Il clan dei Devastanti
di Morna

19/11/12, ore 02:34

Quasi non ci credo! Finalmente! Sono anni che aspetto! Ho sempre adorato questa storia, la trovo molto originale e anche lo stile mi piace, forse non è scritta in modo impeccabile, ma la trama è ben fatta, appassiona. Secondo me a migliorare, quando le idee e le capacità ci sono, si fa sempre in tempo. Grazie per aver deciso di continuare!

20/06/12, ore 20:58

Questa è stata una bellissima  sorpresa!! Ormai, nemmeno a dirlo, avevo rinunciato per sempre a vedere come la relazione tra i due si sarebbe evoluta, e cosa avesse di speciale lei (sappi che è da anni che non la leggo, non ricordo i nomi, ma mi ricordo ancora bene i protagonisti e buone parti della ff! tanto per farti capire quanto mi piacesse XD). Cmq come avrai capito io sono favorevolissima alla continuazione, anche con variazioni di ciò hai già pubblicato...basta che tieni la scena in cui lei è nella cacca perchè si ritrova in mezzo a un banchetto di super vampiri! XDDD ti giuro, quella mi spezza ancora a ripensarci dopo anni!! XD E inoltre sappi che sono orgogliosa di te! Si, si! Perche sei la prova vivente della sconfitta del blocco dello scrittore e della pigrizia cronica, l'eroina che riporta agli antichi fasti le macerie della fantasia e dell'immaginazione... 0-0 ... ehm! cmq, volevo dirti che hai tutto il mio supporto, e benchè io non sia una scrittrice (manco di abilità purtroppo), sono felicissima di darti la mia disponibilità se vuoi parlare e consultarti a causa di dubbi o blocchi malefici dello scrittore!!! Probabilmente ti farò solo ridere, ma ehi, non si può mai dire mai, giusto?! XD
Con affetto, da una tua vecchia fan! *-*
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:14 pm)

08/06/12, ore 21:12

ciao morna!!!! oh, ti PREGO! continua a scrivere, mi piaceva così tanto! orma sono anni...direi quasi 5 che non prendi più in mano questa storia, e sì che mi piaceva assai!

magari, se dai anche un'occhiata anche alle mie di storie, fari felice un'altra giovane scrittrice in erba! ^-^

Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! <3

Best regards from The Duchess

08/09/11, ore 00:14

è un peccato che nn l'hai finita e molto bella,cmq complimenti

28/06/11, ore 21:01

La storia è molto bella,ti cattura. perchè l' hai abbandonata? é una delle più interessanti e originali che io abbia mai letto in questo sito. Per favore continuala

03/10/07, ore 00:50

molto bella tutta la storia. me la sono letta tutta d'un soffio. continua così che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ciaooo. :-) baci

19/08/07, ore 16:56

finalmente sei tornata!!! bel capitolo... comunque il combattimento è descritto benissimo, complimenti!!! mi raccomando non farmi attendere ancora così tanto x il prossimo! (w morna *.*)

BUFFY'92
20/01/07, ore 23:23

PLEASE CONTINUA LA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letta solo ora ma mi piace un casino...non vedo l'ora di leggere il seguito....aggiorna presto

La Fra
09/09/06, ore 15:22

UHAU!!!Ecco da dove hai preso il nome!!! se fossi stata la tipa lì mi sarei lasciata andare senza troppi problemi a Morna-non tu; con te MAI!- ma come hai fatto a creare un personagio così SEXY &SENSUAL?!? *.*

La Fra
09/09/06, ore 14:57

EHI, PERCHè HAI COSì TANTI AMMIRATORI!?!? ma sei un fenomeno! al tuo confronto ora mi sento solamente una pulce insignificante che imbratta fogli con macchie d'inchiostro!! T-T sono una scrittrice fallita...

12/02/06, ore 11:48

Bellissimo,ti prego,continua presto.

Andrei
10/01/06, ore 15:20

bel capitolo, ma un pò troppo calmo. nn vedo l'ora di sentire il seguito, hiiii, povera la mia cacciatrice è finita proprio nel letame!!! bha speriamo che si salvi, nn voglio perderla così giovane! PS tranquil dopo le prime lunghe notti insonni ho comprato una scorta di potenti sonniferi, come vedi il problema è stato risolto e puoi continuare indistrurbata la tua storia. ci sentiamo presto che come sempre sono un casino curioso! ciao-ciao

Andrei
21/11/05, ore 14:38

Chi sara mai il capo dell'orgia?! mah, lo vedremo nel prossimo capitolo che spero confezionerai con pacco e fiocco per Natale (se lo metti prima mi fai un piacere perchè per colpa tua la notte non dormo per la curiosità!) Cmq mi piace un casino come scrivi ed altrettanto la trama della storia (insomma tutto!) non vedo l'ora del possimo capitolo, dunque ciao! ps: attenta nelle descrizioni!!

01/08/05, ore 00:01

Uaooooooo!!! E' un grandissimo onore venire menzionata: grazie! Comunque il tuo stile è diventato molto più scorrevole e la storia è appassionantissima! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti! Buone vacanze e rilassati!!! Baci Dalila

Dalila
05/07/05, ore 22:14

L'unico commento che ho sugli ultimi due capitoli è: UAO!! sono assolutamente stupendi!! La scrittura è migliorata molto, più pensieri ed emozioni ed è scorrevolissima. Poi il ritmo è davvero incalzante e la storia si fa veramente molto molto più interessante con l'entrata in scena del fratello: in assoluto il personaggio per cui ora provo assoluta ammirazione! Lo adoro! Aggiorna prestissimooooooooo!! Baci Dalila