Blu Cobalto
di Fuffy91

30/12/09, ore 20:52

oddiooooo noooo non puoi finire così questo capitolo è pieno di misteri, di domande oddioddiodddio, questo ragazzo chi è??? e diana chi è anzi cos'è??? e valentine???? oooooh voglio sapereeeee, certo che dalla descrizione questo nuovo ragazzo è forte ma anche affascinante *O* e adesso che succederà??? oddiiiiiiiii comunque diana non è che non la sopporto è troppo smielosa è troppo "principessa uscita dalle favole adesso vi incanto tutti" capisci cosa dico?? e poi a quanto ho capito penso che qui ci sia una luuuunga fila di pretendenti e darius non mi piace per niente mah,,,,aspetto il prossimo capitolo kiss ^^

27/12/09, ore 13:55

Ok, iniziano seriamente a irritarmi quei vampiri... non so, mi danno fastidio i modi di Darius soprattutto. Il capitolo è stato molto interessante, vengono chiarite molte cose. Spero che ne arrivi presto un altro^^ Buone feste, beuzz

25/12/09, ore 17:54

mmm...non mi fido affatto di diana, sarà un impressione a pelle, ma ha un non so che di strano, mah,,,comunque forse mi hai frainteso perchè io sono team edward/bella, ma da come si era presentata all'inizio sembrava fonte di guai, e questa dolcezza e bellezza di cui parlano tutti non mi convince, vabè andando avanti spero che alcuni dubbi si chiariranno,,,baci buon natale :D

14/12/09, ore 18:02

Sei fantastika,come sempre..Il mistero ceerto ke su di lei si infittisce..sei una scrittice molto enigmatika! =) mi piace! Però scs nn ho capito bene può darsi ke io sia scema (molto probabile!) perkè Diana ha gli okki già ambrati?Gia ha provato a seguire la dieta?
SONOO gia impaziente ti prego posta presto!
BaCII MARTY

14/12/09, ore 11:28

questa storia mi incurioscisce molto ma ho come l'impressione che non saranno rose e fiori anzi penso proprio che diana dividerà edward e bella....mi sbaglio?? spero proprio di si, aggiorna presto kiss ^^

13/12/09, ore 16:55

mmm c'è qualcosa di strano...però si,Diana mi sta più simpatica,anche se non mi riferivo a lei.^^ che avrà capito Eddy? a prestooo.kiss e buona domenica

13/12/09, ore 14:54

Mhhhh... sembra che non abbiano intenzioni cattive quei vampiri... Hanno già rinconquistato un po' la mia stima per il fatto che hanno scelto per Diana la dieta vegetariana, bravi!! Faccio male a fidarmi o no? Sono davvero curiosa, questa storia mi piace sempre di piú^^ Aggiorna presto, baci beuzz

09/12/09, ore 17:07

si,mi piace anche questo,anche se questi vampiri...non mi stanno per niente simpatici e non mi fido...-_-' chi sarà questa bellissima vampiretta?posta presto.kiss

09/12/09, ore 15:28

Francyy..(ti poxo kiamare così?) bellissimo questo capitolo..intrigante.. ma devo dirti la verità sono un po geloseta di qst vampira, nn vorrà mika distruggere la nostra amata coppia? TI PREGO NOO! all'inizio pensavo fosse Jane..ma dalla tua descrizione e soprattutto dal colore degli okki e del mantello credo di no,giusto?
Scs se te lo kiedo ma nn ho capito bene ki sono qst vampiri..erano vecchi Volturi?
comunquee già ti ho annoiato molto ^_^ POSTA PRESTO
BaCII MARTY

09/12/09, ore 14:29

Bellissimo capitolo, devo dire che il tuo stile mi piace molto, sei davvero accurata nelle descrizioni, è ciò rende il tutto molto realistico...
Mmmm... questi vampira non mi piacciono proprio, nononono... ma che vogliono??Soprattutto la donna... Quindi aggiorna presto, mi raccomando^^
Grazie per il nick, non ti preoccupare, non sei per nulla indiscreta! Due mie amiche hanno cominciato, non so perchè, a chiamarmi beuzz invece che bea come fanno di solito e continuando a risentirlo mi è piaciuto e mi sono registrata con questo nomigliolo^^
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!! Baci

06/12/09, ore 15:59

Wow, la tua storia si prospetta davvero interessante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di piú! Baci beuzz

06/12/09, ore 15:04

Cioa, è la prima volta che leggo una tua fic. ad attirarmi è sicuramente il tuo modo di scrivere, sei fluente nn ti dilunghi, ma al tempo stesso descrivi bene gli scenari e gli stati d'animo dei protagonisti. Dopo aver letto il tuo primo cap. ho guardato iltuo profilo, e ho visto con piacere che porti sempre a termine le tue fic, e questa per me è una garanzia di costanza e serietà, perciò 6 tra i miei preferiti..( di solito sono meno lunga e meno pallosa..spero solo che finisca bene..Ciao!!!!

06/12/09, ore 14:52

uhhhhhhh!che curiosità!all'inizio pensavo fossero i volturi,ma visto che nn li conoscevano e che siamo dopo breaking down...spero posterai presto.kiss

06/12/09, ore 14:43

Moooolto interessante!!! =)
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!!!

06/12/09, ore 14:10

ciao mi kiamo martina..^_^ originale qst storia.. nn vedo l'oa del prox capitolo.. mi incuriosisce molto.. Bacii Marty