You aren't a prince charming ~
di Eliatheas

27/01/11, ore 19:23

Schifo??? O.O
Schifo, El!?
Ma, dico, l'hai riletta? XD
Per la miseria, hai un concetto davvero strano dello "schifo" se osi definire la one-shot con questa parola!!! XD
A me, ti dico, è piaciuta tantissimo - okay, sì, certo, non ce n'erano dubbi e tu sarai sicuramente stufa di me, ma chi se ne frega! Io continuo a recensire! =D
Parlando della storia, comunque, posso dirti che mi ha fatto riflettere un po' su alcune persone che conosco...
Le frasi a destra, poi, sono letteralmente MAGNIFICHE (ma lo è anche la storia, quindi... XD) e vere.
E non è per niente una stupidaggine, tanto per la cronaca.
Questa Rose è intrigante: sebbene soffra per diversi motivi, a me sembra che qui voglia combattere.
Non so, probabilmente credo combattere nel senso di "andare avanti"...
Credo. ù.ù
Vabbè, rimane il fatto che il modo in cui hai descritto la delusione di Rose mi ha colpito parecchio!
Ah, prima che mi dimentichi... XD
Scorpius un orco cattivo? O.O
Originale!
Davvero molto originale dal momento in cui in tutte le storie che lo vedono come protagonista lo descrivono come il classico bello&dannato, ma sostanzialmente buono!
Quindi, BRAVA! *-*
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Come sempre dritta e concisa.
Shot magnifica, fidati!

07/12/09, ore 09:30

Che dire? E' semplicemente incredibile come tu riesca a scrivere così bene e ad emozionarmi tanto con una shot così breve.
Perchè è vero, è dannatamente vero. Capita spesso di innamorarsi di qualcuno, che magari neanche conosci, per poi capire che ti eri innamorato solo dell'idea che ti eri fatto di quella persona. Wow *W* - si, se non infilo il mio "wow" da qualche parte non mi sento a posto xD
Poi è interessante che tu abbia identificato Scorpius con un personaggio ... si, beh, negativo. Un orco cattivo, appunto xD E' strano immaginarlo così, dato che in tutte le fic è descritto come il principe azzurro. Bah, ma alla fine che ne sappiamo? Potrebbe essere il principe quanto l'orco. Mannaggia alla Rowling, che ci ha detto così poco della NG -_-
Sto cominciando a divagare, vero? xD Okay, la chiudo qui. Tanti complimenti, come al solito (L)
E adesso corro a recensire l'ultimo capitolo di Confessions ò_ò Sorry, me ne ero dimenticata ç_ç
Tao tao (LL)

06/12/09, ore 16:19

Fantastica cara *w*
E' meravigliosa, ma come riesci a scrivere dannatamente bene donnaH???? XD
se non l'avessi capito solo la Cri *w* la fan numero 1 di Lucy *ç* e della mia Valèrie and Hugo XDXDXD

06/12/09, ore 16:17

Molto bella, mi è piaciuta davvero. E inoltre è comune anche nella vita reale idealizzare una persona a tal punto da innamorarci di lei per poi scoprire che in realtà non esiste; mi è piaciuta come idea perchè tutti mettono insieme Rose e Scorpius e invece... Scorpius è pur sempre il figlio di Draco, no? U_U
Complimenti ancora ^^