So I'll go, well it's time to start moving on
di Sariel

15/02/10, ore 19:21

Prima o poi ritornano, e vale sia per te che per me, Sa' <3
Ultimamente frequento poco il fandom - e magari lo stesso mondo delle fanfiction in generale. Però è bello ritornare in quella che ormai chiamo casa e trovare cosine così angst e carine. Mi piace il momento descritto, mi piacciono i finali che ti lasciano un po' attonita, con l'amaro in bocca, ancora in attesa di qualcosa di diverso, più allegro, e mi piace abbastanza il tuo stile, deciso e che rifiuta i mezzi termini. Bel lavoro!

17/12/09, ore 12:53

La tua storia è così bella e così triste che colpisce come un pugno nello stomaco (in senso buono, ovviamente^^). La disperazione di Merlin trasuda da ogni parola, da ogni accorgimenti linguistico, da ogni pausa. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.. anche se spero veramente tantissimo che la serie non prenda questa piega così tragica...

04/12/09, ore 14:28

Veramente triste, povero Merlin costretto a sopportare la felicità del suo unico uomo e della sua migliore amica. Dicono che se ami davvero qualcuno devi lasciarlo andare e augurargli tutta la felicità possibile, ma non so quanto sia possibile, soprattutto per Merlin, costretto a confrontarsi con quella felicità che lui non potrà mai avere.
Arthur che gli chiede di rimanere al suo fianco chiede davvero troppo al povero Merlin. Veramente bravo il mago a non affatturarlo sul momento. Anche se un bel pugno ci stava davvero a pennello.
A sto punto l'unico modo per consolare Merlin è quello di piazzarlo con Lancelot...
Nonostante l'infinita tristezza da cui è pervaso questo racconto mi è piaciuto davvero tanto.
Un bacio, Fanny

04/12/09, ore 14:06

Della serie: facciamoci volontariamente del male, eh? XD
Per fortuna che è venerdì, perché digerire una fic così è dura; è di una tristezza infinita ed è bellissima a suo modo, comunica la rabbia e il dolore di Merlin in modo perfetto. Camelot è in festa, ma lui no. Lui ha la morte nel cuore.
Grazie del pensiero, immaginavo che fossi impegnata, per questo non ti ho stressata via mail XD
E la fic è perfetta così: nessun errore, nessuna sbavatura.
Alla prossima!, e PRETENDO sia un happyending, ok? ^__=

04/12/09, ore 09:46

E' tristissima, povero Merlin! Arthur come ha potuto chiedergli di presenziare a quella 'festa' ç_ç La frase nel sottotitolo è azzaccatissima e non potrebbe essere più reale. Quanto mi piace sempre meno questo risvolto della serie, secondo me ci devono essere delle carte nascoste su un altro risvolto del mito molto più piacevole per noi XD
Bravissima comunque, molto bella, i sentimenti dei protagonisti sono palpabili e lasciano un senso di malinconia soffuso che colpisce direttamente dentro. I miei complimenti, Ichigo.