Bestiality's Face
di Tomi Dark angel

04/01/15, ore 22:45

ora che succedera???? come mai bella è diventata cosi. cosa dirà ai cullen. anche se è passato tempo dall'ultima volta che hai pubblicato su questa storia io scrivo lo stesso. ciaoo. bacionii

04/01/13, ore 12:26

Ciao!!! E' da tanto che aspetto il nuovo capitolo (avevi detto che il capitolo successivo era quasi pronto XD) Comunque la storia e' davvero coinvolgente e spero che riuscirai a postare presto il prossimo capitolo <3 Baci Snow_White_Queen

10/07/12, ore 21:04

bella storia sono curiosa come va avanti la storia aggiorna presto

28/06/12, ore 18:24

Donna prova solamente a cencellare quasta meraviglia e giur che divento come bella e ti vengo a trovare nell'ora di cena (ghigno sadico moooolto sadico)
no apparte questo devo dirti che adoro la tua  storia specialmente shou e se metterai bella con lui ti faro una statua di diamanti e oro
Ma poi decidi tu
Cmq i love you girl perché seriamente qst storia e favolosamente diviana oltre che bellissima
Qnd mi raccomando aggiorna presto . Tuette le tue ficcy perché aspetto con impazienza di leggerle

Mega Super Bacione
Candy Sniper

28/06/12, ore 17:10

io personalmente adoro le tue storie e mi è dispiaciuto molto che non le hai più aggiornate, l'unica cosa che posso dirti è che sarei felice se tu ritornassi a scrivere, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia, a presto ;)

13/02/12, ore 21:22

è un vero peccato che tu non abbia continuato questa storia,  mi aveva davvero incuriosita e speravo un incotro tra Bella e i Cullen! Spero che ci ripenserai comunque è una bellissima storia!

03/07/11, ore 20:02

questa storia era veramente bella.. è un peccato che tu non l'abbia più continuata, come "il seme della speranza".. hai idee sempre particolari e fantasiose, scrivi davvero bene.. c'è una minima speranza che queste storie vedano una fine?

27/06/11, ore 10:46

Ho appena letto la storia incuriosita.
La trovo bellissima, scritta bene e coinvolgente.
Poi vedo.. Non posti da un anno e mezzo.. so che probabilmente non hai ispirazione, o non hai voglia, ma
per favore almeno avvisa i lettori che ti seguono.
Perchè io nuova di questa storia ci sono rimasta malissimo, pensa quello che ti seguono dall'inizio.
Spero che scriverai ancora per questa storia.
Per favore rispondi.
Un baciooone

08/04/10, ore 10:02

Fantastico cappy. Posta presto

22/12/09, ore 16:53

figa sta fic! ma sai k mi incuriosisce prpr?!? sono curiosa di sapere cosa sia per certo Bella xk io ank nn l'ho capito! XD aggiorna prestoooo!!! ^O^

18/12/09, ore 22:42

nuuuuuuuu!tranquilla!il mio "che schifo"è e forse ci saranno esclamazioni del genere in sehguito,se ci saranno scene un po'...vabbè mi hai capito no?spero^^ la storia a me piace tantissimo!ora sono proprio curiosa di vedere il suo incontro con i cullen!a prestooo.kiss

18/12/09, ore 02:14

accidenti avrà pure un nome questa creatura fatta in laboratorio? xD
Il fatto che Bella torni sui propri passi e salvi Jake, la rende una persona migliore. Eppure il mio sguardo resta fisso alla lacrima solitaria che pesa tonnellate. E' struggente, terribile, potente. Persino la scelta di mostrare lo squarcio sul ventre trapassandoci gli artigli resta una cosa di seconda importanza.. Anche se non vuole ammetterlo ripudia sè stessa, ha cancellato il significato di vita, di speranza, di sogno. Lei vive l'incubo di mille esistenze, l'anima di un killer spietato, giorni in cui la vera Bella è morta o in punto di morte definitivo nel centro più profondo del suo cuore e della sua mente.

10/12/09, ore 01:16

creatura simile alla chimera,,, forse... povero jake =(

09/12/09, ore 16:33

sembra una chimera...non mi ricordo se è la stessa cosa(testa di leone e coda di serpente)no? bho potrebbe sembrare... che schifo!oddio!o_O beata te che ti ci sei divertita!XD posta presto.kiss

07/12/09, ore 18:36

Questa poi è veramente una novità...Bella rapita e trasformata in...non ne ho la minima idea, si parla di orecchie tenute basse per non deformare il cappuccio, ringhi bestiali...un animale, la prima cosa che mi è venuta in mente è un puma...ridacchio come una scema, cosa improbabile, poi un lupo, ancora più improbabile...quindi dovrò aspettare...la storia mi intriga alla prossima Simona