Ma non importa. Non più, almeno.
di Nerida R Black

14/07/10, ore 20:33

Ho vaghe nozioni di Harry Potter e quindi posso esprimere il mio parere come se tutto quello che tu hai scritto fosse una novità per me...e che novità!!!
In poche righe sveli un mondo di inganni, e d'amore tragico, che mi fanno star male perché per me l'amore è ancora la cosa più bella del mondo e non concepisco come possa essere usato per tradire un'altra persona.
Se mi hai fatto provare delle emozioni vuol dire che le tue armi (le lettere dell'alfabeto) sono efficaci!

12/04/10, ore 14:16

Non sono abituata a leggere storie che "stravolgono" la trama ufficiale, ma mi sono imbattuta in questa per caso e ...ed è molto carina e ben scritta,,bella la trama (eccezionale fantasia...) e anche il modo in cui presenti i colpi di scena...si, tanti complimenti...

11/01/10, ore 18:48

be è molto interessante la storia...anche se il Lord non ce lo vedo innamorato della Evans. Cmq complimeti per la fantasia!
Ciao Liala

18/12/09, ore 21:49

beh, non ti smentisci: continui a stare della parte dei "cattivi" hihi... allora, molto carina come idea, ci sono un sacco di implicazioni morali da poter sviluppare intorno alla figura di harry, il salvatore ma doppiogiochista e traditore; anche il personaggio di nerida è interessante nel rapporto col padre e con harry stesso. Secondo me, come hai fatto anche nell'altra fic, hai perso un po' l'accuratezza nel finale, l'hai buttato via diciamo. Per me una trama del genere non può essere esaurita in un capitolo solo, dovresti svilupparla con più calma senza preoccuparti di chiudere nel breve termine, magari soffermandoti sui punti che ti ho citato sopra (figura problematica di harry e rapporto voldemort nerida). Ripeto che è un'idea intrigante, spero ci lavorerai ancora su

05/12/09, ore 12:15

Cavolo che bella.Una trama così intrecciata in una one-shot è veramente difficile da trovare:-) Però mi aspettavo che harry facesse una scenata del tipo light yagami messo alle strette.....magari dicendo:"è una trappola....lei è la figlia di lord voldemort è normale che adesso cerchi di incastrarmi....non è vero...non è vero niente di quello che ha appena detto....." Per me un discorso del genere avrebbe dato un maggiore effetto alla storia soprattutto se volevi umiliare ancora più profondamente "Harry Caro"

03/12/09, ore 18:26

wow! complimenti! cioè... devo dire che io non amo le storie diverse dal canon classico... ma a volte mi capita per caso di leggerne alcune davvero belle, tipo la tua!! la trama è veramente articolata, originale, affascinante! e poi è scritta bene! sveli i segreti a poco a poco e tutto torna molto bene! certo che ti lascio una recensione! te la meriti! brava