Nell'Altra Riva
di Princess Kurenai

11/09/13, ore 22:26

Ciao (:

Dah. Adoro questa ff. E' scritta benissimo e l'idea del sogno/Jack mi piace un sacco ed è dannatamente commovente. Ennis è spaventosamente simile all'Ennis dell'originale; stessa cosa per Jack e per il loro rapporto bellissimo. Mi è piaciuta molto, davvero, e devo anche farti i complimenti per il modo con cui scrivi: sei molto brava. Qualcuno te lo ha mai detto? lol
Spero di leggere altro di tuo! :3
Giulia

03/02/12, ore 22:09

Che tristezza, mi viene da piangere (per la trama, chiaramente, non certo per come l'hai scritto, cara! Tra i preferiti, ORA!)

18/10/11, ore 18:39

Bella storia complimenti adoro questo film e questi due, immaginare e descrivere uno dei rapporti fra i due non dev' essere facile,e mi complimento con te per l'originalità, mi è piaciuta soprattutto la parte in qui stanno per iniziare il rapporto, molto ben fatta, complimenti ancora

21/02/10, ore 18:13

T.T Com'è triste questa storia! Però è bellissima lo stesso, oddio che magone:(
Film stupendo e le tue parole rievocavano benissimo la sua atmosfera. Perfetta.
-Bibby-

04/01/10, ore 13:17

Sigh.
Mi è tornata voglia di vederlo. Comunque bellissima fic, complimenti. ;_;
Hop. :D

06/12/09, ore 15:36

Bella storia, ben scritta e non smielata. Molto carina l'immagine di Jack bamboccioso e irritante che sfotte delicatamente l'amico e dell'eterno egocentrico (e a volte insopportabile) Mr. Del Mar.

Well done :)

03/12/09, ore 22:58

Assolutamente geniale, fantastica, che colpisce e punta dritta nell'anima e all'interno. Te lo dice una che Brokeback se lo mangia continuamente da cinque anni, che ama Jake G. alla follia da dieci e Heath da altrettanti cinque e che non ha mai sperato altro se non vederli insieme anche nella realtà. Grazie per questo tuo piccolo sogno che è anche il mio e che continuo a fare ogni giorno, sia attraverso il film che pensandolo nella realtà..per quanto non sia più possibile o magari non lo sarebbe stato comunque. Complimenti! ^^ Leia