Comin' back home
di _Starlight_

02/10/10, ore 14:25

Non sai quanto mi dispiace. Veramente, è bellissima questa storia. Spero tornerai presto.
Comunque, non per farmi gli affari tuoi, però se vuoi una mano, uno spunto, un idea, sarei felicissima di aiutarti, perchè, ripeto, è una storia bellissima.
E tu scrivi molto bene.
Un sacco di affetto, marti.

25/02/10, ore 22:34

Mmmmmmmadre mia adorata!!
Amorosa orange compagna delle ore di lezione!!
Finalmente hai postato un nuovo capitolo *-*
E' veramente bellissimo, ormai questo si è capito visto che è la 1000sima volta che te lo dico xD
Coooomunque davvero, mi è piaciuta un sacco la parte della spiaggia!! Soprattutto la parte dell'onda anomala (anche se ci hai messo un'intera serata a spiegarmi cosa voleva dire "karma" heheh)....e poi ADORO l'ultima parte quando Nessie si mette la felpa di Jacke...mentre leggevo ho provato a immaginarmi il profumo e non so perchè mi è venuto fuori CANNELLA..meglio che mi lasci perdere dev'essere l'effetto della febbre xD
DDavvero complimenti, continua così e miraccomando posta più spesso!! Se hai bisogno ti passo pure i compiti (anche se non so quanto ti dovresti fidare in realtà ^^)
Ti voglio benissimo Fra!!!
Con tanto ammmmore dalla tua Eli

24/02/10, ore 23:59

è una storia bellissima!!!!
mi piace tanto^^complimentoni!!!!
nn vedo l ora k posti,bacioni^^

15/01/10, ore 16:51

io sono qui ad aspettare..............ma quanto devo aspettare????????????????? bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooo baci baci baci baci

15/01/10, ore 16:41

bellooooooooooooooooooo

11/01/10, ore 22:37

ahaha!!!
XDXDXD
Adoro sarah!!!!!
è mitica!!!
ma non mi puoi lasciare così!!!
aggiorna presto!!!!!
kiss
kiss

11/01/10, ore 01:12

eh no!! non puoi interrompere qui!!
ora sono curiosa folle..
a lei piace, ma non è sicura, ora dopo questo bacio.. lo è?

10/01/10, ore 20:46

Ammove mio, piccolo foVmaggino del mio cuoVe... Lo sai che non riuscirei mai ad odiarti e che continuerei a leggerti e a recensirti comunque ù_ù Quindi piantala di dire che non ti parlerò più e bla bla... Perché non sono arrabbiata (figurati se mi incavolo in un "affare" in cui le scelte spettano a te! :3). Anzi, l'hai scritto molto bene e mi è piaciuto! No, non sono assatanata, sono solo obiettiva XD Dai, come potevano non "finire insieme"? Jacob ha lo stra-maledetto imprinting con lei, e Nessie ha un figazzo del genere che la tratta come una principessa... Prima o poi sarebbe dovuto succedere, quindi... :)
Però, confido nella Nessie/Seth. Come hai già detto, è impossibile che fallino in love così nel giro di niente, ma aspetterò :3
Comunque, bravissima come sempre! Ho ADORATO la tua self-in... bah, non ricordo come si dice XDDD Mi sembrava di vederti lì con il tuo amato (da me <3) piedoneee *_*
E tra le ragazze della riserva ci sono anche io, no?! Tu brutta culattona che hai un cugino come Jake >.< Anzi, mica tanto, perché non potresti fornicare perché tuo parente... iO Sììììììì *Q* (sguardo assatanato)
Ehm, okay, torno a strisciare nell'ombra °-°
Aggiorna pVesto FVa!
Ti VOGLiO TANTO TANTO BèèèNE <3
xoxo
Bèa :3

10/01/10, ore 20:46

Un po' in effetti ti odio, ma comprendo che al fascino di Jacob sia difficile resistere (non è mica da buttar via...).. In più se mi dici che le cose si evolveranno e che tornerà il piccolo Seth allora forse ti odio un po' meno (forse...)!
Complimenti per Sarah, è troppo divertente! E complimenti anche a te, per l'incidente del letto XD...

un baciooooo

10/01/10, ore 20:04

ma.... mi lasci cosi''''' e adessoooooo

10/01/10, ore 18:22

mi piace questa nessie

03/01/10, ore 22:59

wow *.*

nessie ha voglia di jake, e chi non l'avrebbe?
mi piace mi piace mi piace.

ancora ti prego.

03/01/10, ore 14:43

Assolutamente Team Seth!! senza alcun dubbio...
Jake è troppo sicuro, troppo ossessivo... Per quanto lui mi piaccia non sopporto l'idea che con l'imprinting sia tutto deciso, è troppo facile così...

Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!!

03/01/10, ore 02:22

mi piace molto la tua storia, adoro quella parte in cui si vorrebbe avere ma si teme di fare un passo falso e si resta, quindi, ad attendere l'evolversi degli eventi.. quella voglia di scoprire cose nuove, su un'amore che non si sa se un giorno germoglierà..
E mi piace molto anche il modo in cui spieghi le cose, entrando nei particolari, le sensazioni e i pensieri.
Complimenti.
Continua presto.

02/01/10, ore 22:48

Bello bello bello *.*
Cavolo, il sogno erotico della tipa mi ha fatto venire le caldane *Q* Cavolooo >.< Bellissime le sue imprecazioni al risveglio X°D Cavolo, si fa tanti problemi... è proprio figlia di sua madre! Da una parte sono contenta che si trattenga (JACOB è TUTTO MiO!), ma dall'altra mi chiedo come cavolo ci riesca °-° Perché, lo sappiamo tutti, Jacob è da stupro, sempre ù_ù
Come al solito, la loro teneressima (Puah!) intimità mi da sui nervi... io voglio sesso! *_* E lo voglio con Sethuccio caro, ovviamenteeeee! :Q___
Bel figluolo... <333 Teeeenero *w*
Bravissima come al solito FVa, non so più come dirtelo! *___*
Aggiuorna my deaaaaaarrrr <333
Ti voglio bèèèèène! :3