DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

22/07/15, ore 16:30

Mi sembra di capire che i guai sono solo all'inizio, chissà cosa combinerà la Macchia...

15/09/11, ore 18:20

Bello ;) sarà che sono una sfegatata dei disney, ma questa fiction è davvero troppo bella!!!! Scar è odioso come sempre!!! E ti attini perfettamente agli atteggiamenti che avrebbero i cartoni nella realtà!!! :) Favoloso!!! Vado a leggere il seguito!!! Mi devo mettere in pari!!!

22/06/10, ore 22:58

Magari chiedo troppo,ma non potresti mettere un larvato riferimento al ritratto di Zio Walt che fanno nei Griffin?Lo so,sarebbe cattivissimo,dissacratorio e pure blasfemo...Però sarebbe troooppo divertente!
;-)

12/12/09, ore 12:54

Wow,questa storia è originalissima!
Da accanita fan di Walt Disney,non poteva non piacermi!
Adesso sono seriamente curiosa di scoprire come andrà avanti la storia.
Rick è un gran bel pasticcione,ma è simpatico e ho adorato Scar!Seriamente è strepitoso!
Ora sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia,ma in particolare attendo con ansia di incotnrare altri personaggi Disney!
L'idea dei Walt Disney studios,comunque mi piace veramente tanto!Ci lavorassi io lì..aaaah che sogno!
Comunque ora ti saluto e chiedo scusa per la recensione assai insensata!Un bacio.
Kary

09/12/09, ore 00:13

LEggere questa storia, per fare un paragone da cartone animato, è, come avere a che fare con un candelotto di dinamite che ti hanno infilato nelle mutande a tradimento: potrai solo intuirne gli sviluppi con il rumore della miccia che sfrigola, ma per capire la verità dovrai per forza infilare "la testa nelle mutande", e sarà allora che non avrai il tempo necessario di accorgerti della verità che BOOOOOOOOOOM! Beh, la metafora è un pò contorta, ma spero che in qualche modo renda un minimo di idea. Passo e chiudo.

07/12/09, ore 19:31

molto carino questo secondo capitolo ma povera Tiara,tutta sporca d' inchiostro,ecco perchè poi è di colore.Adesso Rick,simpatico ma idiota,cosa farà?Cosa gli consiglieranno i personaggi?Sono curiosa.

07/12/09, ore 00:20

Che dirti se non bravissima? Hai avuto un'idea fantastica e la stai sviluppando alla grande. E' coinvolgente e geniale. Scritta benissimo. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Sei una forza e hai talento da vendere. Ancora una volta, bravissima!!! Un bacio.

06/12/09, ore 14:49

Ma...ma è stupendaaaaaa*O* è bellissima, troppo appassionate!!! non vedo l'ora che aggiorni! e poi è scritta davvero moooolto bene! continua così che vai alla grandeee!!=D=D=D
Ti seguirò sempre! mi hai troppo incuriosita! ciaoooo!

05/12/09, ore 23:16

Al rogo la Macchia, e già che ci siamo alla prigione Macchia Nera! :asd:
Comunque, beh, già che ci sono, visto che devo prendere idee per il mio futuro Manga, leggo e commento, che poi mi piace la storia, quindi ancora meglio!
Comunque, se mi metti ti do delle indicazioni:
Mettimi come Seto Konowa, 1 e 69/70 di altezza, Castano di occhi e di capelli, vanesio, arrogante, pignolo, iroso, ma soprattutto COMPLETAMENTE FOLLE E AMANTE DELLA FANTA E DEL SOSO! E 13enne, ricorda bene.
Spero davvero di venire messo così e adesso che ho finito... Beh, ciao, al prossimo capitolo, che spero sia il più presto possibile!

05/12/09, ore 22:22

AH ah fantastica idea che ti è venuta! Mi piace proprio, spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di vedere come agirà la Macchia X°°
Baci, S.