Pioggia
di micialisa

01/04/14, ore 21:45

Per quanto la storia di per sé mi piaccia un sacco ho trovato più note negative di quelle positive, intanto più che una storia a me è parsa una scusa per descrivere scene di sesso, per l'amor del cielo, descritte in maniera sublime, ma questi qui in due settimane o poco più consumano più atti sessuali di un attore porno, poi non hai senso delle tempistiche, delle descrizioni che mancano davvero, il tuo stile cambia ogni capitolo ed è brutto vedere la storia prima scritta usando un carattere e una grandezza dopodiché solo pochi capitoli dopo cambia, e poi cambia ancora, uno poi non ci sta più dietro, le ripetizioni sono state un pó troppe, all'interno dello stesso discorso ripeti sempre la stessa parola quando invece il dizionario dei sinonimi e dei contrari ci può aiutare moltissimo, poi devo dire che sei stata molto sbrigativa nel trattare tematiche fragili e difficili che ahimè avrebbero voluto maggiore considerazione, la morte di entrambi i genitori avrebbe dovuto essere seguita meglio e comunque non credo che un ragazzo possa superare la morte di un padre dopo un atto sessuale, diciamo che ti sei persa un sacco di cose molto importanti che se invece fossero state sviluppate sarebbe uscita una storia molto più bella e leggermente più lunga.
Ultimi ma non per importanza gli errori di ortografia che sono davvero terribili, non sei tu ad odiare i verbi piuttosto credo sia il contrario, c'è stato un pezzo in cui nella mia testa ho dovuto modificare tutti verbi presenti per rendere scorrevole la lettura. Gli errori di distrazione inoltre sono stati i più notevoli, dovevo tornare indietro per capire se la cena a cui partecipavano fosse di Natale o capodanno visto che in una battuta scrivi una cosa e nella successiva un altra! Ad esclusione di tutte queste cose non prendere quello che ho scritto come negatività, una correzione approssimata basterebbe per levare alcune imperfezioni e comunque ho trovato molto bella questa storia e mi sono innamorata di Mark, un uomo sicuro di sé, orgoglioso, virile, ma allo stesso tempo dolce e sensibile, John dal canto suo è molto vergognoso e la cosa mi ha sempre provocato una profonda tenerezza per lui! Detto ciò sappi che sono stata lo stesso contenta di aver aperto la tua storia.
Un abbraccio
Vegeta90