Do you mind if I share my life with you?
di Miss K

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/17, ore 13:51

Molto molto carina.Se hai scritto altre storie,soprattutto Dramioni intendo-amo questa coppia -vorrei leggerle .

07/07/11, ore 23:49

Avevo letto questa storia molto tempo fa ma su u altro sito, poi l'ho cercata qui in questo periodo perchè volevo rileggerla dato che l'ho trovata davvero MAGNIFICA. Le mie Dramione preferite sono 4 la tua è una di queste, insomma, è difficile trovare una fanfiction bella, iteressante e intrigante come questa. I capitoli non sono lunghissimi e sono solo dieci ciò nonostante sono riusciti a farmi emozionare. Credo sia una dote importante di chi scrive. Davvero brava, sono felice di aver riscovatola tua ff! ^_^
Kiss Miriam

21/09/10, ore 22:11

davvero molto carino

02/09/10, ore 21:41

Bellissima!! Complimenti!

31/08/10, ore 23:33

bellissima romanticissima e divertentissima e l'epilogo è spettacolare ciao

30/05/10, ore 17:29

ohhh troppo carina qst storia!!!l'adoro..mi piacciono questi universi alternativi..oddio proprio alternativi no però queste storie di genere diverso dal solito lontano da hogwarts ti fanno sentire più grande più adulta!oooh insomma!!!ti fanno sentire più coinvolte in tutto questo ambaradan!!!!apprezzo moltissimo Zabini..Lo Vorrei Come migliore Amico!!!ahah..Ma Anche Come Amico di Letto non Sarebbe Male..ahah..scherzo non sono una matta ninfomane!!!!davvero bellissima storia..qualche one-shot è più ke apprezzata!!! baciiii

16/01/10, ore 00:31

molto bella davvero..mi piace moltissimo, complimenti

11/01/10, ore 01:31

Ciao!! Ehi, ma è bellissimo anche questo capitolo, purtroppo finale!!
Mi piace tantissimo Draco per come guarda, scruta Hermione, cerca di capirla ancora più a fondo di come la conosce, la guarda come solo una persona innamorata può guardare!
Mi piace tantissimo Hermione per come ritorna nuovamente sul discorso "fino a quando durerà", la ricerca disperata di un futuro con Draco e la paura che ciò non si avveri, o per meglio dire che si avveri solo come una semplice avventura da parte di lui e che tutto passi: Hermione vuole il suo amore per sempre e non per qualche notte e basta. Il fatto di vivere già insieme non li aiuta, anzi li mette sotto pressione ulterirmente, soprattutto Draco e Hermione si rende conto sempre di più di amarlo ma la paura di essere un'altra nella lista delle sue ex, la blocca.
Bellissimo è stato il momento della colazione, quando è entrato nella stanza di Hermione, un modo per entrare nel suo mondo, conoscerla ancora di più e il pranzo dai suoi di Hermione, Draco si è comportato con una tale naturalezza, come fosse normale che fosse il suo fidanzato, e poi quando ha chiesto il consenso ai futuri suoceri, beh, è stato meraviglioso!!
E come per come sono quei due, il dirsi di amarsi è stato come, se non con una discussione?!? Diciamocelo, Hermione ha avuto il segno tangibile del amore di Draco quando lui ha chiesto di poterla sposare ai suoi genitori e lei si arrabbia ancora?!
Divertentissima è stata la scena finale dei futuri signori Malfoy, con Hermione conturbante e sexy, ma fortunatamente si è dimostrata per com'è veramente, vera e genuina, e un pò goffa, ma Draco la ama anche per questo, perchè è autentica, non è costruita!!
Bella questa storia, mi è piaciuta moltissimo, mi auguro che tu possa scriverne di altre perchè sai scrivere bene, con fluidità e freschezza, e anche con molta originalità, i miei complimenti più veri!!!
Un abbraccio e un bacio grande!

11/01/10, ore 01:17

belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!!!!!!! Non ci sono altre parole =D
tanti baciiiii
tua Piccola_Star

10/01/10, ore 18:43

Wooow...stupenda
Solo ora ho letto la tua ff;e devo dire la verità
mi è piaciuta molto!*w*
Veramente, non ho mai letto una storia tutto di seguito...
E' originale,interessante,e soprattutto romantica!
Non dimentichiamo che il tutto è unito alla tua bravura nello scrivere!
Complimenti!
bacibaci chiacchia21

10/01/10, ore 15:55

E' finita?
...
Sono davvero dispiaciuta..adoro questa storia.
Una delle Dramioni più belle mai lette.
I personaggi,soprattutto Draco,non sono mai stati OOC.
Anche per questo la storia è così bella.
E la trama..davvero originale *w*
Aggiungiamo anche che tu scrivi benissimo!Insomma..complimenti!
Spero di leggerti presto!
Bacio

10/01/10, ore 09:18

wow, non sò cosa dire, sono rimasta senza parole, qualke risata me la sono fatta, ma ecco, maledizione, adesso piango, mi sn commosa, cosa posso farci se sn troppo emotiva?? grandissima la tua fan e non vedo l'ora di leggerne qualke altra, un bacio grandissimo, ciao

Raffa

09/01/10, ore 23:27

Beh, che dire.. ho seguito questa storia dal primo capitolo, anche se non credo di avere mai recensito ... e l'ho trovata divertente, romantica, decisamente atipica per il suo contesto... in una parola BELLA!! Mi ha fatta ridere, sorridere ed anche romanticamente trepidare... Grazie.
OOOOOOHHHHH mamma la domanda di matrimonio era bellissima!!! ROMANTICAAAA DA MORIRE MA NON MELENSA!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
d.

09/01/10, ore 23:20

Carinissima brava!

30/12/09, ore 13:35

wow, bellissimo capitolo, la parte ke mi è piaciuta di più è stata quella del viskio, DRaco è stato troppo forte, cmq continua presto, ciao e baci xd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]