IL SERPENTE CHE STRISCIA SOTTO LA PELLE
di Enelya Cubb

Syb
20/02/06, ore 19:40

O Rumilda a quanto vedo la tua perversione per le cose macrabe non si limita a quando facciamo danni...ma anche nelle tue FF... Ghghgh...bella mi piace molto e aspetto con ansia di leggere il seguito...a lo sai che ti perseguiterò finchè non aggiornerai!!! W le HT

13/02/06, ore 21:05

ti prego, aggiorna appena puoi...io intanto non perdo mai la speranza.

03/02/06, ore 11:53

Ma ti muovi col prox capitolo???? Sono curiosissima!!!Ah,sono LalyRuikaChan, ma ho dovuto cambiare password..he he he...

03/02/06, ore 11:53

09/12/05, ore 20:07

Mi piace molto, complimenti! Spero aggiornerai presto: sono curiosissima di conoscere il seguito :)

LalyRuikaChan
30/11/05, ore 13:31

ALLELUYA!!!!Finalmente hai aggiornato! Bello, m piace! X la sezione immagini se c riesco chiedo ad 1 mia amica il suo aiuto, xò tu DEVI continuare a scrivere, OK???

LalyRuikaChan
30/11/05, ore 13:31

18/11/05, ore 17:02

Che bello, finalmente un nuovo capitolo di questa bellissima storia!!!!!!!!^O^ Che scrivere, mi piace sempre di più, poi è scritta benissimo!!!!XQ__ Bravissima, continua così e aggiorna prestissimo, che sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!^O^

terry
18/11/05, ore 16:27

ciao!!ke bello!!agg presto xk qst ficcy mi piace sempre di +...bacino

Hermione_91
17/11/05, ore 11:51

Bella, bella, bella. Continuala presto. Mi raccomando. E proprio bella e misteriosa. Posta il prossimo capitolo al più presto. Chissà che cosa deve fare Ginny. Mamma mia, sono così curiosa!!! Tua sempre recenzitrice Hermy!!!

17/11/05, ore 11:17

è terrificante il trattamento riservato a Ginny da parte di Draco per costringerla ad adempiere il suo compito! continua e aggiorna presto! ciao

16/11/05, ore 12:52

CONTINUA!!!!! t prego!!!!! LalyRuikaChan

16/11/05, ore 12:51

CONTINUA!!!!! t prego!!!!! LalyRuikaChan

28/10/05, ore 22:04

ciao!! ho letto la tua fanfic solo ora e siamo a ottobre... TI PREGO CONTINUALA!!!!ho visto che è da luglio che non aggiorni più ma la tua storia mi appassiona, perchè non vai avanti??? cmq veramente sei brava!!!

LaliRuikaChan
22/10/05, ore 11:40

A quando il sesto capitolo????????? Scrivilo in fretta che nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!