Il fuoco e la neve
di leetaeri

07/02/10, ore 18:00

é bellissimooooooooooooooo!altro ke pesante!verso la fine mi ricorda Banana Yoshimoto,brava!hai dato retta alla tua sorellina mi-chan vero? *.*

06/02/10, ore 15:59

siiii ke bello!!! anke se un pò corto. XDXD comunque continua così!! saluta anche naruto e sasuke da parte mia!!XDXD

04/01/10, ore 21:18

ke bellaaaaaaaaaaaaaaa io non l'immaginavo così, avevo in mente un'altra cosa, ma questa è molto meglio.....certo la mia era un tantino più romantica però poi il troppo stroppia no? mi piace di più questa comunque!! ^^
se sapessero come finirà.....mwahahahahahahah!!!!<-----risatina stupida/diabolika
ke non serve a niente.

01/01/10, ore 12:36

che belli i dialoghi di fine capitolo XDXD.
Continua così!!! Salutami narutino! ciao ciao

07/12/09, ore 23:18

ciao roby questa fanfiction è bellissima!!!
comunque continuala che voglio sapere tutto il resto!
ciao

07/12/09, ore 22:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Moe-chan è bellissimaaaaaaaaa! ke puccio narutino! per ki nn l'abbiamancora capito sono io l'amica innamorata pazza come lei! *si vanta come...come...come 10 pavoni ke si vantano!* (è molto fiacca come battuta vero?)^^' T.V.B moe.chan!!! al prossimo capitolo! ^^

06/12/09, ore 21:41

ciao! ^^
La storia è carina però ti consiglio di usare l'html o sennò si fa fatica a leggere.
Devo dire che sono contenta che Naruto abbia un'amica come Noelle (si scrive così, giusto? O.o) e che lo possa capire ^^
aspetto con ansia il prossimo, 'ttebayo!
Baci,
Akachan