Can I save You?
di _Pulse_

11/07/10, ore 23:32

È morta la rossa? È morta la rossa? È morta la rossa?!?!?!?! Argh quanto la odio... E quanto adoro il fratellino di ari *_* ahahah bellissimo capitolo anche se sento la mancanza di nick T.T all prossima (:

07/07/10, ore 23:15

Ciao! ... per me è un piacere recensire questa storia e non ti devi preoccupare per i ritardi! =D
questo capitolo mi piace molto perchè mostra quanto Ary e Ale si vogliano bene e si fidano l'una dell'altra ... Inseparable è una delle mie canzoni preferite e mi ha fatto piacere che tu l'abbia usata *.* ... sono curiosa di sapere come reagiranno i parenti dei Jonas quindi aggiorna presto Baci xD

24/06/10, ore 14:57

sìììììì,che bello è tornata indietro!...*non sa se esultare o cosa*...ma almeno così potrà rincontrare nicholas,sperando non tenti di ucciderla appena la vede per averlo lasciato lì o.o almeno adesso sappiamo che un modo per tornare c'è...continuaaa! baci XD

20/06/10, ore 16:50

0.0 ma ... ma ... ma non è possibile!! ma povera Ary!!! ma quella smorfiosa del cavolo proprio in quel momento doveva arrivare?! fossi stata in Ary sarei andata li e l'avrei trucidata! ... cmq ... il chap mi è piaciuto molto, triste ma bello. mi disp molto per la litigata con Ale che tra l'altro mi stà simpatica ... aggiorna presto che sono super curiosa xD bacio

16/06/10, ore 14:29

Oddio santo ma è troppo triste!! Dimmi che tutto finirà bene perchè sono trsistissima, scrivi davvero bene e Ary che diavolo ha conbinato, è andata di là poi e ritornatà di quà di nuovo e adesso...lei e Nick non posso non tornare insieme...uff...ti prego posta presto il prossimo chap e fai che sia più felice perchè loro devono assolutamente tornar einsieme! :-)

16/06/10, ore 14:27

13/06/10, ore 23:57

Aspetta fammi capire che mi sa che non ho capito bene xD lei è tornata nella dimensione parallela?!?!?!?! Mannò!!!
E adesso quella smorfiosa?! Ma voglio dire, un bel salto in piscina la rossa no eh?! XD vabbè penso che dovrò aspettare il prossimo... Indi per cui non farmi attendere troppo xD
un bacio alla prossima <3

02/06/10, ore 15:34

ma così non è valido! non puoi lasciarmi così. ora sono trrrrrrrrrrrrrroppo curiosa!!!!! alla prossima (spero presto) un bacioneeeeeeee

31/05/10, ore 21:28

nuoo, nuoo nuoo nuoo nuooooooo!!! ! non mi puoi laziare cozi!! zai!! oggi parlo tuzza con la z, vizto?? zi zi ze nozia, uff zei cattivizzima, non mi puoi laziare cozzì!|! z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z inzomma zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzazzzzzzzzzziiiiiva!! zontinua zresto!! zapito?? zaooo zazoni (bacioni) xD

25/05/10, ore 16:30

... sono senza parole ... questa storia è sempre più bella! ... quindi, lei è tornata a casa ... e sua mamma non vuole che torni nell'altra dimensione ... ma lei non ascolterà sua mamma e tornerà da Nick, vero? ... ohhh sono curiosa!! aggiorna il prima possibile baci

06/05/10, ore 20:15

Ma tu mi odi?!?!?! perchè mi hai lascito così??? weee cattiva!! cotinua ti pregoooo!!!

26/04/10, ore 19:09

continuo col dire mi piace mi piace mi piaaaaaaaaaaaaaaaace! anche se non sono molto felice del fatto che abbiano litigato T.T ma vabbè, tanto fai fare loro pace veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero?!?!?! XD
aggiorna presto, un bacioneeeeeeee

22/04/10, ore 17:59

e poi?! cosa succederà quando riprende i sensi?! chi è quella vecchia?! sono curiosa!! ... ok ora mi calmo xD ... bello questo capitolo anche se è un pò triste, insomma il fatto che creda che la stanno imbrogliando non è molto felice però mi piace xD ... che Teneri che sono Nick e Ary!!mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto e non ti preocupare per il ritardo capita a tutti e tranquilla che io sono troppo curiosa per abbandonare questa storia che mi ha preso proprio tanto xD
baci

18/03/10, ore 20:33

questo capitolo è anche uno dei miei preferiti! xD
la storia tra Ary e Nick mi piace un casino!! e il bacio ... wow! l'hai scritto in maniera fantastica!
come avrai già capito questo capitolo mi è piaciuto abbastanza da perdonarti il tempo trascorso xD però non vedo l'ora di leggere cosa combinerranno quei decelebrati quindi aggiorna il prima possibile! =D
baci

18/03/10, ore 19:16

ahah lo credo anche io comunque... xD
mi fa piacere che hai preso ad aggiornare un po' più in fretta. mi piace davvero questa storia! e soprattutto ora poi che le cose si fanno più interessanti ^.^
comunque ti do un piccolissimo consiglio: potresti ingrandire un pochino la grandezza dei caratteri?!?!? XD
al prossimo aggiornamento (spero in fretta XD)
nes95