Con le ali
di Arukochan

06/09/05, ore 13:14

Mi ricordavo male...non so perchè ma non avevo ancora commentato la tua nuova ff che mi intriga molto! Ma Niruku non sarà mica la sorella di Homura??? Mmmmmh...bè per scoprirlo devo aspettare i prox capitoli, no?Spero che aggiornerai presto! Ti saluto tesorino!! ciaooooooo tvukdb!

Barbara
21/07/05, ore 23:44

Dolcissima questa ff!!! Finalmente una dove c'è, anche se indirettamente Homura. Ma la ragazza che parla chi é? Non è Rinrei, perchè lei è 'morta' prima di Homura, no? Sono curiosa di saperlo!!!

LiLy
03/07/05, ore 04:26

Bella!! Un inizio fantastico ^____^ . I sentimenti del personaggio sono immediati e profondi. [Anche se non ho capito chi è la ragazza.. cioè.. forse mi sono fatta un idea.. ma solo perkè nomina Homura altrimenti avrei il vuoto totale ^^]. Cmq complimenti!! Spero aggiornerai presto ^^. Lily

sindy90
25/06/05, ore 15:07

Molto bella, colpisce. I sentimenti sono descritti bene. Il personaggio colèisce con tutta la sua tristezza. Brava, continuala

elisa_puchu
22/06/05, ore 17:54

Bellissima questa nuova ficcy ^^ Scrivi benissimo, le frasi sono strutturate veramente bene e poi i pensieri...tutto molto profondo..complimentissimi!! Visto che il capitolo è volato,spero che tu la continui!! ciaoooooooooo ^__-