Fino all'ultimo istante
di Revealed

09/12/09, ore 19:03

Caspitina, mi distraggo un attimo e tu... colpisci!
Lo trovo solo ora questo piccolo quadro che disegna la pena del cuore di Efestione. E vedo la sua angoscia che serpeggia sotterranea, in tutti i momenti della sua vita da quando è al fianco del Re. Angoscia che diventa più pressante nei giorni freddi, bui, dall'aria ferma e gravida di pioggia. E si solidifica in lacrime.
E’il destino di chi ama un uomo senza limiti, probabilmente. Ed Efestione pure è così: senza riserve, senza paracadute. L’unico che gli poteva restare accanto veramente. Capirlo, accettarlo in toto.
Non sai quanto ti sia grata per queste belle, sensibili drabble che ci stai regalando, fra l’altro presentate con garbo e classe, il che non guasta.
Ottimo lavoro.
Claudia

09/12/09, ore 16:24

Certo, ti continuo a seguire volentieri! Peccato solo che abbia scoperto queste piccole meraviglie solo ora, sarebbe stato bello il sentimento dell'attesa... Comunque una cosa che colpisce delle tue storie è che sono delle drabble, ma vien voglia di rileggerle più volte per capire le sfumature nascoste, i significati profondi, il che è davvero raro. Quindi ancora complimenti!

08/12/09, ore 13:10

La relazione fra Alessandro ed Efestione scritta da te assume delle sfumature quasi magiche *-* dolci e soffuse *-* Me li stai facendo amare! Sono contenta che dell'altra serie tu abbia scritto almeno il finale (spero positivo è_é), io invece sono bloccata con Josh e Nate ç_ç Speriamo di riuscire a sbloccarmi quanto prima! Un bacio!