IL SERPENTE CHE STRISCIA SOTTO LA PELLE
di Enelya Cubb

LaliRuikaChan
22/10/05, ore 11:40

A quando il sesto capitolo????????? Scrivilo in fretta che nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!

terry
14/10/05, ore 18:26

bello!ma xk nn agg +??dai qualke capitolino!!!x favore!!!1 bacio

LalyRuikaChan
04/09/05, ore 16:39

Molto,molto bella fino ad ora.. La consiglierei a chiunque pensi ke la coppia D/G debba lottare molto prima di capire cosa provano l'uno x l'altra.Continua a scrvere così!

LalyRuikaChan
04/09/05, ore 16:35

eva_elamela
08/08/05, ore 11:41

Buongiorno! Bello questo capitolo, finalmente incomincio a capirci qualcosina! La mia comprensione per ora va tutta a Blaise, per i protagonisti posso riservare 'solo' la mia curisità!! Non farci aspettare molto perfavore, anche perchè i tuoi trailer(fatti proprio bene tra l'altro^^) non fanno che rendermi più avida di notizie! Un bacio eva.

_Kristel_
25/07/05, ore 21:37

Che bello, finalmente sei riuscita ad aggiornare!!!! Mi è piaciuto davvero molto questo nuovo capitolo!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo quindi ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima, continua così mi raccomando!!!!!!!

25/07/05, ore 15:25

Buhhhhh.... /Me si commuove tanto al cubo... Ma, come sempre c'è un MA... tra parentesi(il mio nome) che miseriaccia ladra sbagliano tutti... è Sendy Malfoy con le E e senza trattino.

sissichi
16/07/05, ore 14:59

ma non aggiorni più? Sono curiosa di sapere che fine ha fatto ginny, se malfo cambierà idea su di lei, se lei cambierà idea su di lui.

Romana
09/07/05, ore 18:56

.....adoro questa ff. sia perchè la stai scrivendo bene, sia perchè la trama mi piace parecchio....assolutamente si alle anticipazioni ma...a quando il prossimo capitolo??ç__ç baci Romana

Ea
05/07/05, ore 09:05

Assolutamente sì alle anticipazioni e come le fai sono perfette!!!

eva_elamela
01/07/05, ore 11:42

Brava, brava...ma ti prego: io sono eva_elamela!!!! Spero di trovare i tuoi aggiornamenti al ritorno dalle vacanze! bacio eva.

_Kristel_
28/06/05, ore 21:11

Cavolo, che bel capitolone!!! Mi è piaciuto molto, certo che Draco è davvero stronzo!! Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto mi raccomando!! Dopo la tua meritata vecanza è ovvio! U__U Ah, le anticipazioni vanno benissimo!!!! Brava, continua così!

25/06/05, ore 16:42

Bellissimo anche questo capitolo e non ne sono rimasta di certo delusa, anzi! L'idea di questa punizione é davvero originale e... interessante! Attendo il prossimo capitolo con ansia, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Complimenti, scrivi davvero bene ^.^!

debby
25/06/05, ore 16:18

povera ginny ke punizione xo 6 sempre molto brava aggiorna presto baci

Aura
25/06/05, ore 15:40

ciao a tutti...voreei leggere questa ff ma purtroppo non mi fa entrare e non solo questa ma anke ad altre nc17..qualcuno può aiutarmi?