Pioggia
di micialisa

01/04/14, ore 21:45

Per quanto la storia di per sé mi piaccia un sacco ho trovato più note negative di quelle positive, intanto più che una storia a me è parsa una scusa per descrivere scene di sesso, per l'amor del cielo, descritte in maniera sublime, ma questi qui in due settimane o poco più consumano più atti sessuali di un attore porno, poi non hai senso delle tempistiche, delle descrizioni che mancano davvero, il tuo stile cambia ogni capitolo ed è brutto vedere la storia prima scritta usando un carattere e una grandezza dopodiché solo pochi capitoli dopo cambia, e poi cambia ancora, uno poi non ci sta più dietro, le ripetizioni sono state un pó troppe, all'interno dello stesso discorso ripeti sempre la stessa parola quando invece il dizionario dei sinonimi e dei contrari ci può aiutare moltissimo, poi devo dire che sei stata molto sbrigativa nel trattare tematiche fragili e difficili che ahimè avrebbero voluto maggiore considerazione, la morte di entrambi i genitori avrebbe dovuto essere seguita meglio e comunque non credo che un ragazzo possa superare la morte di un padre dopo un atto sessuale, diciamo che ti sei persa un sacco di cose molto importanti che se invece fossero state sviluppate sarebbe uscita una storia molto più bella e leggermente più lunga.
Ultimi ma non per importanza gli errori di ortografia che sono davvero terribili, non sei tu ad odiare i verbi piuttosto credo sia il contrario, c'è stato un pezzo in cui nella mia testa ho dovuto modificare tutti verbi presenti per rendere scorrevole la lettura. Gli errori di distrazione inoltre sono stati i più notevoli, dovevo tornare indietro per capire se la cena a cui partecipavano fosse di Natale o capodanno visto che in una battuta scrivi una cosa e nella successiva un altra! Ad esclusione di tutte queste cose non prendere quello che ho scritto come negatività, una correzione approssimata basterebbe per levare alcune imperfezioni e comunque ho trovato molto bella questa storia e mi sono innamorata di Mark, un uomo sicuro di sé, orgoglioso, virile, ma allo stesso tempo dolce e sensibile, John dal canto suo è molto vergognoso e la cosa mi ha sempre provocato una profonda tenerezza per lui! Detto ciò sappi che sono stata lo stesso contenta di aver aperto la tua storia.
Un abbraccio
Vegeta90

11/07/12, ore 19:34

Cavolo questa storia è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato complimenti ... ci sono poche storie che riescono a far sciogliere il mio cuore ma questa è una di quelle ... ti faccio ancora tantissimi complimenti

17/04/11, ore 18:21

Ciao! =)
Sono riuscita a leggere la tua storia dopo tanto tempo che l'ho inserita tra le seguite.
Bella storia, scritta bene nel complesso..l'unica pecca sono gli errori di grammatica come per esempio i verbi, ma se li correggi va benissimo! =)

13/09/10, ore 23:49

Mi sono appassionata a questa storia capitolo dopo capitolo.
Sembra di vivere le stesse emozioni belle o brutte che siano dei protagonisti.
Non preoccuparti per gli errori di ortografia, sono eclissati dall'originalità e dalla bellezza della storia.
P.s.: adoro Mark.

01/06/10, ore 19:31

L'ho letta tutta d'un fiato ieri notte! Però non ce l'ho fatta a commentare...non sarebbe uscito niente di comprensibile presumo xD
Adoro il genere Yaoi e questa mi è piaciuta veramente molto, a partire dai personaggi e dalla situazione non facile di John...Marck è quasi come un angelo custode mandato appositamente per lui!
Sono carinissimi insieme e la timidezza di John mi fa tenerezza!
Peccato sia finito tutto così presto, non mi dispiacerebbe un seguito sai?
Pensaci^^
Comunque ti faccio i miei complimenti! Bella storia!

10/04/10, ore 14:08

m-ma... Finita?!?
Non ci credo... Insomma,è tanto che la seguo e... Cavolo,mi dispiace... E tanto anche!
Anche se la fine è davvero appropriata,ho sempre adorato gli happy end!
Allora attendo una tua prossima fic...
Sperando sia bella come questa..
Devo dire infatti che non mi è mai piaciuto il genere yaoi,e tutt'ora non ne sono una grande fan,ma la tua storia è la prima a carattere yaoi che mi sia messa a seguire sul serio e che non abbia abbandonato dopo i primi cap...
Cmq,sperei,anche se è solo un mio piccolo parere,che si trattasse di nuovo di una lemon - rating rosso...
[oddio,sempro una pervertita O///o]
*coff
ci sentiamo,
bye ^///^

16/03/10, ore 19:44

mi è sempre piaciuta un casino questa storia,ma non ho mai avuto l'occasione di recensirla..
spero aggiornerai presto,
kisses

21/02/10, ore 17:45

Ciao, la storia è carina, e il nuovo tipo di narrazione da te provato funziona, forse anche meglio del precedente... Volevo solo consigliarti di trovarti una Beta perchè ci sono degli errori di grammatica nel testo che non possono essere trascurati... le "e" congiunzione scitte come "è" verbo, e viceversa, coniugazioni dei verbi errate, che anche solo a orecchio dovresti accorgerti dell'errore, punteggiatura messa un pochetto a caso...
La storia ribadisco che è carina, ma tutte queste inesattezze la rendono poco scorrevole...è un peccato...
Baci, S.

