Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Morna    04/06/2012    3 recensioni
Da anni i McDiarmid si impegnano per sterminare la razza dei Vampiri che minacciano l'umanità ma se un giorno Huna McDiarmid scoprisse che pure loro possiedono un'anima?
Una piccola saga che spero vi piaccia!
Genere: Dark, Fantasy, Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno mi ha chiesto di continuare questa storia. E annuncio che lo farò, prossimamente. Ma prima di allora dovrò apportare delle modifiche/correzioni a ciò che ho scritto molto tempo prima. Sono passati degli anni, ma la fantasia rimane. Oltretutto desidero inserire delle special gallery con le illustrazioni dei miei personaggi che potranno essere arricchite da chi mi segue. Per migliorarmi, chiedo anche eventuali consigli a chi desidera continuare a leggere questa storia o chi vuole gettarsi tra le sue righe. Non avendo un occhio obbiettivo chiedo anche la gentilezza degli altri e mettere al voto questa storia; vale la pena di continuarla? Volete davvero un seguito? O ritenete che sia da accartocciare? 

Prenderò in considerazione ogni commento, sensazione, valutazione.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno un po' di tempo da dedicare
a questa saga. 

Grazie,

Morna
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Morna