The show must go on!
di Josephine_

30/10/13, ore 04:26

E' la terza recensione che ti lascio. Mi piace davvero come scrivi.
Le prime due erano sul tema "Once upon a time"  e adesso ho scoperto questa su Harry Potter.
Mi è piaciuta davvero molto. Draco è esattamente come ha sempre dato a vedere e come me lo immagino in una situazione del genere. In perfetto stile Malfoy.
L'unica cosa che mi dispiace è come è descritto Lucius, così perfido e malvagio. Non sono mai riuscita ad immaginarlo così. Mah.. sarà perchè, essendo uno dei miei personaggi preferiti, devo cercare del buono in lui.
Per il resto, fantastica.
Ciao ciao :)

13/12/09, ore 21:07

Davvero bella, perfettamente aderente ai personaggi e scritta benissimo

13/12/09, ore 02:44

Toh! Apro, dopo settimane, EFP, e...cosa mi trovo? Sapessi XD Qualcuno ha chiesto una giacobina? Eccomi qua ù.ù Ma che devo fare? Ah, si, una recensione. Ma forse non la vuoi *si allontana ma viene ripresa all'istante col retino delle farfalle* Era un bleff, donna. Sono le 2 e 33 ma recensisco. Allora, allora, allora. Che dire? Che mi è piaciuta ** Molto. Sai, è tanto che non leggiucchio più niente di tuo - colpa tua u.u - e quindi non ricordo molto bene il tuo...stile. Però, e qui non vorrei sbagliare, mi sembri veramente migliorata! Usi belle parole, magari ti soffermi pochissimo sulla parte descrittiva e lasci ampio spazio ai dialoghi, ma, a parte questo, il discorso fila che è una meraviglia. La storia è molto carina, ma...finisce male! Ma noooo! Uffa. Non saprei che altro dire, sai? Da criticarti non ho niente, di errori non ne ho visti - ma tieni presente a che ora sto scrivendo -, e il resto va bene. Facciamo che vado a spulciare tra le tue fic, mi pare di averne vista un'altra **
Complimenti ancora, mi è piaciuta! Alla prossima, Alice

06/12/09, ore 21:09

E’ sempre bello sapere che si ispira qualcosa, specialmente quando il risultato è apprezzabile come questo. Mi sembra che il tuo stile possa migliorare, ma ha sicuramente già in sé una traccia *propria*, tua. Non mi intendo molto di Draco, lo sai, ma la caratterizzazione mi sembra ottima, così come quella di Hermione. Ecco, ogni tanto, forse, Draco cade, ma resta fondamentalmente IC. L’idea è ben sviluppata, e secondo me presenta una sola falla: nei processi non si usano mai, come prove, i ricordi degli imputati, perché possono essere modificati o nascosti (non dimentichiamo che Draco è un discreto Occlumante). Detto questo, davvero un bel lavoro! ;)

05/12/09, ore 18:02

E' veramente una bella fic. Non ti nasconderò che mi piacerebbe sapere come va a finire. Veramente non aggiungerai un altro capitolo? Qualunque sia la tua scelta sappi che è molto bella anche così. Sei riuscito/a a rappresentare egregiamente Malfoy con il suo stile inconfondibile. Complimenti! :)