29/01/10, ore 14:27

E come promesso eccomi qua^^ Allora, premetto che avevo un bel po' di timore del padre di John, sapevo che doveva essere un uomo pericoloso, perchè altrimenti, quel povero ragazzo, non avrebbe avuto tutta quella paura di lui, di tornare a casa e anche solo di rivederlo. Sono stata soddisfatta del comportamento di Mark, ha sostenuto John, senza imporsi in una situazione che avrebbe potuto degenerare, invece col suo comportamento fermo e deciso, ha tracciato un confine limite tra quell'uomo e il ragazzino, ha imposto dei paletti che il padre, forse intimorito dalla sicurezza emanata da Mark, ha deciso di rispettare. Forse l'ha fatto per pura convenienza, probabilmente ha capito che non avrebbe mai potuto nulla lui, ubriaco fradicio, contro un giovane uomo sano e forte, fatto sta, che ha permesso a John di recuperare le sue poche cose. Sarebbe stato triste se non avesse potuto prendere nulla di ciò che era stato suo, in fondo erano pur sempre cose, che potevano essere legate a momenti se non felici, almeno sereni. E poi devo dire anche, che Mark, mi ha stupito sotto un altro aspetto^^ l'ho adorato quando si è offerto di cedere il suo posto da seme a John capendo le sue problematiche. E' stato dolce, lo voleva, ma non voleva che si facesse male.. quindi ha accettato di invertire i ruoli e ha accettato anche il rifiuto del ragazzo, senza arrabbiarsi, capendo i motivi del suo comportamento. Gli ha dato tempo, che era quallo di cui aveva bisogno. John aveva bisogno di tempo per parlare di se e per accettare di fare cose che non aveva mai fatto.. Mark dandoglielo, gli ha permesso di sentirsi leggermente più sicuro di se e almeno in un campo ha deciso di provare. Mark è stato dolcissimo nel guidarlo a muoversi dentro di se, nel rassicurarlo, nel fermarlo appena, nel farlo ricominciare.. E' stato tutto perfetto e molto dolce, soprattutto l'abbraccio finale. John si deve essere per forza sentito amato. Io non so ancora bene quale sia il reale carattere di Marck, in effetti è vero, però viziato o meno, di sicuro una cosa la so, e cioè che tiene a quel ragazzino e non ci tiene perchè lo considera un suo giocattolo, ma perchè gli vuole bene davvero.. Io spero che i due ragazzi capiscano di essere davvero importanti l'uno per l'altro, assieme sono perfetti... ^^ Beh, dopo questo papiro infinito mi restano solo due cosette da dirti, uno, stai attenta agli errori di battitura, è un peccato che ci siano. Anche se sono distrazioni ti fanno "inciampare" mentre leggi, cmq, sono pochi, non preoccuparti. E due, non vedo l'ora di sapere il colpo di scena!!! mi hai messo la pulce nell'orecchio e io sono un sacco curiosa XD aspetto con ansia il prossimo chap.. ciaoooooooooooo^^ mata ne!!!

28/01/10, ore 22:54

Scusa se vado di corsa.. non ho resistito e ho visto che c'era l'aggiornamento ho letto.. ma sto uscendo^^ è che non volevo lasciarti così facendoti credere che avevo letto senza lasciare un commento.. ti prometto che domani ti lascerò un commentino degno di essere definito tale, nel frattempo ti ringrazio per il nuovo chap.. è sempre bellissimo^^ a dopo!!!!

accidenti che bello anche questo capitolo! sai cosa? mi piace un sacco come si stuzzicano questi due ragazzi, adoro come Marck perda le staffe vicino ai "capricci" del più piccolo, ma alla fine è fantastico che non riesca mai a resistergli! certo che Jhon ha un bel caratterino, è testardo come un mulo, ma Marck ha i suoi argomenti pr portarlo sulla buona strada^^ il loro susseguirsi di battibecchi, tenerezze, passione, li porta a diventare complementari l'uno dell'altro e questo mi fa emozionare. Trovo molto bello il modo in cui Marck si prende cura di Jhon, sia del suo lato emotivo... sia del suo fisico... cavoli, sei brava a descrivere i loro momenti intimi eh! *çççç* ora spero che il piccolo Jhon trovi il coraggio di affrontare il padre.. aspetto con ansia un nuovo chap^^ p.s. tranquilla, mica ci avevo fatto caso a come scrivi i loro nomi! a presto e ciao =^.^=

30/12/09, ore 16:04

Mi sono davvero appassionata alla tua storia, mi piacciono un sacco questi due ragazzi e soprattutto mi piace come affronti e risolvi le loro problematiche, in particolare quando hai descritto la paura di Jhon sei stata bravissima, hai reso perfettamente l'incertezza per la sua inesperienza e il contrasto tra il voler provare e l'essere terrorizzato dal farlo. Ma anche il modo dolce e gentile di Marck, nel guidarlo verso questa nuova esperienza della vita verso l'accettazione di se.. bellissimi davvero, ti faccio i miei sinceri complimenti e spero di trovare presto un bell'aggiornamento!^^ grazie mille e ciao!!

13/12/09, ore 18:37

Sei bravissima, L'ho aggiunta tra i miei preferiti, mi piace davvero molto *-* spero che aggiornerai presto ^^

13/12/09, ore 14:08

Noooo ti sei fermata sul più bello!!!!Non si fa!!!!spero che nel prossimo capitolo si parli dettagliatamente di questo bagno!!!

12/12/09, ore 14:31

Sono davvero curiosa di sapere come va a finire!!Aggiorna presto.