Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serenity_chan    08/12/2009    3 recensioni
Una serie di Drabble sui meravigliosi e affascinati vampiri di Volterra... In fondo essere i cattivi ha un suo vantaggio no?
Genere: Commedia, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aro 6 *Aro Inside*

Credere



Penso a lei. Oltre questa nebbiolina che mi offusca la mente...
Semplicemente, rivedo il suo viso...
Indelebile e ormai perduto, rinchiuso nel mio cuore. Cosa è per me ormai la vita?
Mi correggo..cosa è per me l'immortalità? Solo l'inesorabile scorrere del tempo...
Lei non c'è più, la mia gioia eterna...la mia Didyme...

Rivedo i suoi occhi, il suo sorriso... era sempre allegra sapete? Si, era il suo dono più prezioso. Riusciva a rendere felici tutti quelli che le stavano intorno...una strana e meravigliosa aurea la circondava sempre...costantemente.

Ma questa è un'altra storia...

Mi sedio immobile su quel trono. Sono solo..nessun suono, solo l'assordante silenzio.
E stranamente riemergo da quella fitta nebbia che mi ottenebra la mentre...solo un secondo. Ma è già abbastanza.
Abbastanza, per sentire il mio cuore lacerarsi e la mia mente aprirsi in quel ricordo ormai perduto nella mia anima..

.....


< Credi in Dio Marcus? > La sua voce è dolce e melodiosa quando pronuncia quelle parole..
Siamo distesi sul soffice prato di una alta ed isolata collina. Il sole rende brillante la nostra pelle e il vento caldo ci accarezza dolcemente...
Mi volto verso di lei stupito.
Adesso è seduta, le ginocchia al petto e lo sguardo perso nella cittadina sottostante. Sorride...
< Sai bene che non credo a nessun Dio, dolce Didyme.. > rispondo dolcemente, sedendomi accanto a lei e circondandole le spalle con un braccio.
< Ho paura.. > Parole improvvise. Semplici e inquietanti...proprio quelle parole fanno scattare dentro di me qualcosa di strano.

Paura...?

< Di cosa esattamente? > chiedo ingenuamente incuriosito..
Lei si volta verso di me, per la prima volta il suo sguardo è triste..
< Aro non ci permetterà mai di andare via dal suo regno...vuole te ed io sono uno ostacolo ai suoi piani.. > sospira posando gli occhi verso il cielo.
Ma cosa stava farneticando? Aro ci aveva dato la sua benedizione, tra poche ore saremmo partiti per non tornare mai più a Volterra..
< Aro è tuo fratello di sangue. Ti ama incodizionatamente ed anche io lo amo...dovremmo essergli grati non credi? > dico un po alterato. Non voglio che si parli male di lui, è un sovrano rispettabile e temuto.
Lei mi guarda e scuote leggermente la testa...
< So che non comprendi le mia parole amore mio...ma un giorno le capirai, e forse rivaluterai la tua opinione sul mio caro fratello... > mi dice ancora con quella voce dolce e gentile....bellissima.
Cerco di dire qualcosa, di farla ragionare di... ma è più veloce di me e prosegue dicendo...
< Marcus..ho deciso >  sorriso, avvolte assomiglia ad Aro. Forte e decisa come lui
< Cosa di grazia > dico divertito
Mi guarda seria e mi prende il viso tra le mani..
< Ho bisogno che tu creda Marcus, non mi importa a quale dio...ma devi farlo.. > non lo mai vista cosi seria e preoccupata. Non mi piacciono quegli strani discorsi. Cerco ancora una volta di parlare ma me lo impedisce.
< Quando io smetterò di esistere in questo mondo di male e potere..voglio che tu creda che la mia anima possa essere in un luogo in cui il dolore non esiste..voglio che tu preghi per me quando mio fratello mi strapperà alla vita... voglio che tu sappia che non mi resta ancora molto tempo, lui agirà e vincerà... >

...............


Come venne il ricordò svanì e di nuovo quella nebbia offusca la mia ragione..
Non so bene il perchè ma mi alzo dal trono per dirigermi nelle mie stanze. Sono stanco.. stanco del mondo e della vita, nulla più scalfisce il mio cuore morto...

Poi mi fermo. Noto un grande crocifisso appeso alla parete. E come se fossi guidato da fili invisibili mi avvicino a quel semplice e grande pezzo di legno, sfiorandolo con le dita ossute..

Non so perchè lo faccio, non so perchè le mie mani si muovono a formare il segno della croce...semplicemente succede.
Mi inginocchio e stranamente inizio a pregare. Prego per lei..solo per lei.

E dalle mie labbra esce un lamento carico di dolore..

" Fa che sia felice..ti prego.. "



E' strano come adesso io creda in Dio...



____________________________________________________________________________________________

A me marcus piace è l'unico diciamo buono della famiglia!XD
In questo capitolo ho voluto ripercorre un piccolo momento con la sua didyme sorella di aro uccisa da quest'ultimo ç.ç
poche ore prime della come dire...morte di lei ç.ç
Povero povero povero marcus!
Ma il mio cuore ormai  è solo per Aro XDDD

Ok detto questo ringrazio per i meravigliosi commentiiiiiii e grazie a tutte quelle che metto la storia tra le seguite/preferite e a tute quelle che semplicemente leggono!
Baciooo al prossimo capitoloooooooooooo!!!
i commentiii sono graditiiii come le critiche ovviamente!!
KISSSS <3<3<3<3<3<3




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan