbbeh, ma ora parliamo della tua opera!! Il sentimento di Edward è così vero! Ma come fai a renderlo così dannatamente realistico? Sei davvero troppo brava. Ed è stato bello vedere tutta la famiglia nel tentativo di fargli tornare il sale in zucca. Ma ora Bella???? Tesora, ti voglio bene, ma mi lasci sempre con una curiosità immane ç_ç
Aggiorna presto!! Spero di sentirti presto su msn, così parliamo!!! Kissss

21/12/09, ore 18:36

finalmente edward ha capito! Però ora sono in ansia per Bella... chissà cosa le sta succedendo...! Complimenti sei molto brava! Aspetto con ansia il seguito...sono troppo agitata...sono nelle tue mani =)

07/12/09, ore 22:07

tesoroooo....l'ho letto d'un fiato mentre mio marito fa la nanna sul divano!!! se lo vedessi, è un patatone! cmq non devo distrarmi...tesoro cavoli mi stai facendo disperare ad ogni capitolo letto corrispondono delle lacrime versate, non è possibile che ogni cosa che scrivi mi fa questo effetto, passo dalle lacrime di commozione a quelle di disperazione...non hanno mai un attimo di pura pace quei due, in un modo o nell'altro devono sempre essere interrotti da qualcuno, ultimamente sempre quei cavolo di lupi, sai che cmq mi stavo chiedendo se ci fosse jacob proprio quando è comparso...quello scemo di uno stolto licantropo combinaguai!!! cmq vedi di far correre Edward il piu' in fretta che puoi perchè non deve succedere niente a Bella, chiaro?!?!?!? ihihih!!! un'ultima cosa perchè mi sono già dilungata troppo...MERAVIGLIOSO!!! e con questo ho concluso!!! un bacione grande grande PS il matrimonio è andato alla grande, mi sono anche bagnata con la pioggia (sposa bagnata sposa fortunata) e anche il viaggio in Sud Africa beh...indimenticabile!!!!

05/12/09, ore 21:07

o grazie!!sono felice che tu non te la sia presa!eh a proposito:la strigliata da parte della famiglia ci voleva proprio!ma il vizio della suspence non te lo toglie nessuno vero!!!XD mi farai morire di curiosità!!ahhh bè buon ponte e in bocca al lupo per tutto!!XD bacioni irlyXD

04/12/09, ore 21:16

nonono che succede? povera bella! comunque, bellissimo l'inizio con la parte della rabbia, dell'angoscia..davvero suggestivo! complimenti, a presto :D

04/12/09, ore 15:58

No, ma non mi hai deluso, solo che mi aspettavo un altro tipo di chappy ^^

Ma che zuccone Edward... ed ora che starà succedendo a Bella... sarà mica arrivato Jacob... immagino di si ç__ç