The Ultimate Weapon
di fflover89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/09, ore 10:52

sicuramente il miglior capitolo per ora da te pubblicato. Ho apprezzato moltissimo la citazione che nel gioco ripete più volte gidan: "e poi quando mi metto in testa una cosa.."
insomma ben fatto, bellissima anche la frase "è questo il posto dove tornare", dimostri di aver compreso appieno la mentalità del protagonista e di aver un ottimo senso di inventiva, aspetto il tuo prossimo capitolo.
Mi raccomando continua così ;)

23/12/09, ore 10:09

Molto toccante la sequenza dedicata a vivi che tra parentesi è senz'altro uno dei miei personaggi preferiti. Beh di sicuro non stai tralasciando nulla per quanto riguarda i partecipanti riuscendo perfino a citare Oltania.
Adesso sono curioso di sapere di questa fantomatica ultimate weapon =)

23/12/09, ore 00:11

Mooolto interessante, dimostri di avere una conoscenza di ff9 molto profonda e articolata. Molto divertente la scena in cui Steiner si esibisce in quella "brutta figura" XD. Credo si debba ancora entrare nel vivo del tuo racconto ma sicuramente è molto gradevole e scorrevole. Per finire..no, non ho capito cosa intendevi con quella cosa della WWE D-:

22/12/09, ore 23:56

noiosa? per niente, è molto realistica e ben congegnata e poi non posso far altro che fare i complimenti a chi come me ama questo capitolo di FF ^.^. La storia di ogni singolo personaggio si addice perfettamente a quella che penso sia l'ideologia di ognuno di noi.
seguirò la storia, vediamo se riesci ad appassionarmi *__*

16/12/09, ore 15:31

Complimenti anche per questo bel capitolo, non vedo l'ora già di leggere il prossimo XD E' stata bellissima la parte del cenone, quando parlavano da amici e quando parlavano di Vivi... Mi sembrava quasi di essere li con loro ^^
A presto, un bacione.

13/12/09, ore 19:01

Ed ecco la prima a commentare ^^
Scusa la mia ignoranza riguardo alla WWE, non ho idea di chi possa essere XD
Però posso esprimere il mio parere riguardo alla tua ff, che secondo me è molto carina. Già mi immagino il continuo e non sto più nella pelle!! Voglio saperne di più, pretendo di vedere il continuo XD
Al prossimo aggiornamento, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]