{ Lo strano gioco del destino ~
di Kris91Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/10, ore 23:33

e così bella ha deciso di sedurre eddy, irina ha invece deciso di lasciarlo, come primo appuntamento non è andato male, chissà se durante la festa al locale non succeda niente trà quei due?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/07/10, ore 22:50

Ho cancellato gli avvisi che avevi lasciato ad un certo punto della tua storia (non erano più utili) e spostato le recensioni che avevano ricevuto nei capitoli precedenti.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

14/07/10, ore 00:15

o.o nn credo k il tuo avvertimento possa salvarlo dalla mia furia imicida.... IO UCCIDO TE E LUIIII!!!!
ma dico io si può essere così idioti? nn le ha dato neanke il tempo di spiegarsi all'aeroporto e già fa i macelli??? è proprio cretino!
aaaah che nervi!!!
spero che bella riesca a fargli cappire la verità al babbeo u.u
altrimenti ormai la mia soluzione la sia, TI UCCIDO! U.U
un bacioneee

13/07/10, ore 18:47

Accidenti, ma Edward è proprio uno st***zo!! Portarsi a casa irina! Spero che Bella gilela faccia pagare a quella vipera!! Bella, combatti per l'uomo che ami, non farti intimorire! Alice mi è sempre più simpatica ^^
Posta presto!
Baci =]

13/07/10, ore 16:26

Noooooooooo...solo oggi ho iniziato a leggere la tua ff...è fantastica!!!nn vedo l'ora di leffere il seguito!!!=)

13/07/10, ore 15:05

e così il caro eddy si è consolato alla svelta a quanto vedo, adesso si che bella dovrebbe tirare fuori le palle e dimostrare a quel' cretino di che pasta è fatta, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/07/10, ore 14:49

Macchecavolo! Ed non ne combina una giusta! :/ Povera Bella! Irina mi sta già sulle scatole, spero che presto ce ne sbarazzeremo! ;) All'attacco Bellaaaa! :D
Aggiorna presto, son curiosa! ;)

13/07/10, ore 14:21

Ciao... ho letto che cerchi una beta, ti ho inviato 1 email sul tuo indirizzo di posta =)

13/07/10, ore 14:12

ooh, ne prevedo delle belle!!
cosa farà la nostra bella??
la vedrei bene a cercare di sedurlo, come ha detto la piccola alice!!
anche lui, però, andare subito a cercare un'altra per rimpiazzare quella che non credeva l'amasse... argh, 'sti ragazzi!!!!
ti prego, ti scongiuro.... posta presto!!!
non vedo l'ora di sapere cosa faranno i due!!!
sono così tantissimo curiosa!!!!!!!
baci^^

13/07/10, ore 01:18

eccomiiiiiiii!!!
è stato un peccato nn leggere la mia fantastica idea però è andata bene anche così dai...
perchè dici che cadrai nel banale?o.o
ed è andato a comprare un regalino a bella mi auguro, altrimenti se lo incontro gli taglio gli attributi u.u (mamma mia cm sn violenta nelle recensioni k t lascio o.o quasi nn m riconosco o.o)
tranquilla comunque, la storia è bella, cadere nel banale è una paura di tutti noi scrittori, però magari ciò che noi riteniamo banali per ki è legge è assuramente romantico...al limite se proprio sarà così banale TI UCCIDO! U.U
muahahahahahhahah xD a presto

12/07/10, ore 13:45

Bravissima! Spero che Edward tormi presto!! Mi piace Emm, il solito bambinone! ^^ Posta posta!!

12/07/10, ore 00:31

l'ho letta tutta ora mi piace molto,spero che posterai presto l'altro capitolo.un bacione e continua cosi.

11/07/10, ore 10:04

Ciao, ho letto la tua ff e mi è sembrata molto bella.
Mi piace l'edward romantico e innamorato, e anche la Bella confusa.
Spero tanto che facciano pace, posta prsto!

10/07/10, ore 22:30

Bravissiama hai fatto benissimo a decidere di continuare a scrivere!!! Bel capitolo =)

10/07/10, ore 21:45

ehiiiii *o*
ho appena letto il capitolo e sn rimasta stupita di vedere il tuo aggiornamento ultra rapido...nn sarà k t sei spaventata x le mie minacce?? o.o
IO SCHERZAVOOOOOOOOOOOOO, nn ti avrei mai uccisoooooooooo...a limite ti avrei affettato un braccio o una gamba e usata cm antipasto u.u
a parte gli scherzi, il capitolo è stato un po' di transizione, ma almeno ci ha dimostrato k bella si ricvorda di avere un'altra amica oltre ad alice e che conosce da + tempo u.u
meno male che la sua decisione nn è cambiata, altrimenti UCCIDEVO LEI E TE U.U
chissà cosa accadrà nel prossimo chap ora...nn so perkè ma la mia mente immagina che ed arrivi e si imbuchi alle festa -.- sn trp romantica vero? -.-
al prossimo aggiornamento un bacioneeeee ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]