In Somniis, in Vitrio, Res sine Causa
di cartacciabianca

09/04/12, ore 12:02

Ff molto carina, mi è piaciuta tanto anche se non sono una fan di amori così... Romantici. Però davvero non c'è male, Martewall è un personaggio ben riuscito, e anche se alcuni pensieri che hai espresso non ce li vedo con il suo essere,apprezzo molto il profilo psicologico che gli hai conferito, molto cavalleresco e anche tenero. Inoltre trovo il tuo stile molto scorrevole, la tua storia si fa leggere volentieri. Brava!

27/05/10, ore 14:45

Davvero una fic molto bella, ben scritta e ben caratterizzata. Complimenti!

13/01/10, ore 17:11

La tua storia è molto bella, una delle migliori che abbia letto finora.
Complimenti e grazie per non aver tradito la bellezza di Hyperversum!
concordo con te che il libro debba diventare presto un film. Incrociamo le dita!

11/01/10, ore 21:53

I miei complimenti, una fic davvero bellissima. ;) Spero di leggere qualche altro tuo lavoro.
Hop. :D

10/01/10, ore 19:13

Irene ti stimo...Anzi, no, ti adoro letteralmente. Già solo per il fatto che hai letto Hyperversum. Io l'ho scoperto ancora quando non era diventato famoso, per così dire. Sono stata una delle prime lettrici, una delle prime appassionatissime lettrici.
Io infatti ho già letto e riletto tutta la trilogia della cara Cecilia Randazzo...E proprio per questo ho adorato la tua fic...Perchè la coppia Brianna/Geoffrey è quella che in assoluto preferisco!! Per secondi...beh, Donna e Sancerre no?? Spero che tu finisca in fratta di leggere tutti i libri e spero anche che continuerai questa fic. Scrivi davvero divinamente, te lo assicuro!

Alla prossima!!

Cla

16/12/09, ore 14:25

che bellaaaaaaa!!!
brava, scrivi davvero bene e poi ... ci sta benissimo questa scena!
*___*

12/12/09, ore 21:15

WAaaaaaH! che bellaaa!!!
Ho sempre tifato con convinzione la coppia, e tu mi fai vivere la speranza di vederli assieme!!!
grandeee!
Cmq *tossicchia per riprendere controllo* Bellllixxima, e scritta molto bene e in modo fluido.
Ho definitivamente aggiunto la tua fic alla vera storia, come se fosse un pezzo vero. e poi una bella idea; non avrei mai pensato che...beh, proprio sulla nave!
Brava e continua così!!
SSSCCCCPero che ne pubblicherai altre^^

11/12/09, ore 18:16

Wow. Davvero straordinario. Io già letto tutti i libri, ma mi trovo a sperare che sia davvero andata come dici tu *.* Spero ne pubblicherai altre.