The Circus
di imtheonekeepingyoualive

17/10/11, ore 21:34

Bravaaaaa!! Yeeah! Brava! *Si alzano titti in piedi applaudendo commossi (Solo lei e qualche suo clone immaginario)*

06/12/09, ore 02:24

Bro *-*
Avevo già letto la versione "originale" , ma questa con Gerard versione pentito , mi ha emozionato di più.
Forse è il fatto che ormai sono abituata a vederlo in tante situazioni che mi torna bene come personaggio e che tu Gerard lo descrivi sempre così realistico.
E' una persona complicata, eppure non sbagli mai a raccontarla.
Sei un genio amore <3
Ti Amo Bro.

Your Lil'Mik

05/12/09, ore 18:10

preciso che il circo non mi piace, ma hai descritto quello che penso di quel mondo. un mondo a parte che ha il compito di fare divertire la gente di città in città, portando come fardelli dei dolori intimi spesso molto difficili da sopportare. il circo è una maschera di falsa felicità che copre la solitudine e l'amarezza della vita: dunque un ottimo luogo per fuggire via e trascinare i propri problemi.
bella storia.
ciao

05/12/09, ore 17:37

Sai quante volte ho cercato di scappare per andare a lavorare in un circo? Due o tre stando ai racconti della nonna, ho sempre voluto lavorare con i serpenti, quei cosi viscidi, e al circo c'erano sempre *ç*
Apparte la mia vita, non interessante, passo alla tua fic.
Mi mancavano le tue storie, tanto tanto!
Sei stupendamente brava a scrivere! Mi piacciono le parole che usi ed il modo in cui le metti, tutte incastonate come le tessere del tetris, mai una messa di troppa.
Sei bravissima.
Un bacio <3

05/12/09, ore 16:48

oddio è bellissima e tristissima...mi sono commossaaa!!XD
..dopo tutte le tue fic non so più cosa dire perchè scrivi benissimo..^^ ti ho trovata pure su netlog..ebbene sì, sono la elena di pavia!!!
balla shot, davvero*-*
bacioo ele xoxo