Can I save You?
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/10, ore 15:30

ehm... ok lo ammetto, seguo i Jonas esclusivamente per Nick ahahah uccidetemi per questo! :D a te invece non piacciono molto vero?! XD comunque complimenti, è un capitolo davvero tenero *.* e sono felice che tu non abbia fatto passare così tanto tempo!! aggiorna presto, un bacio

26/02/10, ore 22:43

Io Adoro Questa Storia! mi piace tantissimo! però Joe è un pò strano ... forse perchè anche a lui (come al suo fratellino Nick) piace Ary? uhhh non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i prossimi chappy!! e comunque è possibilissimo che una storia così bella, intrigante, stravagante e fantastica sia nata da un sogno ... anzi, forse, proprio perchè è nata da un sogno è così UNICA perchè, in fondo noi non controlliamo i sogni e questi prendono le pieghe più strane! bene ora che ho detto la mia perla di sagezza vado xD
ah quasi dimenticavo sei stata velocissima! continua così che vai benissimo! =D
baci

25/02/10, ore 19:12

Sempre più coriosa di sapere come continua!! Naturalmente mi piace il rapporto che si sta costruendo tra Ary e Nick...lui è dolce, ma Joe Mr.Serio è un po strano, ma forte!Non vedo l'ora di sapere come continua! KISS

14/02/10, ore 12:29

Mi piace anche questo capitolo!! bello bello! non ti chiamo più con quel nome, ok?? sc, ma nn lo sapevo. ciao continua presto!

10/02/10, ore 12:11

ciao! wow, questo capitolo è davvero strano! Voglio dire... mondo paranormale?!
Ma è troppo carina questa idea! E poi Nick che... aaaaah!! XD bellissimo bellissimo bellissimo!
Ora sono però troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia, perchè m,i incuriosiscono motlto questi personaggi così "diversi"!
quindi ti prego, non far passare altri due mesi prima del prissimo aggiornamento!
Un nacione enorme
nes95

09/02/10, ore 18:24

Bellissimo!!Te lo giuro, insomma l'altro capitolo era scritto molto di getto, ti capisco, quando si tenta di scrivere qualcosa che hai sognato è sempre una faticaccia! Comuqneu mi è piaciuto tanto, insomma scrivi davvero bene! Chissà che intende Joe con il doppio gioco?...sono tre doppiogiochisti è?? La storia si fa interessante...anche se non capisco perchè Joe l'ha chiusa a chiave, non si fida di lei?? Posta presto! KISS

08/02/10, ore 20:48

ciaoooo
tranquilla so cosa si prova a dover continuare un sogno e ti posso assicurare che sei stata molto brava =)
sono davvero felice che tu sia andata avanti e non ti preoccupare se il primo capitolo era un pò confuso, con questo si iniziano a capire alcune cose.
come avrai capito questo capitolo mi piace molto! e in generale tutta la storia perchè è ... particolare! però anche molto bella e intrigante! la ADORO!
aggiorna presto ti prego, ti scongiuro, ti supplico ... ok credo che tu abbia capito xD
kiss

02/02/10, ore 20:52

wow allora non sono l'unica a fare sogni assurdi!
ma apparte questo la storia mi piace molto e mi piacerebbe ancora di più sapere cosa succede ... non avevo mai pensato ai jonas così ma mi piacciono moltissimo!
kiss

07/01/10, ore 19:01

Che bella, chee bella! ti prego continua...ti sto supplicando in ginocchio.
scrittrice sempina, vai avanti, amiamo questa fic. baci Aura

09/12/09, ore 17:40

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio Aria solo tu puoi fare certi sogniii, e poi i Jonas Brotherr, ma daii XD
Waaaa *.*
Però, ovviamente, è bellissima *Q* Penso che tutto quello che scriverai in futuro sarà bellissimo, te lo dico già adesso XD
Non so che dire di questa nuova ff, mi fa ancora uno strano effetto. xDD
Sognatrice pazza! XD
ti voglio tantissimo bene! La fedele bla bla bla XD

09/12/09, ore 15:23

wow... mi piace questa stori, e mi dimostra soprattutto che non sono l'unica a fare sogni strani XD
Aggiorna presto, un baci e se ti va passa da me, mi farebbe piacere un tuo commento!
Nes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]