Aro Inside
di Serenity_chan

03/11/11, ore 18:45

povero marcuuuuuus!!!che pena che mi fà!!non si merita un dolore del genere,e quel che è peggio non può nemmeno suicidarsi per ricongiungersi a didyme(aro non glielo permetterebbe mai).bellissima storia,davvero bella..l'ho messa fra i preferiti!!

11/12/09, ore 21:30

scusa se non ho recensito i vecchi capitoli be lo faccio adesso sono fantastici, sono curiosa di leggere il prossimo un bacio da Violet

09/12/09, ore 14:03

Ossantocielo poverinooooooooo com'è triiiiste...Porello, Marcus mi ha sempre dato l' impressione di essere un povero pulcino fradicio e abbandonato in quella gabbia di lupi che è Volterra...Vorrei poter dire lo stesso di Didyme. Non lo so, ma io ho un' idea tutta mia di lei, un idea che a quanto pare è parecchio diversa da quella generalmente diffusa. Però, non lo so, ma non credo che sia stata chissà che buona, la ragazza. Mi spiego. Insomma, già una che mi fa essere felice a comando mi sta un pò sulle balle. E poi, diciamocelo, è la sorella di Aro. SORELLA! Avranno qualche gene in comune no? Non lo so, magari starò dicendo un mucchio di cavolate, ma io me la immagino ben più perfida di quanto credano gli altri. Sarà che i buoni proprio non mi vanno giù. Comunque bella come shot, anche se era più incentrata su Marcus che su Aro, alla fine. Comunque bella.

P.S.: Ieri guardavo L'Avvocato del Diavolo, un film con Al Pacino, e ho pensato subito ad Aro...se non lo hai visto, guardalo, e dimmi se non ti vengono i brividi....

08/12/09, ore 11:50

Bellaaaaaaaaaa...mi piace molto più della prima! Anche se di solito Jane mi sta abbastanza sulle balls, mi piace quando non viene descritta come la puttanella di Aro. Secondo me hanno più un rapporto padre-figlia,ecco. Mi sta sulle scatole perchè in fondo anch'io sono gelooooooosa come quelli all' inizio della shot...Aro è mioooo, mio tessssssssoro *si rannicchia come Gollum*.
Beh, che dire... sono curiosa di sapere chi è il prossimo!!!!
Baci!!!!!!!!

08/12/09, ore 10:30

http-equiv="content-type">

Mai, mai.
Che belle queste due parole alla fine e anche la frase dei gemelli
inseparabili dopo la morte eterna...
Utilizzi quelle frasi d'effetto che amo tanto tanto *-*
Si, di mi piace anche questa. Complimenti di nuovo! ^^
Kiss Kiss Houdry <3

07/12/09, ore 21:08

davvero bellissima!! è una delle poche descrizioni di Jane e del suo carattere nella quale vedo esattamente quello che penso anch'io della più perfida dei Volturi!!

06/12/09, ore 11:20

Ehi ehi ehi,guarda che mica fa schifo,eh! Aro è IL mio personaggio preferito (assieme a Caius...adoro i suoi capelliiiiiii!!!!),e malgrado sia un personaggio moooooooolto complesso (lo si vede già dalla prima riga che hai scritto),me gusta il modo in cui lo tratti. Sono moooooolto curiosa di vedere il seguito!!!!!!!!!Besos!

06/12/09, ore 10:50

Oooouh! *-* E invece non fa affatto schifo come dici tu. Penso che sia stata molto brava e si avverte, quansi, la malinconia di questo personaggio; diciamo, l'odio, che prova nei confronti di Aro ( anche io lo adoro, penso che sia er mejo XD ) poi, la perla di saggezza delle stelle... bellissima! Spero di leggere la prossima su Jane! Kiss Kiss Houdry (L)

06/12/09, ore 00:40

ti sbagli non è brutto come capitolo si presenta molto interessante questa fan fic...spero che continuerai...sono curiosa di sapere come andrà a finire

05/12/09, ore 23:10

non preccuparti non è brutto a me piace è forte come si conporta Aro be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet