Un rivale scomodo
di Castiel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/12, ore 00:04

*-* davvero una storia bellissimissima!!
impazzisco sempre x il Royai, ma questa ff mi è piaciuta proprio un casino di troppo!! la parte più bella è stata di sicuro la fine che ha fatto Andrew ;)

02/02/12, ore 16:24

Scusa il ritardo nel recensire!
*Si avvicina di soppiatto...*
Che bellissima, fantastica, unica storia! Sei davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere anche altre tue creazioni.
Scusa davvero per il ritardo: ho apprezzato molto la fic ma non avevo tempo.

20/06/10, ore 15:35

Oddio, la fanfic merita anche solo per la vecchina vicina di casa di Riza!! E' un mito quella donna, mi iscriverò anche io al Club di cucito! (per poi essere cacciata via il primo giorno visto che non so cucire). E' RoyAi anche la vecchina *-* così come la truppa, totalmente adorabile in tutto e per tutto, amo la loro amicizia e tu l'hai resa proprio bene! Havoc addirittura rinuncia ai numeri XD Ma sono sicura che quel cassetto farà una brutta fine appena Riza tornerà in ufficio ^^ In fondo, ora ne ha tutto il diritto. Soltanto Breda ho trovato un po' strano, lui in teoria è uno stratega, è il più intelligente là dentro, a volte sembrava uno stupidone XD Ma il suo amore per il cibo è perfetto (panini che spuntano ovunque XD) e la scena finale mi ha fatto totalmente morire XD Povero Andrew!! Anzi no, non mi interessa di quel damerino. E almeno il mio Bredone ha avuto un pranzo gratis *-*
Per il resto, il RoyAi è dolcissimo, ci voleva la dichiarazione finale!! Mentre Roy le diceva tutte quelle cose continuavo a chiedermi perché Riza non si dava una mossa! E invece poi lo ha rincorso e si è dichiarata *O* Dolci. E almeno ora la pianteranno di farsi mille paranoie.
Poi, la storia è un po' vecchiotta (sorvoliamo sui miei commenti mille mesi dopo ^^") quindi non ho poi molto da dire, ma leggendo le tue nuove fanfic so che hai pulito molto lo stile e la grammatica, già comunque buonissima qui. In conclusione, ho amato questa fanfic *-* è deliziona, divertente e tanto romantica. Bravissima!

20/06/10, ore 03:12

Triste ;__; prima Roy ritrova la sua forza, ma Riza si lascia andare e accetta l'invito di quel damerino, poi Riza capisce che sta facendo un errore e rinsavisce, ma Roy perde coraggio perché in casa non trova nessuno. E sono a un metro di distanza XD Si troveranno mai? Io credo proprio di sì ^^
Ah, nota particolare per quei 4 impiccioni dei subordinati, che con la scusa di "aiutiamo i nostri superiori" sono scappati dall'ufficio XD li amo.
E' malinconico anche questo capitolo, leggendo i pensieri di Riza e la presa di coscienza dei loro veri sentimenti, da parte di entrambi, mi si è stretto il cuore. Soprattutto Roy lo caratterizzi bene, all'inizio era comicissimo, ora è più sull'introspettivo triste, ma sono due lati estremi del suo carattere che sei riuscita a rendere bene.

20/06/10, ore 03:01

E' ufficiale: Roy è un idiota =_= No, perché non me lo spiego altrimenti!! E' stupido! Non solo capisce quello che vuole capire di tutta una situazione che non esiste, ma la istiga pure ad uscire con quel damerino da strapazzo di Andrew! Perché mi sembra ovvio che alla fine anche una santa (e Riza lo è visto che combatte con quel Colonnello ogni giorno) avrebbe ceduto. Meno male che c'è il resto della truppa che fa un po' da coscienza (e Roy si vanta pure di avere esperienza con le donne... Ma chi mai uscirebbe con uno stupidone simile?). Per il resto è tutto a posto, vado oltre.

20/06/10, ore 02:30

Che tristezza 'sto capitolo ;_; è molto introspettivo e vagamente malinconico, e ammetto che ti è riuscito proprio bene, ho sentito un paio di volte una stretta allo stomaco. Povera Riza, si sente una traditrice per qualcosa che nemmeno ha fatto, ma chi sta peggio è Roy, l'hai ridotto proprio a uno straccio XD Se lo sogna pure adesso!! Quell'Andrew sembra avere la sfera di cristallo: spunta nei momenti meno opportuni e rovina tutto!

19/06/10, ore 22:25

Ma perché l'unica sana di mente là dentro è sempre e solo Riza? Uff... Prima di fare storie e ammutolirsi potrebbero chiedere spiegazioni, quei cinque. Andrew è odioso, era tutto un piano pensato nel dettaglio fin dal mazzo di fiori ò_ò assurdo... e Roy ci è cascato in pieno. Certo che pensare subito male di Riza, insomma... che scemo. Ma carinissimo l'accennino iniziale tra i due, con Roy che si imbambola con il sorriso di Riza *-*

19/06/10, ore 22:11

Voglio abbonarmi a "Donne e pistole", si può? XDDD Oh, le scene in ufficio *-* Quando il gatto non c'è, i topi ballano (ovviamente il gatto è Riza, Roy è un topo perché fa comunque i suoi comodi). A parte le metafore insulse, hai colto bene il legame tra i 4 subordinati e il Colonnello, e mi piace che alla fine decidano di comportarsi proprio come una squadra, proprio come sono loro. E il panino di Breda sul pavimento XD povero ciccio.

19/06/10, ore 22:00

Quell'Andrew sembra stupido, ma invece ha un piano ben chiaro in testa ò__ò Oddio, sono morta al pensiero di Roy e quell'altro a cena insieme XD Direi anche equivoco, tra l'altro, e questa fanfic non è una yaoi XD Ma almeno i due hanno chiarito le loro intenzioni, e no, Roy, Riza per te non è uno sfizio. Lei è carinissima nel bagno a pensare a quei due testoni, e dolcissimo Black Hayate che gioca con il tappeto (mi piacciono i dettagli inutili XD).

19/06/10, ore 21:53

Ehm, forse mi sono persa qualche fanfic in questi mesi ^^" Ma io amo le storie comiche, soprattutto quelle di gelosia, soprattutto quelle in cui Roy è il geloso della situazione XD Quindi piano piano la leggerò tutta. Intanto, ottimo inizio, il cassetto dei segreti è stupendo XD Povero Havoc. E Riza si è trovata un biondone ^^ Pure io mi sento male spessissimo ma non ci sono mai state forti braccia a sostenermi -.- Adoro quando Roy è così tanto comico, tanto da strisciare sotto i tavolini e nascondersi dietro le piante XD Che scemo. Mi piace!!

12/05/10, ore 14:27

Ahahahahah! Oddio geniale!! Veramente geniale! Roy è adorabilmente perfido ;) Bravissima, sei riuscita a farmi amare Roy anche più del solito!

12/05/10, ore 14:00

Bellissima l'atmosfera tra i ragazzi in ufficio! Questa FF mi ha assolutamente catturato non riesco a smettere di leggere!

12/05/10, ore 13:51

Sono alto, sono bello sono Mustang il Colonnello!!!Oddio credo di aver riso per almeno 10 minuti!! Troppo carina! Ci voleva un Roy così idiota! ;)

14/03/10, ore 19:11

aaaaaaaaaaaaaaaah!! ahaha ma è bellissima!! l'ho finita di leggere tutta d'un fiato e scusa se non l'ho fatto prima!!1 Bellissimo il finale sei bravissima!! *abbraccia* bravaa

21/02/10, ore 14:07

Woooo!!! bellissimo!!!!!!!! hahahaXDDD Te lo sei meritato Andrew! u.u